Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Forza Tommy! anche se me fai incazza come una bestia mi sei mancato  :band5:

trax_2400

S.S. Termopiliano

Contentissimo che sia tornato abile e arruolato.
Daje Thomas!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Avevamo sempre sognato di avere due titolari per ruolo, ora li abbiamo, deciderà il mister volta per volta

Roberto66

Per Inzaghi Thomas è il titolare anche perché le prime partite giocava lui e Reina era in panchina. Simone non mi sembra uno che alterna i portieri, non l'ha mai fatto ha sempre ritenuto Thomas titolare, anche lo scorso anno con Proto che non era male ma che è stato sempre in panchina. Certo può darsi che vorrà sfruttare la sua esperienza in champions, comunque da quest'anno abbiamo due numeri uno e questo è solo un vantaggio.

Tarallo

Citazione di: Roberto66 il 28 Nov 2020, 12:10
Per Inzaghi Thomas è il titolare anche perché le prime partite giocava lui e Reina era in panchina. Simone non mi sembra uno che alterna i portieri, non l'ha mai fatto ha sempre ritenuto Thomas titolare, anche lo scorso anno con Proto che non era male ma che è stato sempre in panchina. Certo può darsi che vorrà sfruttare la sua esperienza in champions, comunque da quest'anno abbiamo due numeri uno e questo è solo un vantaggio.

E invece io, che se non si è capito amo Strak alla follia e per me il titolare indiscusso è lui, credo che Simone non abbia mia ruotato solo perché non abbiamo da anni un secondo decente. Non mi sorprenderebbe vedere Reina in partite importanti, specie di CL. Infortuni o no, Inzaghi quest'anno credo invertirà questa tendenza, e Reina lo ha meritato.

robylele

la reattività di Strakosha tra i pali non ha uguali, il titolare é lui e sono d'accordo con Inzaghi.

e quando gioca Reina mi sento tranquillo.

gongolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Purtroppo oggi si è chiaramente visto che i 2 difetti di Strakosha sono importanti
1) non dialoga assolutamente coi piedi in difesa al punto tale che i difensori ci pensano due volte a passargliela e se lo fanno lui rilancia in avanti e quindi al  50% la palla torna agli avversari
2) non esce mai e poi mai
Pure il gioco aereo è limitato

Quello che lo ha reso importante e' che, in mezzo ai pali, è un gatto e spesso fa(ceva) il miracolo e salva(va) un gol certo.

purple zack

Citazione di: ronefor il 29 Nov 2020, 14:25
Purtroppo oggi si è chiaramente visto che i 2 difetti di Strakosha sono importanti
1) non dialoga assolutamente coi piedi in difesa al punto tale che i difensori ci pensano due volte a passargliela e se lo fanno lui rilancia in avanti e quindi al  50% la palla torna agli avversari
2) non esce mai e poi mai
Pure il gioco aereo è limitato

Quello che lo ha reso importante e' che spesso fa(ceva) il miracolo e salva(va) un gol certo.

ma dove si è vista sta cosa???

Tarallo

ronefor

Citazione di: purple zack il 29 Nov 2020, 14:26
ma dove si è vista sta cosa???
Riguardati la partita di oggi... possibilmente a freddo come fanno gli allenatori

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:27
:lol:
Ah di se a te prende a ridere dopo la partita di oggi vuol dire che hai un pusher favoloso

Tarallo

Non sono il solo, si direbbe.

simcar

Sul primo è stato sfortunato, il terzo che ha chiuso la partita è tutto il suo.

Sheridan

non è colpa sua oggi (tranne l'ultimo gol, ma non sarebbe cambiato niente) ma sta bene in panca.

ronefor

Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:32
Non sono il solo, si direbbe.
Che ride oggi si
Sei il solo

hafssol

Sul terzo goal ha grandi colpe, nulla da dire sugli altri due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Gli effetti delle droghe sono molteplici.

mazzok

Strakosha non si tocca. oggi non ha responsabilità, ma che vi fumate. Adesso ci manca solo che andiamo a rompere i [...] al portiere titolare.