Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Forza Tommy! anche se me fai incazza come una bestia mi sei mancato  :band5:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Contentissimo che sia tornato abile e arruolato.
Daje Thomas!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Avevamo sempre sognato di avere due titolari per ruolo, ora li abbiamo, deciderà il mister volta per volta

Roberto66

Visitatore
Per Inzaghi Thomas è il titolare anche perché le prime partite giocava lui e Reina era in panchina. Simone non mi sembra uno che alterna i portieri, non l'ha mai fatto ha sempre ritenuto Thomas titolare, anche lo scorso anno con Proto che non era male ma che è stato sempre in panchina. Certo può darsi che vorrà sfruttare la sua esperienza in champions, comunque da quest'anno abbiamo due numeri uno e questo è solo un vantaggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roberto66 il 28 Nov 2020, 12:10
Per Inzaghi Thomas è il titolare anche perché le prime partite giocava lui e Reina era in panchina. Simone non mi sembra uno che alterna i portieri, non l'ha mai fatto ha sempre ritenuto Thomas titolare, anche lo scorso anno con Proto che non era male ma che è stato sempre in panchina. Certo può darsi che vorrà sfruttare la sua esperienza in champions, comunque da quest'anno abbiamo due numeri uno e questo è solo un vantaggio.

E invece io, che se non si è capito amo Strak alla follia e per me il titolare indiscusso è lui, credo che Simone non abbia mia ruotato solo perché non abbiamo da anni un secondo decente. Non mi sorprenderebbe vedere Reina in partite importanti, specie di CL. Infortuni o no, Inzaghi quest'anno credo invertirà questa tendenza, e Reina lo ha meritato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la reattività di Strakosha tra i pali non ha uguali, il titolare é lui e sono d'accordo con Inzaghi.

e quando gioca Reina mi sento tranquillo.

gongolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Purtroppo oggi si è chiaramente visto che i 2 difetti di Strakosha sono importanti
1) non dialoga assolutamente coi piedi in difesa al punto tale che i difensori ci pensano due volte a passargliela e se lo fanno lui rilancia in avanti e quindi al  50% la palla torna agli avversari
2) non esce mai e poi mai
Pure il gioco aereo è limitato

Quello che lo ha reso importante e' che, in mezzo ai pali, è un gatto e spesso fa(ceva) il miracolo e salva(va) un gol certo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ronefor il 29 Nov 2020, 14:25
Purtroppo oggi si è chiaramente visto che i 2 difetti di Strakosha sono importanti
1) non dialoga assolutamente coi piedi in difesa al punto tale che i difensori ci pensano due volte a passargliela e se lo fanno lui rilancia in avanti e quindi al  50% la palla torna agli avversari
2) non esce mai e poi mai
Pure il gioco aereo è limitato

Quello che lo ha reso importante e' che spesso fa(ceva) il miracolo e salva(va) un gol certo.

ma dove si è vista sta cosa???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 29 Nov 2020, 14:26
ma dove si è vista sta cosa???
Riguardati la partita di oggi... possibilmente a freddo come fanno gli allenatori

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:27
:lol:
Ah di se a te prende a ridere dopo la partita di oggi vuol dire che hai un pusher favoloso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Sul primo è stato sfortunato, il terzo che ha chiuso la partita è tutto il suo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non è colpa sua oggi (tranne l'ultimo gol, ma non sarebbe cambiato niente) ma sta bene in panca.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:32
Non sono il solo, si direbbe.
Che ride oggi si
Sei il solo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Sul terzo goal ha grandi colpe, nulla da dire sugli altri due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli effetti delle droghe sono molteplici.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Strakosha non si tocca. oggi non ha responsabilità, ma che vi fumate. Adesso ci manca solo che andiamo a rompere i [...] al portiere titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva