Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Il discorso di Inzaghi , anche se prudente e diplomatico sui portieri,  conferma il cambio di gerarchie . Totalmente diverso da quello di una settimana fa dove diceva che decideva da partita in partita... Strako ha ogni diritto di farsi sentire ora. In pratica è stato messo da parte in una partita dove l'unico neo era il terzo goal dove non tutte le colpe erano sue. Ora se lo vedremmo , sarà in coppa italia contro il Parma il 13 gennaio. Gestione strana di un asset . Ha tutto il diritto di farsi sentire ora. Come si fa a panchinare il titolare con solo una partita quando poi il sostituto non è che sia molto più forte di lui.... Se fosse successo ad Immobile o a SMS  (ne ha avute partite no) credo avremmo avuto notizie di come fosse stato ingiusto .

https://youtu.be/cddeBcfYre4

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Com'è la situazione contrattuale di Strakosha?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.487
Scadenza 2022, se non erro. Il rinnovo era in corso ma mi sembra si sia arenato.
In ogni caso la sua gestione attuale non sarebbe utile né sul piano tecnico né su quello economico.
Spero solo si tratti di un momento di appannamento psico-fisico e che la decisione di farlo rifiatare sia in qualche modo concordata per farlo riprendere con calma, visto che abbiamo un secondo di valore.
E spero di poterlo rivedere tra i pali alla ripresa nel nuovo anno.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Calma calma. Per una volta che abbiamo un secondo portiere all'altezza del primo... Inzaghi ha detto che in questo momento Reina gli dà maggiore affidabilità. Nessuno ha scalato niente. Le partite sono tante e ci sarà bisogno di entrambi. Poi questo dualismo dovrebbe spingere i contendenti al ruolo di titolare a dare il meglio in allenamento ed Inzaghi è uno che ste cose le prende sempre in considerazione. Quindi calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non mi è piaciuto per nulla quel discorso manco a me

avesse detto che strakosha sta recuperando reattività post covid, avrei compreso

dire che Reina sta giocando bene e quindi merita la chance di giocare da titolare non si capisce cosa significhi. anche perché a Dortmund, a Benevento e col Brugges non à giocato bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si, non vedo motivi per interrompere la tradizione.
Il fenomeno Handanovic col Verona.

Magari porta bene e rivediamo Thomas presto fra i nostri pali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2020, 19:59
Ma si, non vedo motivi per interrompere la tradizione.
Il fenomeno Handanovic col Verona.

Magari porta bene e rivediamo Thomas presto fra i nostri pali.

un po' criptico. che volevi dire?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non perché Reina stia demeritando, ma sono convinto che una parte dei problemi nasca anche dall'assoluta perdita di coscienza dei nostri difensori. Nessuno che prende l'iniziativa, tanto la palla la diamo a Reina e lui ci pensa. Alla fine gli attaccanti avversari neanche pressano più i nostri difensori, sanno che comunque la palla ritorna a Reina perché faccia il lancione.
Con lui, ripeto non é solo colpa sua, la nostra difesa é diventata solo una difesa di passatori di pallone indietro. A Reina. Perché lanci lungo per il capoccione di SMS.
Io penso che se c'é bisogno di un cambio di passo si deve rimettere Thomas in porta.
E consolidare la difesa senza cambiarla ogni venti minuti.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2021, 17:25
E' ora di rimetterlo in porta.
Non perché Reina stia demeritando, ma sono convinto che una parte dei problemi nasca anche dall'assoluta perdita di coscienza dei nostri difensori. Nessuno che prende l'iniziativa, tanto la palla la diamo a Reina e lui ci pensa. Alla fine gli attaccanti avversari neanche pressano più i nostri difensori, sanno che comunque la palla ritorna a Reina perché faccia il lancione.
Con lui, ripeto non é solo colpa sua, la nostra difesa é diventata solo una difesa di passatori di pallone indietro. A Reina. Perché lanci lungo per il capoccione di SMS.
Io penso che se c'é bisogno di un cambio di passo si deve rimettere Thomas in porta.
E consolidare la difesa senza cambiarla ogni venti minuti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Pensa che per me la gestione di Strakosha è la cartina tornasole di questa stagione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.971
L'ho scritto nel topic di Inzaghi; caro Simone mi rimetti importa il titolare Strakosha per piacere? Grazie

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: syrinx il 03 Gen 2021, 17:26
Pensa che per me la gestione di Strakosha è la cartina tornasole di questa stagione.

Puo' darsi.
Ripeto non é una critica a Reina che non c'entra nulla, pero' alla fine avere il portiere che sa giocare come un centrocampista ci serve o non ci serve ? Anche perché quando gestiamo il pallone in difesa siamo talmente bassi che anche una ripartenza pulita ci obbliga a dover far risalire il pallone di 80 metri.

Alex

Visitatore
Più che altro Strakosha era diventato l'alibi di ogni sconfitta, quando era evidentissimo che fosse l'ultimo dei problemi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2021, 17:29
Puo' darsi.
Ripeto non é una critica a Reina che non c'entra nulla, pero' alla fine avere il portiere che sa giocare come un centrocampista ci serve o non ci serve ? Anche perché quando gestiamo il pallone in difesa siamo talmente bassi che anche una ripartenza pulita ci obbliga a dover far risalire il pallone di 80 metri.

Sono d'accordo Reina è esente da ogni colpa.

Oltre alla questione delle ripartenze, giustissima, io trovo grottesco che il titolare sia da mesi in panchina per far posto ad un pur buon 39venne.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se riusciamo anche a bruciare un ottimo portiere titolare e giovane avremo dato un senso a questo campionato.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Io faccio un discorso molto più pragmatico, anche perché Reina assolutamente non sta demeritando. Sembra assurdo dirlo, ma la stagione non ha quasi più nulla da dire come risultati e piazzamento, perlomeno in campionato.
Bisogna incominciare a costruire per un nuovo ciclo, e per farlo si parta dal portiere, il quale per ovvie ragioni non può essere Reina. Cerchiamo di capire se Strakho può ritornare quello che è stato per anni, perché se non è così allora è meglio per tutti che si cerchi per lui un'altra destinazione. Ma per recuperarlo e scoprirlo bisogna dargli fiducia, e penso umilmente che, seppur non brillantissimo dal post lockdown, Thomas non mi sembra si sia macchiato di prestazione così terrificanti tali da non esserne più meritevole. A differenza di altri che tuttavia scendono in campo ogni domenica, aggiungerei.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477
A questo punto, se non lo fai giocare perché lo ritieni inferiore, vendilo e con i soldi provi a rinforzare altre zone del campo...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: syrinx il 03 Gen 2021, 17:32
Sono d'accordo Reina è esente da ogni colpa.

Oltre alla questione delle ripartenze, giustissima, io trovo grottesco che il titolare sia da mesi in panchina per far posto ad un pur buon 39venne.

È esente anche perché se ti arriva il giocatore avversario da solo davanti alla porta. Non gli ho visto fare una parata oggi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 17:56
È esente anche perché se ti arriva il giocatore avversario da solo davanti alla porta. Non gli ho visto fare una parata oggi.

Si ma a strako è stato anche imputato un tiro un gol, colpevole di non aver fatto un miracolo.

O di aver preso gol sul primo palo.

Le critiche a strako non sempre sono state ragionevoli

Discussione precedente - Discussione successiva