Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2021, 20:31
Quoto Tarallo.
A noi serve un titolare.
Bisognerà vedere cosa offre il mercato. Direi: da parametro zero a 15-18 mio.

Quando Strakosha fu buttato in quel Milan Lazio da titolare (e poi rimase tale) non veniva da una situazione tanto diversa da Pereira & co.
Anzi, direi che soprattutto il primo ha un CV esperienziale anche migliore.
Strakosha veniva dalla Primavera della Lazio e dalla Salernitana che all'epoca lottava per non tornare in C.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Feb 2021, 20:46
Ecco la nostra polemica settimanale.  :)

Infatti... gli unici tifosi a cui non sta bene un portiere (Reina) che molti altri ci invidiano e che sta facendo molto più che bene...

Come se alla Juve volessero Chiellini e CR7 in panca perché han più di 35 anni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 20:53
A chi non sta bene Reina?

A tutti quelli che dicono che ok Reina ma Strakosha deve ritornare titolare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2021, 20:43
A me Reina non sembra uno sul viale del tramonto...
a quella età puoi crollare da un giorno all'altro. Non puoi dire ( xome Tarallo  :)  ) che il prossimo anno non si potrà ripetere, ma si può dire che sarebbe un notevole rischio puntarci ad occhi chiusi  con un ragazzino dietro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Se non riesce a gestire la competizione per un anno dimostra un gran limite di personalità, ed è quindi un bene, in primis per noi, che se ne vada. Avere accanto a sé un portiere come Reina è una grandissima occasione di crescita per Tommy, e laddove non riesca a capirlo vuol dire che c'è un problema più profondo di quello tecnico.
Detto da uno che se lo terrebbe a lungo. Tra l'altro,eviterei, eventualmente, acquisti alla Cragno o similia; bravisismo tra i pali il Cagliaritano, per carità, ma nelle grandi squadri odierne, e la Lazio di Inzaghi è una di queste, non per forza è una qualità sufficiente per difendere i pali.
Trovare un portiere affidabile è una rogna non da poco (vedi merde post Allison, ma pure lo stesso Napoli dopo Reina), e io spero vivamente che la situazione Strakho rientri, con una nuova presa di consapevolezza da parte del ragazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2021, 20:56

Non l'ho mai letto né sentito.
Sarò distratto.
Certamente non finché non guarisce e si dimostra superiore.
Il Reina attuale è difficilmente sostituibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2021, 20:56
Reina sta facendo benissimo e speriamo continui così ma Strak è il futuro (se non va via).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2021, 20:58
Reina sta facendo benissimo e speriamo continui così ma Strak è il futuro (se non va via).

Ovvio che Reina,avendo 38 anni, non avrà ancora molto da dare anche se per i portieri l'età è sempre stata più lunga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Achab77 il 08 Feb 2021, 20:48
Quando Strakosha fu buttato in quel Milan Lazio da titolare (e poi rimase tale) non veniva da una situazione tanto diversa da Pereira & co.
Anzi, direi che soprattutto il primo ha un CV esperienziale anche migliore.
Strakosha veniva dalla Primavera della Lazio e dalla Salernitana che all'epoca lottava per non tornare in C.
Non lo escludo infatti.
Lo sanno loro se è un talento e se è pronto. Non lo conosco minimamente se non da un video.
Diciamo che abbiamo alzato un po' il livello rispetto a qualche anno fa.
Ma se uno è forte è forte.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ammazza ma che devo dire io da tifoso se un mio calciatore fa queste dichiarazioni? Posso essere risentito?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Scusate, ma sono queste le dichiarazioni di Strakosha?

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-strakosha-c-e-tempo-per-il-rinnovo-dortmund-chi-non-sarebbe-interessato-138116

Negli studi di Sky Sports Germania Thomas Strakosha ha rilasciato un'intervista. Il portiere della Lazio, a Monaco di Baviera per curare l'infortunio al ginocchio, ha parlato del recupero, di un eventuale interesse del Borussia Dortmund, con battuta finale sulla sfida al Bayern Monaco: "Sono rilassato e ho ancora abbastanza tempo per pensare al mercato. Voglio prima mettermi in forma, poi vedremo cosa succederà. Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide". Sul Borussia Dortmund: "Un grande club, ha una squadra molto giovane e di talento e uno stadio incredibile. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Chi non sarebbe interessato a giocare in un club del genere? La Bundesliga è un campionato interessante, con buone squadre". Sulla sfida tra Lazio e Bayern Monaco in Champions League: "Faremo tutto il possibile per lasciare il campo da vincitori e passare al turno successivo".

Non mi sembrano esternazioni così drammatiche. Ci sono altre dichiarazioni?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: trax_2400 il 08 Feb 2021, 20:58
Per come gioca la Lazio, difficilmente Strakosha potrà essere il futuro secondo me.
Quando sta bene è molto forte tra i pali ma non comanda l'area, è poco presente e coi piedi (per me) non raggiunge la sufficienza.
Aveva questi limiti e questi limiti sono rimasti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vabbè ma che doveva dire, che la Bundesliga fa schifo ar cazzo e il Dortmund è una squadra de pippe? Lo intervistano in Germania e gli lecca un po' il culo. Direi che è abbastanza normale.
Poi facesse come crede: a Stracchino sono affezionato, per me è un gran portiere e lo vorrei a vita alla Lazio ma se decide di giocarsi le sue chances di carriera lontano da Roma, basta che non ci arreca danno e buona fortuna. Morto un Papa se ne fa un altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la Lazio non manda manco Immobile a parlare della scarpa d'oro senza dimartino dietro le tende e secondo voi autorizza strakosha in una trasmissione tedesca sul mercato senza una strategia?

le dichiarazioni sono tra l'altro molto generiche

io ve l'avevo detto in tempi non sospetti. e possiamo anche prendercela con lui, a me rode molto il culo, ma a quell'età un portiere non si mette in panchina.
se lo fai, se ne va. non esiste il concetto di competizione tra portieri, non è mai esistito e quando esiste porta solo danni alla squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma non è da prendersela con nessuno. Se vorrà andare andrà. Porterà i soldi e noi lo sostituiremo, spendendo il nostro budget.

Qui ogni volta che pare vada via un giocatore sembra che sia difficilissimo sostituirlo.
Strakosha è forte, ma alla fine quest'anno lo sta sostituendo uno di 38 anni che era considerato da tutti al massimo un discreto secondo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2021, 21:53
................ non esiste il concetto di competizione tra portieri, non è mai esistito e quando esiste porta solo danni alla squadra.
in effetti alla squadra sta portando un sacco di danni sto reina in porta......  :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Berserkr il 08 Feb 2021, 21:18
Ammazza ma che devo dire io da tifoso se un mio calciatore fa queste dichiarazioni? Posso essere risentito?
avoja se puoi, ma abbiamo perdonato a Danilo la celebrazione del gol di Pandev contro di noi e non perdoniamo ste dichiarazioni intrise di diplomazia verso l'ospite tedesco? E Strako non e' manco romano/laziale. Per me si e' comportato bene, non ne farei una tragedia.

Discussione precedente - Discussione successiva