Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2021, 03:40
Per essere superiori a questo Reina (e non solo a quello della partita di Napoli) non ti serve il Savic dei portieri. Basta Montipo'. O Provedel. O Sepe
Si vede che Sepe non l'avete mai visto giocare
E, in ogni caso, non li abbiamo.
C'è Alia o Furlanetto alla bisogna.
L'anno scorso e due anni fa Strakosha ha dovuto giocare con le infiltrazioni perché dietro si lui, c'era il vuoto pneumatico.
Abbiamo tutti tremato che si facesse male.
Abbiamo preso un secondo affidabile come tale e non così scarso con i piedi che per Il gioco della Lazio non guasta.
Ora io capisco Thomas come ho capito quella sorta di serpe che adesso fa il commentatore televisivo: vince uno scudetto e gli piazzano davanti uno dei migliori portieri italiani.
Qui Strakosha dopo eccellenti stagioni si ritorca uno ingombrante certo e  che prende più d lui... Sarebbero girate pure a me.
Perché non gioca?
Davanti a che versione di Strakosha siamo di fronte ADESSO?
Inzaghi è così fesso ed autolesionista da voler far perdere punti alla Lazio?
Rispondere a queste domande invece si continuare a dire questa la parava anche Pizzaballa, aiuterebbe nel dialogo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Alle prime due domande puo' rispondere solo Inzaghi. La risposta alla terza dipende dalle risposte alle prime due domande. Procedendo in questo senso non avrebbe senso discutere su questo topic, almeno fino alle risposte di Inzaghi. Comunque, se l'attuale Strakosha e' inferiore a questo Reina non andrebbe portato neanche in panchina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2021, 10:21
Alle prime due domande puo' rispondere solo Inzaghi. La risposta alla terza dipende dalle risposte alle prime due domande. Procedendo in questo senso non avrebbe senso discutere su questo topic, almeno fino alle risposte di Inzaghi. Comunque, se l'attuale Strakosha e' inferiore a questo Reina non andrebbe portato neanche in panchina.
E perché no?
Se l'attuale Strakosha è inferiore all'attuale Reina va in panca.
Poi io accendo un cero alla madonna sperando che non ci tirino più in porta e facendomi qualche domanda sulla preparazione dei portieri o sulla reale volontà di Strakosha di fare il professionista... o chissà cosa gli è passato e gli sta passando per la testa.
Escluderei il boicottaggio di Inzaghi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2021, 10:26
E perché no?
Se l'attuale Strakosha è inferiore all'attuale Reina va in panca.
Poi io accendo un cero alla madonna sperando che non ci tirino più in porta e facendomi qualche domanda sulla preparazione dei portieri o sulla reale volontà di Strakosha di fare il professionista... o chissà cosa gli è passato e gli sta passando per la testa.
Escluderei il boicottaggio di Inzaghi.
Se l'attuale Strakosha e' inferiore a questo Reina non e' piu' un giocatore di calcio. Mai pensato al boicottaggio di Inzaghi. E' una sua valutazione (sbagliata per me) che Reina sia piu' funzionale al suo modo di giocare, magari confortata da messaggi che arrivano dallo spogliatoio. E la flessibilita' non mi appare una delle principali doti di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2021, 10:29
Se l'attuale Strakosha e' inferiore a questo Reina non e' piu' un giocatore di calcio. Mai pensato al boicottaggio di Inzaghi. E' una sua valutazione (sbagliata per me) che Reina sia piu' funzionale al suo modo di giocare, magari confortata da messaggi che arrivano dallo spogliatoio. E la flessibilita' non mi appare una delle principali doti di Inzaghi

In genere gli antilotitiani la pensano così, che l'albanese è una pippa invereconda, raccomandato da Tare, che tutti i gol presi sono colpa sua.
Riversano sul portiere l'astio contro Lotito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: genesis il 24 Apr 2021, 10:36
In genere gli antilotitiani la pensano così, che l'albanese è una pippa invereconda, raccomandato da Tare, che tutti i gol presi sono colpa sua.

Generalizzazioni un tanto al kg ne abbiamo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: genesis il 24 Apr 2021, 10:36
Quindi Inzaghi è astioso verso Lotito?
Non capisco.
È la cornice marcia che fa la formazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2021, 08:21
Sono andato a rivedermi il gol di Balotelli. Se quel gol e' colpa di Strakosha, allora Reina e' colpevole degli 8 gol presi nelle ultime due partite

state a parlà di portieri con uno che pensa che Correa sia il vero fenomeno che abbiamo.

per me Reina e Correa in campo al posto di Caicedo e Strakosha sono il vero limite di Inzaghi: la gestione dei valori dello spogliatoio che superano talvolta i valori di campo.

la cosa a volte funziona, perché il gruppo dà punti, ma a volte va anche gestito con più polso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'altro tema è grigioni, che andrebbe pensionato.

usa metodi poco attuali, i palloni sono cambiati radicalmente raggiungendo velocità e traiettorie che lui non allena. questo lo so perché lo so.

con lui tutti i portieri che prendiamo tendono a peggiorare nel controllo dell'area piccola da sempre, ma in generale sul preparatore dovremmo investire

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il paragone con Caicedo non mi sembra che si possa fare, dato i problemi di fascite plantare. A meno che Strakosha non sia ancora infortunato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2021, 10:16

Perché non gioca?
Davanti a che versione di Strakosha siamo di fronte ADESSO?
Inzaghi è così fesso ed autolesionista da voler far perdere punti alla Lazio?

Inzaghi non è fesso, ma uno quando è innamorato le corna non le vede.

Ha voluto Fares, ha chiamato Hoedt, ha accettato Muriqi Akpa Escalante e Musacchio.

Premesso che non conosciamo le anternative agli ultimi 4, ma che cazzo li accetti a fare se non ti piacciono?  O non sai valutarli?

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2021, 12:40
Inzaghi non è fesso, ma uno quando è innamorato le corna non le vede.

Ha voluto Fares, ha chiamato Hoedt, ha accettato Muriqi Akpa Escalante e Musacchio.

Premesso che non conosciamo le anternative agli ultimi 4, ma che cazzo li accetti a fare se non ti piacciono?  O non sai valutarli?
io credo che quando valutiamo queste operazioni omettiamo il fatto che un calciatore che un allenatore o un ds reputa idoneo poi per una serie di motivi non rende quello che ci si aspettava. Magari Fares si pensava facesse meglio oppure lo stesso Muriqi. Escalante poi per esempio non mi sembra male ma se poi l'allenatore preferisce far giocare sempre i soliti anche se non in buone condizioni è una sua scelta da valutare. Per esempio a Napoli hanno giocato LA che non stavano bene e si è visto il risultato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 11:16
l'altro tema è grigioni, che andrebbe pensionato.

usa metodi poco attuali, i palloni sono cambiati radicalmente raggiungendo velocità e traiettorie che lui non allena. questo lo so perché lo so.

con lui tutti i portieri che prendiamo tendono a peggiorare nel controllo dell'area piccola da sempre, ma in generale sul preparatore dovremmo investire
Non so se tu abbia ragione su Grigioni ma che ci sia qualcosa che non va ormai lo penso da tempo: tutti e 3 i portieri che si sono succeduti come titolare negli ultimi anni, a fronte di caratteristiche personali  diverse che ne facevano discreti/buoni/ottimi interpreti del ruolo con margini di crescita per età ed esperienza, dopo un po' di tempo variabile a seconda dei casi, hanno avuto crisi ed involuzioni quasi irreversibili (al di là dei problemi personali veri o presunti). Marchetti aveva mezzi innati straordinari ed era un mezzo kamikaze, è diventato un timoroso incollato sulla linea di porta, Berisha (con tutti i suoi limiti) almeno dominava l'area, non ha fatto mezzo passo di progresso tecnico con noi è diventato un portiere insulso (non so ora perché non l'ho più seguito), Strakosha era bravo, con buoni tempi e coraggioso, nelle uscite alte, ora anche lui incollato dentro l'area piccola (la situazione attuale del dualismo con Reina non la considero). Sarà sicuramente un caso, certo che 'sta cosa è strana forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Grigioni allena i portieri della Lazio da anni. Ha visto crescere ed insegnato a molti il "mestiere", tra cui Strakosha che negli ultimi anni è stato titolare e raggiunto traguardi e valore di mercato importanti....
Il responsabile delle scelte tecniche è Inzaghi, se pensa che il migliore sia Reina e fa giocare lo spagnolo, è perché il portiere più giovane è , secondo il mister, meno funzionale... se poi ci sono problemi comportamentali o caratteriali, questo è un altro paio di maniche.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Io comunque ricordo tante parate decisive di Strakosha , negli ultimi anni fino al lockdown.  Reina per essere il primo , tra i pali è meno decisivo. Imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Grande Puffo il 24 Apr 2021, 13:11
Io comunque ricordo tante parate decisive di Strakosha , negli ultimi anni fino al lockdown.  Reina per essere il primo , tra i pali è meno decisivo. Imho.

Ripeto, unico responsabile delle scelte tecniche è Inzaghi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 24 Apr 2021, 13:11
Io pure. Ci capisco poco di tecnica dei portieri, ma Strakosha a me piaceva. Faceva errori come tutti, però è stato decisivo lo scorso anno e sul finale di quello prima se non ricordo male. Parate che portavano punti veri. Tanto che ricordo che godevo perché avevamo tra le mani il ruolo portiere assicurato per anni.
La gestione non la capisco.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 11:13
state a parlà di portieri con uno che pensa che Correa sia il vero fenomeno che abbiamo.

per me Reina e Correa in campo al posto di Caicedo e Strakosha sono il vero limite di Inzaghi: la gestione dei valori dello spogliatoio che superano talvolta i valori di campo.

la cosa a volte funziona, perché il gruppo dà punti, ma a volte va anche gestito con più polso.
:lol:
Magari con le sponde di Muriqi avremmo vinto la Champions  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Apr 2021, 13:32
:lol:
Magari con le sponde di Muriqi avremmo vinto la Champions  :)

ma muriqi che c'entra?

Discussione precedente - Discussione successiva