Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 13:40
ma muriqi che c'entra?
Dimmi te che c'entra Correa invece sul topic di Strakosha, oltre alla tua uscita a vuoto e provocatoria.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per lui esiste uno spogliatoio e delle gerarchie e l'impressione è che molte scelte siano fatte alla luce di questo e non dal valore sul campo

escalante e caicedo, per dire due che avrebbero meritato molto più minutaggio, non mettono mai in panchina leiva e correa, e per quanto fatto vedere quest'anno lo avrebbero meritato

il discorso reina strakosha va nella stessa direzione, per me

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 13:47
c'entra che sono le fisse di Inzaghi.

per lui esiste uno spogliatoio e delle gerarchie e l'impressione è che molte scelte siano fatte alla luce di questo e non dal valore sul campo

escalante e caicedo, per dire due che avrebbero meritato molto più minutaggio, non mettono mai in panchina leiva e correa, e per quanto fatto vedere quest'anno lo avrebbero meritato

Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 11:13
state a parlà di portieri con uno che pensa che Correa sia il vero fenomeno che abbiamo.
Dimme te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 14:56

questo per te sarebbe errore di Strakosha...
:o
Continui a svagheggiare, va be'.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: purple zack il 24 Apr 2021, 13:47
c'entra che sono le fisse di Inzaghi.

Ma quindi secondo te Strakosha sta fuori per scelta tecnica?
Io ero convinto fosse un problema di contratto: se non vuoi rinnovare per andare via gratis, non giochi per due anni.
E sarei anche d'accordo: bisogna fare il possibile per scongiurare altri casi DeVrij

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sarebbe il caso di esonerarlo non credi?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma perche' bisognerebbe esonerarlo? Tutti gli allenatori hanno le loro fisse. Veramente non capisco che cosa si voglia concludere. Inzaghi ha fatto una scelta che a mio avviso si sta rivelando sbagliata. Sembra che non si possa dire che Inzaghi faccia errori, sempre come opinione personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: neogrigio il 24 Apr 2021, 16:45
Ma quindi secondo te Strakosha sta fuori per scelta tecnica?
Io ero convinto fosse un problema di contratto: se non vuoi rinnovare per andare via gratis, non giochi per due anni.
E sarei anche d'accordo: bisogna fare il possibile per scongiurare altri casi DeVrij
Visto che il contratto scade nel 2022, magari lo si prova a vendere invece di perderlo a zero, sarebbe meglio no? Intanto gioca e cosi' lo vendi meglio (e noi facciamo piu' punti). Situazione lose-lose

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2021, 00:23
Ma perche' bisognerebbe esonerarlo? Tutti gli allenatori hanno le loro fisse. Veramente non capisco che cosa si voglia concludere. Inzaghi ha fatto una scelta che a mio avviso si sta rivelando sbagliata. Sembra che non si possa dire che Inzaghi faccia errori, sempre come opinione personale

Reina appena arrivato disse che  Inzaghi era stato chiaro con lui: il titolare era Strakosha.

Io non credo ad una semplice scelta tecnica.. Inzaghi lo accusiamo di prediligere sempre i suoi titolari e cambia idea proprio sul portiere?

Tare è praticamente il secondo padre di Strakosha e quest'ultimo rifiuta di rinnovare proprio con lui???

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Imho ci sta dell'altro

..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Puo' essere. Certo che se e' successo qualcosa deve essere piu' grave dell'episodio di Acerbi e dei due episodi di LA. Tutti e tre pubblici. In mancanza di elementi in questo senso, continuo a propendere per la scelta tecnica

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Io non conosco le motivazioni ma credo che chi ha scelto lo abbia comunque fatto per il bene della Lazio, però nel momento in cui è stata fatta la scelta di preferire Reina a strak un dato era certo ed incontrovertibile ( e da alcuni è stato fatto notare immediatamente) la Lazio stava subendo un danno economico in un momento in cui non se ne aveva il bisogno , in un momento in cui la squadra ha bisogno di rinnovarsi in ruoli chiave e non c'era bisogno di crearsi anche il problema portiere . Errore , brutto errore , detto a posteriori certo, detto da chi non si ritiene meglio di Inzaghi e tare certo , ma sempre di errore si tratta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Chiunque abbia visto nella sua vita una cinquantina di partite di calcio sa che il portiere Strakosha è più forte del portiere Reina attuale (io credo anche del Reina nel fior fiore, ma potrei sbagliarmi).
Se Inzaghi, che di partite ne ha viste, giocate, allenate, preparate molte di più, sceglie lo spagnolo è evidente che la motivazione non è tecnica.
Problemi di contratto? Di comportamento del ragazzo albanese? Del fatto che er ciancica non abbia retto la pressione di un secondo di esperienza e carisma?
Non lo so, ma la questione non può essere tecnica; e se fosse risolvibile andrebbe risolta prima di domani.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Scusate ma le ricordo solo io le invettive a furor di popolo, qui dentro, sui chiodi e sui martelli su chi non rinnovava? O strakosha gode ( aldila' del suo valore...opinabile) di qualche particolare immunita' in certi tifosi? E si che la Lazio è rimasta piu' che scottata con qualcuno no? Perche' con stakosha qualcuno si comporta in un modo e con altri no?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il fatto che Strakosha ha ancora un anno di contratto, non e' a scadenza nel 2021. Lo fai giocare fino a fine stagione e poi lo vendi a un presso piu' alto di quello che spunteresti se lo tenessi in panchina fino a fine stagione. E la Lazio avrebbe piu' punti in classifica. Poi le invettive su chiodi e martello io non le ricordo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Vincelor il 25 Apr 2021, 08:27
Il fatto che Strakosha ha ancora un anno di contratto, non e' a scadenza nel 2021. Lo fai giocare fino a fine stagione e poi lo vendi a un presso piu' alto di quello che spunteresti se lo tenessi in panchina fino a fine stagione. E la Lazio avrebbe piu' punti in classifica. Poi le invettive su chiodi e martello io non le ricordo

Se un calciatore non rinnova a due anni dalla scadenza ed accetta di subire un anno in panchina, come sta succedendo adesso, cosa gli impedisce di rifiutare i trasferimenti a un anno della scadenza e farsi solo l'ultimo anno in panchina?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
e se fosse già stato venduto e,ovviamente, senza far trapelare niente ?
Per Inzaghi il gruppo e la Lazialità sono importanti, un giocatore già promesso a un altra squadra o che non rinnova perché vuole andare via sta in panchina e sono d'accordo con lui.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
State tutti facendo delle ipotesi che non hanno nessun fondamento reale.
Soprattutto non sappiamo se rinnova o non rinnova e tantomeno se dipende da lui o da chi.
Né se stia bene o male o se sia o meno in forma o se c'ha provato con la donna di qualcuno del gruppo o chissà cos'altro.
L'unica cosa certa, stando a Inzaghi, è che Covid e qualche problema fisico hanno aperto la porta al posto da titolare per Reina che lì è rimasto.
Per me è un errore, ma la mia fiducia e stima a Inzaghi non è in discussione, e mi adeguo.
Qualsiasi altra versione è un romanzo personale che ognuno è libero di farsi, ma non di spacciarla per verità.
Io, se mai avessi l'opportunità di fare due parole con Inzaghi gli direi Mister, non sai quanto ti voglio bene ma con Thomas che cazzo state a fà

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: fiord il 25 Apr 2021, 08:44
Se un calciatore non rinnova a due anni dalla scadenza ed accetta di subire un anno in panchina, come sta succedendo adesso, cosa gli impedisce di rifiutare i trasferimenti a un anno della scadenza e farsi solo l'ultimo anno in panchina?
Che rischia di non avere un gran mercato dopo due che non gioca? Di spuntare uno stipendio molto più basso? Continuo a ritenere che Reina titolare sia una precisa scelta tecnica di Inzaghi. Legittima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Discussione precedente - Discussione successiva