Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Quindi secondo il vostro criterio se do una stecca in area ad un giocatore che non ha la palla non è rigore?
Magari mi buttano fuori per gioco violento ma non assegnano il rigore?

Secondo me è un rigore sacrosanto. Strak perde il tempo e invece di temporeggiare sfrana sul giocare avversario quando bastava fermarsi e rallentare la giocata dell'avversario.
Ovviamente è una mia opinione (io darei la metà dei rigori che assegnano oggi).
per me è l'attaccante che si butta addosso al portiere per cercare il rigore. Strako occupa lo spazio e non fa nulla per cercare il contatto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Strakosha finisce dritto sull'avversario e al pallone non ci si avvicina mai.
Rigore netto, così come quello dato a noi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: richard il 07 Gen 2022, 16:28
per me è l'attaccante che si butta addosso al portiere per cercare il rigore. Strako occupa lo spazio e non fa nulla per cercare il contatto.

Strak finisce oltre il giocatore avversario (direzione bandierina). Non mi pare si arresti perchè convinto di arrivare prima sulla palla.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Con tutto che Strakosha non sarà un fenomeno, ieri non gli attribuirei grandi responsabilità. Se Hysaj lancia l'avversario in porta con una pallaccia inguardabile, non può essere colpa del portiere che cerca di metterci una toppa. Poteva fare meglio? Probabilmente sì, ma su una situazione compromessa non a causa sua ha dovuto fare una scelta non banale: uscire o restare in porta. Se fosse rimasto in porta e avesse subito gol, avremmo detto che doveva uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Assoluto il 07 Gen 2022, 16:43
Con tutto che Strakosha non sarà un fenomeno, ieri non gli attribuirei grandi responsabilità. Se Hysaj lancia l'avversario in porta con una pallaccia inguardabile, non può essere colpa del portiere che cerca di metterci una toppa. Poteva fare meglio? Probabilmente sì, ma su una situazione compromessa non a causa sua ha dovuto fare una scelta non banale: uscire o restare in porta. Se fosse rimasto in porta e avesse subito gol, avremmo detto che doveva uscire.

Concordo che l'errore è principalmente del difensore. Diciamo che forse poteva fare meglio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Quindi secondo il vostro criterio se do una stecca in area ad un giocatore che non ha la palla non è rigore?
Magari mi buttano fuori per gioco violento ma non assegnano il rigore?

Secondo me è un rigore sacrosanto. Strak perde il tempo e invece di temporeggiare sfrana sul giocare avversario quando bastava fermarsi e rallentare la giocata dell'avversario.
Ovviamente è una mia opinione (io darei la metà dei rigori che assegnano oggi).

Veramente ho detto non solo c'era ma che ce ne era ANCHE uno analogo per noi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non era condotta violenta ne danno procurato.
Il calciatore avversario si libera del pallone crossando, solo dopo strak lo stende ma cercando il pallone anzi occupando prima di lui lo spazio.
Se strak lo prende o non lo prende ai fini dell'azione non cambia nulla.
La stecca in bocca e' condotta violenta.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Per come interpreto il calcio io quello non è mai rigore. Sono veramente stufo di sentire che ogni contatto è rigore. Se fosse entrato in gioco pericoloso ci sarebbe potuto essere, lì c'è un contatto onesto dopo che l'altro giocatore ha scaricato la palla e non ha più il possesso. Se quello è rigore lo è ogni contatto come per esempio quando un difensore va a contrasto su un giocatore dopo che ha tirato in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
riguardatevi bene l azione,esce in maniera ridicola e scoordinata...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il 2-1 ce l'ha sul groppone lui.
L'ho sempre difeso ma adesso mi ha rotto i [...], non è possibile prendere sempre gol su cross da 3/4 con la palla che spiove a 2 all'ora sul limite dell'area di porta. C'abbiamo una difesa nulla di testa, devi uscire, staccati da 'sta cazzo di linea di porta. Sempre un passo avanti e poi 2 indietro, cazzo!  Ma quando impari ad uscire su 'sti palloni, porco tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quello che fa sulla punizione prima del 2-1 è imbarazzante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Fattelo un altro sonno sa.
L'ho sempre difeso ma adesso mi ha rotto i [...], non è possibile prendere sempre gol su cross da 3/4 con la palla che spiove a 2 all'ora sul limite dell'area di porta. C'abbiamo una difesa nulla di testa, devi uscire, staccati da 'sta cazzo di linea di porta. Sempre un passo avanti e poi 2 indietro, cazzo!  Ma quando impari ad uscire su 'sti palloni, porco tutto.
Rivisto in tv secondo me anche fosse uscito non ci sarebbe mai arrivato.
Un cross così dei nostri non lo vedo da ere geologiche

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Ma che partite vedete? Ma quale uscita? Vi siete fissati con sta stronzata e la portate avanti senza senso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Palla lenta dalla tre quarti nell'area del portiere, devi uscire e sbragare tutto e tutti, infatti fa il solito passetto e torna indietro inchiodato sulla linea di porta

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: erlaziale il 09 Gen 2022, 22:54
Ma che partite vedete? Ma quale uscita? Vi siete fissati con sta stronzata e la portate avanti senza senso.
Intanto calmati.
La partita la vedo e quella è una palla che un portiere che non si caga addosso prende con facilità, se non si fida della presa la respinge con i pugni.
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2022, 22:55
Palla lenta dalla tre quarti nell'area del portiere, devi uscire e sbragare tutto e tutti, infatti fa il solito passetto e torna indietro inchiodato sulla linea di porta
Appunto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Non sono un portiere, ma vedendolo sempre sulla linea della porta sui cross avversari, una domanda mi viene spontanea, perché non fa mai due passi verso il vertice dell'area piccola? sulla linea è quasi inutile... mia opinione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2022, 09:44

"non sa uscire" lo leggete su tutti i forum delle altre squadre degli altri portieri. Spesso dopo un gol.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ma come fate a prendervela con Strakosha?
Magari poteva anche uscire sul secondo gol, ma ha fatto almeno 3 belle parate e ci ha salvato da un'imbarcata clamorosa

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma parliamo di inter lazio o hai visto un'altra partita?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: WhiteNoise il 09 Gen 2022, 23:08
Ma parliamo di inter lazio o hai visto un'altra partita?
Certo caro, parliamo dell'ennesima NON uscita, l'ennesimo esco non esco, faccio un passo avanti poi torno indietro.
Poi se pensi che ce l'abbia con Thomas ti invito a rileggere tutto il topic e vedrai che sono sempre stato uno di quelli che lo ha sempre, SEMPRE difeso.
Stasera no, il gol è  tutto suo.

Discussione precedente - Discussione successiva