Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Io ho il sospetto che il Covid gli abbia fatto perdere in primis di reattivitá e poi di fiducia. Ha perso il posto e gli é crollato il mondo addosso.

Istambul é stato il punto piú basso. Poi é iniziata la risalita, anche grazie ai suoi compagni e ai tifosi che gli hanno dato solidarietá.

Ha ritrovato fiducia e stiamo vedendo anche il vecchio strako. Un gatto in porta.
Magari firma!!!

Daje Thomas, resta con noi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: MaxMich il 09 Feb 2022, 16:55
Io non credo rinnoverà semplicemente perché non sento notizie di offerte da parte della Lazio. Mi viene un dubbio, ma non è che in caso di acquisto comunque qualcosa devono indennizzare alla Lazio per il discorso di averlo portato dalla primavera al professionismo? Tipo indennizzo di crescita o cose simili?

si ma sarebbero comunque due soldi (ma tipo 300k), se ci fosse la compravendita del cartellino
uno come Thomas ti porta minimo 8/10 milioni

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RG-Lazio il 09 Feb 2022, 18:40
Io ho il sospetto che il Covid gli abbia fatto perdere in primis di reattivitá e poi di fiducia. Ha perso il posto e gli é crollato il mondo addosso.

Istambul é stato il punto piú basso. Poi é iniziata la risalita, anche grazie ai suoi compagni e ai tifosi che gli hanno dato solidarietá.

Ha ritrovato fiducia e stiamo vedendo anche il vecchio strako. Un gatto in porta.
Magari firma!!!

Daje Thomas, resta con noi

magari

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non ricordo da quanto tempo non lo facesse, ma oggi è tornato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel...

"Dobbiamo fare i complimenti a tutti, stiamo lavorando bene sul piano difensivo. Non dipende solo da me ma da tutta la squadra. Abbiamo avuto delle difficoltà, adesso abbiamo ritrovato un po' di serenità e dobbiamo continuare così per arrivare fino in fondo al campionato.

Avevamo bisogno di tempo per capire cosa chiedeva il mister, adesso stiamo automaticizzando i movimenti. Spesso siamo stati blandi in alcune occasioni ora invece vedo la squadra più sul pezzo e dobbiamo andare avanti così con convinzione.

Più si gioca e più si acquisisce tranquillità, avevo perso un po' di ritmo e di fiducia adesso invece mi sento meglio.

Con il Porto troveremo uno stadio caldo con una squadra fortissima, ma noi dobbiamo dare il massimo senza pensare alle conseguenze e poi vediamo cosa succederà. Non dobbiamo avere paura perché l'Europa League è una bellissima competizione.

Stiamo cercando di essere più alti e andare a pressare gli avversari. Ora con la sintonia dei difensori c'è anche maggior tranquillità da parte mia nel palleggio.

Oggi arrivavamo anche dalla sfida in Coppa Italia, c'era un po' di stanchezza e all'inizio del secondo tempo un po' si è visto ma poi siamo stati bravi a soffrire ed a segnare.

Gioco a calcio da quando sono bambino, ed ogni volta che scendo in campo voglio vincere e fare il massimo. Bisogna ricordarsi che non si gioca da soli ma c'è sempre un avversario. Noi daremo il massimo sempre e comunque perché ci piace la competizione europea".

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/66462-laziobologna-post-partita-strakosha-la-porta-inviolata-non-dipende-solo-da-me-stiamo-facendo-tutti-bene

Frasi fatte se vogliamo ma quando parla di sé stesso ovviamente fa (giustamente) riferimento alle parole continuità e fiducia.
Interessanti anche le considerazioni sulla fase difensiva e sul palleggio.

Nel complesso voglio sperare che alla fine si arrivi ad un accordo per il rinnovo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Feb 2022, 19:37
Non ricordo da quanto tempo non lo facesse, ma oggi è tornato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel...

"Dobbiamo fare i complimenti a tutti, stiamo lavorando bene sul piano difensivo. Non dipende solo da me ma da tutta la squadra. Abbiamo avuto delle difficoltà, adesso abbiamo ritrovato un po' di serenità e dobbiamo continuare così per arrivare fino in fondo al campionato.

Avevamo bisogno di tempo per capire cosa chiedeva il mister, adesso stiamo automaticizzando i movimenti. Spesso siamo stati blandi in alcune occasioni ora invece vedo la squadra più sul pezzo e dobbiamo andare avanti così con convinzione.

Più si gioca e più si acquisisce tranquillità, avevo perso un po' di ritmo e di fiducia adesso invece mi sento meglio.

Con il Porto troveremo uno stadio caldo con una squadra fortissima, ma noi dobbiamo dare il massimo senza pensare alle conseguenze e poi vediamo cosa succederà. Non dobbiamo avere paura perché l'Europa League è una bellissima competizione.

Stiamo cercando di essere più alti e andare a pressare gli avversari. Ora con la sintonia dei difensori c'è anche maggior tranquillità da parte mia nel palleggio.

Oggi arrivavamo anche dalla sfida in Coppa Italia, c'era un po' di stanchezza e all'inizio del secondo tempo un po' si è visto ma poi siamo stati bravi a soffrire ed a segnare.

Gioco a calcio da quando sono bambino, ed ogni volta che scendo in campo voglio vincere e fare il massimo. Bisogna ricordarsi che non si gioca da soli ma c'è sempre un avversario. Noi daremo il massimo sempre e comunque perché ci piace la competizione europea".

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/66462-laziobologna-post-partita-strakosha-la-porta-inviolata-non-dipende-solo-da-me-stiamo-facendo-tutti-bene

Frasi fatte se vogliamo ma quando parla di sé stesso ovviamente fa (giustamente) riferimento alle parole continuità e fiducia.
Interessanti anche le considerazioni sulla fase difensiva e sul palleggio.

Nel complesso voglio sperare che alla fine si arrivi ad un accordo per il rinnovo...
Una domanda, manco per sbaglio...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Beh penso che gli siano state fatte, ma sul sito ufficiale riportano solo le risposte  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il rinnovo di Strakosha sembra tipo Voldermort, non si può nominare.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sui rinnovi in bilico è quello che mi auguro di più.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
:ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io gli voglio proprio bene, spero rimanga

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Nessuna voce né sul rinnovo né su altre destinazioni. Zero.
Si parla solo di Ramos. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 10:52
Nessuna voce né sul rinnovo né su altre destinazioni. Zero.
Si parla solo di Ramos. Boh.

Secondo me sono "andati". Peccato...
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2022, 11:06
Secondo me sono "andati". Peccato...
:o
Sì, ma strano che su Strakosha non esca nemmeno uno spiffero. Nel caso con chi ha firmato? Zero voci. Strano.

Comunque nel caso li sostituiremo :beer:
Arrivassero Romagnoli e Sommer/Ospina per Ramos e Stakosha non vedrei un indebolimento.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sommer ok, Ospina almeno un passo indietro secondo me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 11:35
Sommer ok, Ospina almeno un passo indietro secondo me
Il Napoli ci si sta giocando lo scudo però con Ospina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 12:14
Il Napoli ci si sta giocando lo scudo però con Ospina.
Il Milan ha vinto parecchi scudetti e una CL con Sebastiano Rossi. Il Napoli ha una difesa molto forte sia come elementi sia grazie alla fase difensiva di Spalletti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Vincelor il 13 Feb 2022, 12:52
Il Milan ha vinto parecchi scudetti e una CL con Sebastiano Rossi. Il Napoli ha una difesa molto forte sia come elementi sia grazie alla fase difensiva di Spalletti
Sì, ma probabilmente Ospina è portiere da buon livello.
Da livello nostro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 12:54
Sì, ma probabilmente Ospina è portiere da buon livello.
Da livello nostro.
Strakosha, per me eh, e' molto piu' forte, tra i primi 3-4 portieri in serie A

Discussione precedente - Discussione successiva