Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 09:17
Si parla di interesse (già nel 2020) per Sergio Rico.

Sta voce, secondo me, é dovuta al fatto che chi l'ha messa in giro sa che i laziali se stanno a guardà pure le partite del Majorca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2022, 09:21
Sta voce, secondo me, é dovuta al fatto che chi l'ha messa in giro sa che i laziali se stanno a guardà pure le partite del Majorca.
Nel 2020 uscì notizia di nostra offerta di 6 mio direttamente dalla Spagna.
Secondo me è voce credibile. È chiusissimo a Parigi ed ha 28 anni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Secondo me (e mi ripeto) andare a prendere un portiere migliore di Strakosha (anche nel rapporto qualità prezzo ed età) è quasi impossibile. Tutti i nomi che circolano per un motivo o per l'altro non convincono e nascondono qualche magagna.
In pratica, o peschi una occasione (qualche svincolato di lusso) o altrimenti devi mettere in conto che un portiere del livello di Thomas costa almeno 10 se non 15 milioni di euro (per Cragno il Cagliari ti chiede anche qualcosa di più).

Tra i nomi potenzialmente fattibili spero non esca quello di Audero (che per ora sembra dietro a Falcone nelle gerarchie e che la Samp potrebbe dare via a prezzo di saldo). Prendere lui e perdere Strakosha sarebbe un downgrade clamoroso.
In generale nel panorama italiano a cifre ragionevoli si trova ben poco.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Speriamo rinnovi. Tante vittorie di questi anni sono arrivate anche grazie a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Rorschach il 15 Feb 2022, 09:19
Guarda che Ospina forse verrebbe solo in caso di mancato rinnovo di Strakosha. I due non si incontrano da noi in nessuno scenario.

e che ci facciamo di Ospina? Viene a fare il primo al posto di Thomas o Reina? Non sarebbe ora di prendere un portiere forte giovane o tenersi Thomas? Ripeto ospina sarebbe un acquisto inutile, ennesimo scarto dei ciucci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 09:17
Si parla di interesse (già nel 2020) per Sergio Rico.

Burki è un buon portiere in scadenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Feb 2022, 10:05
e che ci facciamo di Ospina? Viene a fare il primo al posto di Thomas o Reina? Non sarebbe ora di prendere un portiere forte giovane o tenersi Thomas? Ripeto ospina sarebbe un acquisto inutile, ennesimo scarto dei ciucci.
Scarto dei ciucci perché? È il loro titolare a scadenza.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Possibile non riusciamo a prendere Kepa in prestito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zebmckain1970 il 15 Feb 2022, 10:55
Possibile non riusciamo a prendere Kepa in prestito ?

Pure donnarumma gioca poco.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
E' un ruolo chiave soprattutto sul piano psicologico, sarebbe pericoloso inserire un giocatore che non ha certezza sull'eventuale riscatto, che si sente sempre un "osservato speciale".
Il mio profilo ideale è un giovane sui 24-25 anni, italiano, con discreta esperienza  anche nelle categorie inferiori, su cui costruire la difesa del futuro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 10:18
Scarto dei ciucci perché? È il loro titolare a scadenza.

vediamo il portiere del napoli il prossimo anno, secondo me prenderanno un gran portiere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Stamattina è iniziato a circolare qualche articolo che parla di spiragli per il rinnovo di Strakosha.
Chiaramente bisogna sempre fare la tara a quello che si legge, ma il fatto che si inizi (seppur timidamente) a parlare di chance di rinnovo può fare ben sperare per il futuro.
Secondo me alla fine un accordo riescono a trovarlo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Feb 2022, 11:10
vediamo il portiere del napoli il prossimo anno, secondo me prenderanno un gran portiere.
Sì, probabile.
Ma Ospina non lo riterrei comunque uno scarto loro.
Citazione di: Severino.Cicerchia il 15 Feb 2022, 11:01
Il mio profilo ideale è un giovane sui 24-25 anni, italiano, con discreta esperienza  anche nelle categorie inferiori, su cui costruire la difesa del futuro.
Il mio ideale, se non rinnova Strako, è invece un portiere esperto e di livello internazionale. Come ideale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Feb 2022, 12:06
Stamattina è iniziato a circolare qualche articolo che parla di spiragli per il rinnovo di Strakosha.
Chiaramente bisogna sempre fare la tara a quello che si legge, ma il fatto che si inizi (seppur timidamente) a parlare di chance di rinnovo può fare ben sperare per il futuro.
Secondo me alla fine un accordo riescono a trovarlo.
Devi far ridere il suo procuratore e su queste cose Lotito non molla, sarei per la sua permanenza anche perchè in giro di fenomeni alla portata della Lazio non ne vedo...qualcuno parla di Kepa che prende 8 milioni di sterline :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Meret è il potenziale nuovo titolare del Napoli
Io preferirei portieri di scuola italiana (non necessariamente italiani) se proprio non si riesce a trattenere Strakosha.
Tipo Cragno o Gollini, Carnesecchi.
Non so chi ci sia a scadenza.
Perchè Dragowski non gioca più a firenze?
Che fine ha fatto quel portierino del sassuolo che fece il fenomeno contro la Juve?
Infine, la butto lì, come secondo mi riporterei in Italia l'ex miglior giovane quello che faceva fare la panca a Meret nell'Udinese: Scuffet.
Hai visto mai che rinsavisca.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Non occuoa slot, questo nessuno lo prende mai in considerazione, ma Strakosha è vivaio e permette di sbloccare uno slot per ruoli dove magari serve qualcuno forte davvero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 12:44
detto che Kepa è fuori mercato.
Meret è il potenziale nuovo titolare del Napoli
Io preferirei portieri di scuola italiana (non necessariamente italiani) se proprio non si riesce a trattenere Strakosha.
Tipo Cragno o Gollini, Carnesecchi.
Non so chi ci sia a scadenza.
Perchè Dragowski non gioca più a firenze?
Che fine ha fatto quel portierino del sassuolo che fece il fenomeno contro la Juve?
Infine, la butto lì, come secondo mi riporterei in Italia l'ex miglior giovane quello che faceva fare la panca a Meret nell'Udinese: Scuffet.
Hai visto mai che rinsavisca.

Dragowski è dato in uscita, in effetti (mi pare sia in scadenza 2023 ma non avrebbe accettato le recenti proposte di rinnovo).

Scuffet gioca in Cipro (all'APOEL). E' ancora relativamente giovane (classe 1996) ma ormai credo sia uscito da un certo giro.

Quello del Sassuolo a cui fai riferimento dovrebbe essere Turati (classe 2001). Ora gioca alla Reggina (al momento titolare ma non sempre lo è stato). Non che stia facendo una grande stagione ma è chiaramente ancora giovanissimo e rappresenta un profilo interessante (ma come scommessa molto azzardata).

Mi ripeto, i punterei forte sul rinnovo di Strakosha (sul mercato tra i papabili non vedo molto di meglio in giro, francamente). Dopo se vuoi fare qualche scommessa su un portiere giovane puoi sempre bloccarlo e mandarlo a farsi le ossa in attesa di capire il vero livello e valore (un po' come sta facendo il Milan con Plizzari).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Anch'io sarei felice in caso di rinnovo, anche perché con tutte le esigenze di ricambio nella rosa che si prospettano necessarie, non sarebbe male evitare di aggiungere il portiere, probabilmente dovendoci pure investire.
Peraltro è corretto sottolineare che il fatto di essere vivaio locale è un ulteriore elemento a suo favore.

Che poi, tanto per chiacchierare visto che è fuori portata, non capisco tutto questo innamoramento per Kepa. A me non ha mai convinto granché.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il fatto del vivaio locale è sempre troppo sottovalutato. Il nuovo portiere deve essere non solo meglio di strakosha, ma meglio di strakosha + giocatore in meno in lista.

Discussione precedente - Discussione successiva