Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Io avrei rinnovato già da tempo, non ho mai capito le eccessive critiche

Probabilmente è successo qualcosa che non sappiamo

Gli ipotetici 15mln di Vicario li investirei su un terzino sinistro o un centrale di ccampo/difesa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Giako77 il 15 Feb 2022, 18:33
Io avrei rinnovato già da tempo, non ho mai capito le eccessive critiche

Probabilmente è successo qualcosa che non sappiamo

Gli ipotetici 15mln di Vicario li investirei su un terzino sinistro o un centrale di ccampo/difesa
Non ci credo manco se lo vedo che spendiamo 15 mio per un portiere.
Nel caso a zero Ospina, a 3-5 mio Sommer, a 4-6 Sergio Rico, etc...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 18:37
Non ci credo manco se lo vedo che spendiamo 15 mio per un portiere.
Nel caso a zero Ospina, a 3-5 mio Sommer, a 4-6 Sergio Rico, etc...

Neanche io. Ma anche quei 4-5 li metterei altrove

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 18:30
Continuo a dire che qualcosa non torna.
O Strakosha ha in mano un contratto con una big, oppure ora che ha ripreso il posto da titolare perché non firma? Dove può andare di preciso (non riesco ad immaginarmi il livello a cui può ambire e quindi lo stipendio)?

Non sarà che non siamo convinti noi (Sarri)? Magari vuole un nome diverso.

Mi piacerebbe che qualcuno glielo chiedesse come gli hanno chiesto per Ramos. Di Strakosha nessuno parla, nessuno chiede. Boh.

imho si sarà fatto rodere (giustamente) di ammuffire in panchina(una volta uscito dal covid), quando chi scendeva in capo era nettamente inferiore, e magari si sarà anche guardato intorno, se non ha altri dietro, magari comunque avrà pensato che, forse, sarebbe sempre meglio andare a scadenza (imho lo troverebbe comunque un contratto), visto che non veniva considerato, poi però Sarri lo ha reinserito, magari ci sta pensando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Giako77 il 15 Feb 2022, 18:41
Neanche io. Ma anche quei 4-5 li metterei altrove
L'ideale (se piace a Sarri) è rinnovare.
Citazione di: sharp il 15 Feb 2022, 18:42
imho si sarà fatto rodere (giustamente) di ammuffire in panchina(una volta uscito dal covid), quando chi scendeva in capo era nettamente inferiore, e magari si sarà anche guardato intorno, se non ha altri dietro, magari comunque avrà pensato che, forse, sarebbe sempre meglio andare a scadenza (imho lo troverebbe comunque un contratto), visto che non veniva considerato, poi però Sarri lo ha reinserito, magari ci sta pensando
Se non ha nessuno dietro e piace a Sarri (e quindi si sente titolare anche il prossimo anno) firma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
chiaramente è una mia impressione, che sarà sicuramente sbagliata (o magari già ha firmato con qualche altra squadra), io spero rimanga, sempre difeso e sostenuto imho tra i pali uno dei migliori in italia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
le azioni fatte partire da reina che hanno portato al gol (o ad azioni pericolose, assist ecc) valgono piu' delle parate fatte da Strakosha versus le non parate fatte da Reina?
io ce divento matto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Non mi ricordo dove ho letto che Thomas non avrebbe alcun procuratore...

Da qui nasce quella che è solo una mia ipotesi, ossia: non è che con la società si sono dati appuntamento direttamente a fine contratto/stagione per decidere se rinnovare o meno? Magari ha deciso lui così anche per vedere se nel frattempo sarebbe tornato titolare e considerato nuovamente affidabile...

Potrebbe essere plausibile come ipotesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Chissa` chi l`aveva preso quello scarso, offrendogli il doppio dell`ingaggio di Strakosha :poof:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Beh però se il 15/2 non ha firmato o fatto accordi con nessuno può anche voler  dire che nessuna squadra importante si è mossa...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Splash il 15 Feb 2022, 20:27
Chissa` chi l`aveva preso quello scarso, offrendogli il doppio dell`ingaggio di Strakosha :poof:

ma dal punto di vista di fare il secondo, giocatore d'esperienza a parametro zero ci stava
(magari a qualcosa in meno chiaramente)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: mr_steed il 15 Feb 2022, 19:05
Non mi ricordo dove ho letto che Thomas non avrebbe alcun procuratore...

Su transfmarkt (solitamente affidabile per queste cose) viene riportato così...

https://www.transfermarkt.it/thomas-strakosha/profil/spieler/222209

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 18:30
Continuo a dire che qualcosa non torna.
O Strakosha ha in mano un contratto con una big, oppure ora che ha ripreso il posto da titolare perché non firma? Dove può andare di preciso (non riesco ad immaginarmi il livello a cui può ambire e quindi lo stipendio)?

Non sarà che non siamo convinti noi (Sarri)? Magari vuole un nome diverso.

Mi piacerebbe che qualcuno glielo chiedesse come gli hanno chiesto per Ramos. Di Strakosha nessuno parla, nessuno chiede. Boh.
Anche se non siamo convinti, sarebbe bene per la Lazio farlo rinnovare per poi venderlo. A meno che in societa' sui pensi che Strakosha non abbia mercato e ci resterebbe sul groppone. Puo' essere. Mi sembra improbabile ma non impossibile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Splash il 15 Feb 2022, 20:27
Salutata da molti come una grande operazione del DS. Per me, un grande errore. Ancora piu' grande poi avergli dato la titolarita'. Insomma, non uno dei momenti migliori della societa'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Vincelor il 16 Feb 2022, 00:10
Anche se non siamo convinti, sarebbe bene per la Lazio farlo rinnovare per poi venderlo. A meno che in societa' sui pensi che Strakosha non abbia mercato e ci resterebbe sul groppone. Puo' essere. Mi sembra improbabile ma non impossibile
Ma se non siamo convinti lui non rinnova. Ammesso e non concesso che sia questa ipotesi. Non è che gli fai il trappolone. Anche perché se poi non accetta di andarsene che fai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

La questione è meno semplice si come la si pone. Prendiamo l'esempio Ramos.

Se il Siviglia gli offre 2.5 e tu pareggi l'offerta e lo rinnovi poi se chiami il Siviglia e gli chiedi 10 mio loro non te li danno, perché la loro spesa prevista era 2.5x5 anni, non 2.5×5 anni + 10 mio per noi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Rinnoviamo Strakosha, se c'è la possibilità.

E' decisamente meglio del 90% dei nomi che girano e con Sarri mi sembra decisamente un altro portiere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me Strakosha non ha mai convinto molto.
Però finchè ha giocato il rendimento è sempre stato elevato.
E anche adesso sta giocando piuttosto bene.
L'estate prossima bisognerà fare parecchio mercato e non sarà facile.
Se si potesse quanto meno risolvere in anticipo la questione portiere titolare sarebbe ottimo.
Purché il giocatore riscuota il gradimento dell'allenatore!
(e a quel punto, non sarebbe neanche male tenere Reina come secondo, con stipendio ridotto).

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Spero in un suo rinnovo... come quello di Luiz Felipe.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Facendo tutti gli scongiuri del caso... anche ieri sera mi ha sorpeso per i miglioramento nel fraseggio dal basso, trovando anche dei traccianti interessante a tagliar fuori il pressing del Porto. Un errore solamente, non sanguinoso.
Secondo me ci ha lavorato fortemente, durante il periodo "buio".

Discussione precedente - Discussione successiva