Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 21:40
...
Eh. Appunto.
Sarebbe da farci una riflessione nel caso.
Eh ma mi quoti solo una parte.
Io la riflessione l'ho fatta e se la Lazio non lo rinnova fa una colossale cazzata (l'ennesima), se invece non rinnova perchè si è già trovato un'altra squadra è ancora la Lazio ad avere fatto una cazzata colossale (l'ennesima) praticamente obbligandolo a trovarsi una sistemazione portandolo a fine contratto e levandogli il posto da titolare per fare i fighi a mettere in porta Pepe Reina il guida-difese (ennesima cazzata se non si fosse capito).
Ti concedo che può anche esserci la remota (imho) ipotesi che tutto sto polverone panchina e rinnovo nasce da una sua precedente volontà di non rinnovare, ma quasi due stagioni intere prima della scadenza mi pare inverosimile e non farebbe che aumentare la quantità di ennesime cazzate fatte dalla Lazio.
Nella remotissimissima ipotesi, tipo Strakosha che a ottobre 2020 ci ha già mandati a fanculo e non rinnova, non avrei mica nessun problema a mandare anche lui a fanculo dove ho già mandato tanti altri.
Solo che, al momento, l'ipotesi non sta in piedi. Mentre, in questo momento storico, l'ipotesi che la Lazio faccia delle cazzate sta in piedi eccome.
Ecco, queste sono le mie riflessioni.