Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 21:40
...
Eh. Appunto.
Sarebbe da farci una riflessione nel caso.

Eh ma mi quoti solo una parte.
Io la riflessione l'ho fatta e se la Lazio non lo rinnova fa una colossale cazzata (l'ennesima), se invece non rinnova perchè si è già trovato un'altra squadra è ancora la Lazio ad avere fatto una cazzata colossale (l'ennesima) praticamente obbligandolo a trovarsi una sistemazione portandolo a fine contratto e levandogli il posto da titolare per fare i fighi a mettere in porta Pepe Reina il guida-difese (ennesima cazzata se non si fosse capito).
Ti concedo che può anche  esserci la remota (imho) ipotesi che tutto sto polverone panchina e rinnovo nasce da una sua precedente volontà di non rinnovare, ma quasi due stagioni intere prima della scadenza mi pare inverosimile e non farebbe che aumentare la quantità di ennesime cazzate fatte dalla Lazio.
Nella remotissimissima ipotesi, tipo Strakosha che a ottobre 2020 ci ha già mandati a fanculo e non rinnova, non avrei mica nessun problema a mandare anche lui a fanculo dove ho già mandato tanti altri.
Solo che, al momento, l'ipotesi non sta in piedi. Mentre, in questo momento storico, l'ipotesi che la Lazio faccia delle cazzate sta in piedi eccome.
Ecco, queste sono le mie riflessioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A fare una ricerca veloce su di lui ci sarebbe il nuovo ricchissimo Newcastle saudita, che lo avrebbe messo in ballottaggio con Kepa, Leno e Dean Henderson

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 03 Apr 2022, 22:25
Eh ma mi quoti solo una parte.
Io la riflessione l'ho fatta e se la Lazio non lo rinnova fa una colossale cazzata (l'ennesima), se invece non rinnova perchè si è già trovato un'altra squadra è ancora la Lazio ad avere fatto una cazzata colossale (l'ennesima) praticamente obbligandolo a trovarsi una sistemazione portandolo a fine contratto e levandogli il posto da titolare per fare i fighi a mettere in porta Pepe Reina il guida-difese (ennesima cazzata se non si fosse capito).
Ti concedo che può anche  esserci la remota (imho) ipotesi che tutto sto polverone panchina e rinnovo nasce da una sua precedente volontà di non rinnovare, ma quasi due stagioni intere prima della scadenza mi pare inverosimile e non farebbe che aumentare la quantità di ennesime cazzate fatte dalla Lazio.
Nella remotissimissima ipotesi, tipo Strakosha che a ottobre 2020 ci ha già mandati a fanculo e non rinnova, non avrei mica nessun problema a mandare anche lui a fanculo dove ho già mandato tanti altri.
Solo che, al momento, l'ipotesi non sta in piedi. Mentre, in questo momento storico, l'ipotesi che la Lazio faccia delle cazzate sta in piedi eccome.
Ecco, queste sono le mie riflessioni.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
A fare una ricerca veloce su di lui ci sarebbe il nuovo ricchissimo Newcastle saudita, che lo avrebbe messo in ballottaggio con Kepa, Leno e Dean Henderson
Vedremo infatti.
Sono troppo curioso di capire che carriera farà se andrà via.

Edit
A Torino per esempio dicono che Juric preferisca Meret a Strakosha. Ma sono voci.

@meanwhile
Perché non consideri minimamente la possibilità che Sarri non voglia assicurare a Strakosha la titolarità per il prossimo anno.
Io questa ipotesi invece, senza controprova, non la scarto a priori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2022, 22:34
A Torino per esempio dicono che Juric preferisca Meret a Strakosha. Ma sono voci.

Ed ha ragione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: trax_2400 il 03 Apr 2022, 21:26
Non è che tu non abbia ragione eh ...
Però sinceramente se non mi posso permettere la Golf mi prendo una Panda ...  :)
Giusto, con la consapevolezza che se prendi la panda poi avrai le prestazioni della panda

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se ci basiamo sulle voci (relative a Sarri e Juric) allora si puo' immaginare tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh dai meret anche è la riserva di ospina buon portiere eh, ma non certo un fenomeno
(e alla spal spesso era la riserva di gomis) tra l'altro lui e Thomas hanno due anni di differenza, ma se anche meret dovesse nei prossimi due anni fare tutte le partite in A e Thomas non giocare mai, avrebbe sempre più presenze il nostro , fatte in una squadra che ha sempre lottato per l'europa (la spal no, ed il napoli in un'occasione nemmeno), poi per carità a me piace anche eh.
Tra l'altro non so se sia a scadenza altrimenti almeno una dozzina di pippi te li chiedono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Si ma diciamo anche che le voci che circolano ora vanno sempre prese con le pinze, nel bene o nel male.

Comunque a rigor di logica se non gli rinnovi il contratto per tua scelta (della società intendo) si presuppone che tu sia sicuro di trovare un sostituto migliore. E io (da profano) francamente non sono così sicuro che sarà facile riuscirci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2022, 01:24
Se ci basiamo sulle voci (relative a Sarri e Juric) allora si puo' immaginare tutto.
Certo, stessa cosa per le voci dell' interesse del Newcastle.
Bisogna aspettare, nel frattempo però si fanno ipotesi in base a ciò che si legge.
Le questioni di mercato sul forum funzionano un po' in questo modo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2022, 22:20
Quindi al 3 Aprile un portiere del livello di Strakosha che molti ritengono tra i più forti in giro, pure relativamente giovane e basso ingaggio, in scadenza a giugno non ha ancora un contratto con nessuno??? non mi sembra plausibile oppure fuori il gra non lo ritengono più di un normale portiere
Non lo so, anche se sembra strano.
Su Strakosha (su Ramos fu fatta) nessuno fa una domanda a Sarri e non gira una voce che sia veramente credibile. Ramos-Betis è invece confermata da più parti e da tempo ad esempio.
Anche su Romagnoli girano le cifre offerte dal Milan e si parla con insistenza di nostro interesse.

Di giocatori a scadenza che non hanno firmato ancora con nessuno ce ne sono comunque (Dybala e Bernardeschi ad esempio).

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Mi preme sottolineare che la Lazio sabato ha vinto grazie a lui.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: meanwhile il 03 Apr 2022, 22:25

Mi spieghi perché le responsabilità di Inzaghi  sono colpe della Lazio? È stato Inzaghi a volere Reina e ad imporlo come titolare. Sarri ci ha messo un po' a recuperarlo,  e si può anche capire visto che gli equilibri di un gruppo non sono modificabili a piacere. Tra l'altro una delle prime partite di Strakosha fu veramente infelice, e questo rallentò il recupero.
Rinnovare prima, quando Inzaghi lo aveva messo da parte? Lo avessero fatto sarebbero stati sommersi dalle "critiche", eufemisticamente parlando.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2022, 06:30
Su Strakosha (su Ramos fu fatta) nessuno fa una domanda a Sarri e non gira una voce che sia veramente credibile. Ramos-Betis è invece confermata da più parti e da tempo ad esempio.
Anche su Romagnoli girano le cifre offerte dal Milan e si parla con insistenza di nostro interesse.

Di giocatori a scadenza che non hanno firmato ancora con nessuno ce ne sono comunque (Dybala e Bernardeschi ad esempio).

Certo ma parliamo di giocatori che partono da un ingaggio molto alto e che quindi hanno solo un certo tipo di mercato.

Strakosha dovrebbe essere un "affarone". Uno di quelli per cui Tare era famoso...
Per questo mi sembra strano che ci dia il silenzio assoluto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: moretto il 04 Apr 2022, 06:54
Mi preme sottolineare che la Lazio sabato ha vinto grazie a lui.
Beato te che hai già elaborato il lutto del Derby...probabilmente non vivi a Roma.
A me ci vorranno mesi e la bella papera di Strako "nun me a scordo".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.794
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2022, 06:30

Su Romagnoli mi sembra la solita telenovela buttata lì per fare notizia.
Pedullà qualche giorno fa scrisse che ci fu un interesse a settembre ma che da quel momento non c'è stato nessun incontro e nessuna manifestazione di interesse.
Se davvero ti interessa un giocatore di quel livello, sapendo anche che è predisposto per questioni di tifo e di famiglia, allora dovresti stargli addosso quasi tutti i giorni.
Essendo a parametro zero, una big se lo può prendere facilmente: probabilmente un interesse "antico" della Lazio può essere usato per accendere i riflettori su di lui per provare a scatenare un'asta.
A me piacerebbe moltissimo, intendiamoci, ma credo che prima di diventare un obiettivo realistico dobbiamo fare i conti in casa tra liquidità disponibile e giocatori che potrebbero rinnovare, di fatto bloccando qualche slot di ingaggi che noi diamo per scontato che si libererà.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2022, 06:27
Certo, stessa cosa per le voci dell' interesse del Newcastle.
Bisogna aspettare, nel frattempo però si fanno ipotesi in base a ciò che si legge.
Le questioni di mercato sul forum funzionano un po' in questo modo.
Bisognerebbe rileggere i forum sul mercato a posteriori per notare come il 90% (e mi tengo stretto) delle voci non ha nessun fondamento. Poi, per carita', le speculazioni (o il cazzeggio inteso nella sua migliore accezione) sono pure divertenti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: jailbreak il 04 Apr 2022, 09:10
Beato te che hai già elaborato il lutto del Derby...probabilmente non vivi a Roma.
A me ci vorranno mesi e la bella papera di Strako "nun me a scordo".

perché è una papera solo nella tua testa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2022, 09:11
Su Romagnoli mi sembra la solita telenovela buttata lì per fare notizia.
Pedullà qualche giorno fa scrisse che ci fu un interesse a settembre ma che da quel momento non c'è stato nessun incontro e nessuna manifestazione di interesse.
Se davvero ti interessa un giocatore di quel livello, sapendo anche che è predisposto per questioni di tifo e di famiglia, allora dovresti stargli addosso quasi tutti i giorni.
Essendo a parametro zero, una big se lo può prendere facilmente: probabilmente un interesse "antico" della Lazio può essere usato per accendere i riflettori su di lui per provare a scatenare un'asta.
A me piacerebbe moltissimo, intendiamoci, ma credo che prima di diventare un obiettivo realistico dobbiamo fare i conti in casa tra liquidità disponibile e giocatori che potrebbero rinnovare, di fatto bloccando qualche slot di ingaggi che noi diamo per scontato che si libererà.
Non entro nel dettaglio delle singole voci o trattative (sono solo esempi), sto cercando di dire che su Strakosha c'è silenzio e un mistero assurdo.
Quale delle seguenti versioni pensi possa essere verosimile (non sicura) in base a ciò che sappiamo (no ipotesi)? Se ti faccio le stesse domande su Ramos hai gli stessi dubbi?

- Strakosha ha già firmato con altri (chi nel caso?)
- Noi non intendiamo proporgli alcun rinnovo perché Sarri vuole due portieri nuovi.
- Noi gli abbiamo offerto un rinnovo a cifre più basse di quelle che vuole.
- Noi gli abbiamo offerto il rinnovo ma non gli assicuriamo il posto da titolare perché Sarri vuole un Kepa o similare.
- Altro

Io boh. Non saprei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Vincelor il 04 Apr 2022, 09:39
Bisognerebbe rileggere i forum sul mercato a posteriori per notare come il 90% (e mi tengo stretto) delle voci non ha nessun fondamento. Poi, per carita', le speculazioni (o il cazzeggio inteso nella sua migliore accezione) sono pure divertenti
Ma il forum è questo. Soprattutto sul mercato.
Lo sappiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva