Togliete il vino a Mauro Suma!

Aperto da Nesta idolo, 26 Nov 2011, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Ecco un pezzo del suo editoriale che potete trovare completo su tuttomercatoweb.com.

Mi piace infinitamente la Roma. Ha un allenatore nemico dei luoghi comuni, capace di non fare nessuna concessione al teatrino mediatico del calcio italiano. Un allenatore solo di campo e di spogliatoio, che non sfugge al confronto con i giocatori e che non concede nulla agli amici degli amici. Le parole che Luis Enrique ha dedicato a Rodrigo Taddei prima di Udinese-Roma (scrivo prima di questa partita e qualche sia il risultato, il mio modesto giudizio non cambia), sono di alto livello e di grande valore. Mi piace da morire la Roma perché gioca bene a pallone, perché cresce, perché prescinde dai totem. La velocità delle prime partite dei giallorossi non è paragonabile a quella di oggi. Vinca, perda o pareggi, la Roma di oggi vanta ed esibisce accelerazioni di qualità assoluta. E' una squadra disposta in campo in maniera coraggiosa, che raccoglie al suo interno giocatori maturi come Daniele De Rossi che non si sono mangiato l'allenatore quando la tavola era già imbandita, ma hanno prima provato a seguirlo e poi lo hanno interpretato con convinzione. Dopo lo Slovan Bratislava, Luis Enrique era un agnello sacrificale. Brava la società, ma intelligenti i giocatori. Non lo hanno offerto agli dei della comunicazione che si erano già sistemati il bavagliolo, ma hanno posto le prime pietre di una bella avventura. In un mondo che si nutre solo di casi e di veleni, è bello vedere giocare la Roma su un campo di calcio. Il pallone che gira con garbo, la partita che accelera da un momento all'altro, la squadra che non protesta, l'allenatore che non drammatizza. Brava Roma, bell'esempio. Lontana dai cinismi e dalle speculazioni, la squadra giallorossa ha anche saputo riemergere dai fumi di un derby balordo perso immeritatamente a causa di un episodio. C'è freschezza in campo ed equilibrio fuori. Seguiamola questa squadra, se lo merita.

Le ultime due frasi sono da ricovero, poveraccio. Quasi quasi sono dispiaciuto per lui, mi fa pena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Exactly.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma muro usa qualche sostanza particolare prima di scrivere? perche' se l'effetto e' questo voglio provarla pure io  :beer:

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
togliergli la penna, bisogna. er vino si che je farebbe bene.

:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mauro Suma non so chi sia, a parte (chiaramente) un pov3raccio. Per quanto mi riguarda er vino glielo possono iniettare direttamente per endovena, non me ne po' frega' de meno.
Quando ho letto il titolo del topic avevo capito Marino Sumo, quello che fa il mozzo zozzo in puttanic. o forse non era il mozzo zozzo, forse era lui:

comunque avevo capito Marino Sumo e c'ero rimasto un po' male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

e ci facciamo anche i problemi?
la caratura professionale la si vede chiaramente in questo video..

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Era (o è) la voce del tifoso milanista di SKY.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
embè ? (dicheno che c'è uno a cui je piace a riomma ..ma er bello è che je piace tanto tanto tanto...je piace er gioco er proggietto a freschezza er garbo..........)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: EagleBass il 26 Nov 2011, 14:01

Il primo pezzo è una perla che è già passata alla storia.

P.s.: quanto rimpiango quel mai dire gol!!

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 26 Nov 2011, 13:57
Mauro Suma non so chi sia, a parte (chiaramente) un pov3raccio. Per quanto mi riguarda er vino glielo possono iniettare direttamente per endovena, non me ne po' frega' de meno.
Quando ho letto il titolo del topic avevo capito Marino Sumo, quello che fa il mozzo zozzo in puttanic. o forse non era il mozzo zozzo, forse era lui:

comunque avevo capito Marino Sumo e c'ero rimasto un po' male.

Ma allora....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' il direttore di Milan Channel, io non fare gli editoriali quotidiani di TMW a chi è di parte, ma lui in genere è molto meno di parte rispetto ai vecchi editoriali di Letizia e Crudeli che appunto parlavano solo di Milan, o di Recalcati che parlava solo di Inter. Sinceramente, penso che a Suma non gliene frega niente se la riomma vince o perde.

Nesta idolo

Visitatore
Ho visto su internet che lo insultano gli stessi milanisti... Figuriamoci come é messo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Li fanno con lo stampino e poi li mandano dallo stesso ottico.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Prima di scrivere quell'illuminato pezzo di giornalismo sportivo s'e' scolato l'intera damigiana.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: EagleBass il 26 Nov 2011, 14:06

e ci facciamo anche i problemi?
la caratura professionale la si vede chiaramente in questo video..

Una rosicata meravigliosa!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
avevo letto "togliete il vino a Marino Sumo"

Discussione precedente - Discussione successiva