Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:50
guarda che per me rocchi può starci anche lui alla Lazio. ma a oggi lui merita di essere la quinta punta, non di più, per quello che ha fatto vedere in campo... se a lui sta bene ok, ma se pretende di più è giusto che vada in una squadra che può dargli più spazio. non è questione di antipatia, io faccio solo un discorso tecnico, le questioni di spogliatoio non voglio manco discuterle perché non ne so nulla e non mi fido dei rumours in merito...
Assolutamente d'accordo...
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 12:19
I due giocatori che da ragazzino considerai come bandiere furono Nedved prima e Nesta poi.
Andati via loro, con sofferenza atroce da parte mia, decisi che non mi sarei mai più affezionato ad un giocatore. Perchè - e qui la retorica è sacrosanta - i giocatori passano, a restare è solo la Lazio.
Se a Rocchi avessero offerto 3M puliti 3/4 anni fa lui non ci avrebbe, giustamente anche, pensato un secondo a fare i bagagli. Come Nedved e Nesta prima di lui.
Le bandiera di carne e ossa non esistono, non nel calcio di oggi.
Per me, esiste solo la Lazio.
Ecco questo è il discorso che facevo io quando andò via Stankovic (mio ultimo pseudo-"mito").
Sono passati ormai quasi 10 anni.
E ho capito che purtroppo non sono così "forte" come te.
Per me la Lazio è tutto e il bene superiore. Sono sopravissuto alla cessione di Nesta nell'ultima giornata di mercato. (il dolore più grande della mia infanzia laziale)
Mi sento forte, e so che passerei di fronte alla tempesta, insieme a tutti voi naturalmente.
Ma alla domanda se sento il bisogno di una bandiera in carne e ossa, bhè io rispondo sì.
E non deve essere per forza in campo...
Mi strapperei i capelli a vedere Rocchi non in squadra? No. Però mi dispiacerebbe molto.
Mi lego alle persone che vestono questa maglia. E' più forte di me...