Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2012, 11:33
Penso che il discorso che tu hai fatto (sopratutto l'ultima parte) sia uguale al mio...

Per quanto riguarda le bandiere: è normale che la nostra bandiera sia una. Ma ogni tanto , penso che anche per te sia la stessa cosa, avrai la voglia di attaccarti a una "bandiera" fatta di pelle, ciccia, e tutto il resto.

Ok per te come KG Rocchi non è mai stata una bandiera? Ok, lo rispetto assolutamente. Anche per me Rocchi non è ai livelli di Nesta o Signori (per dirne due).
Ma io, ammetto, ne sento la mancanza.
In questo momento ho Rocchi, e mi tengo Rocchi. Per me naturalmente  ;)

P.S. Se dobbiamo pensare sempre e solo al lato tecnico, Scaloni che ci sta a fare ancora quà...
Naturalmente se Rocchi chiede la cessione, sto parlando di fuffa...

scaloni come riserva ci sta alla grande in questa Lazio. soprattutto non si è mai lamentato per il suo utilizzo limitato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:35
scaloni come riserva ci sta alla grande in questa Lazio. soprattutto non si è mai lamentato per il suo utilizzo limitato

Penso che Scaloni sia rimasto per altre doti, oltre quelle puramente tecniche...
Su Rocchi stiamo parlando in base a due parole dette da Lotito...

Se Tommaso pensa che qui sia finito il suo ciclo le porte sono aperte. Spero solo che non lo stiamo sbolognando noi...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Rocchi non è ancora convinto di appendere gli scarpini al chiodo a fine stagione , e la società non sembra intenzionata a prolungare il contratto da calciatore , da qui il discorso sulla riconversione di Lotito , se Rocchi vuole chiudere la carriera alla Lazio deve cominciare a pensare a cosa vuole fare da grande , se invece pensa di giocare ancora un paio d'anni l'ipotesi Udine diventa possibile , ipotesi legata comunque al passaggio in Cl dei friulani a quanto dicono

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma il problema o i problemi sono che Rocchi non vuole fare panchina, che e' vecchio ( solo x noi pero' ...l Udinese se va in campions ha pensato a lui), o che qualcuno lo ritiene un capo banda ?
I primi due ci potrebbero stare, ma quello che non capisco come si fa a dire che sia un capo banda, i tifosi come fanno a sapere queste cose ? Quello che succede nello spogliatoio , nello stesso deve rimanere.
Spero che Pektovic oltre alla rivoluzione che sta portando metta una toppa anche qui cacciando quelli dalla lingua lunga.......di uno ho una forte sensazione e se vuole Dio se ne sta andando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2012, 11:39
Penso che Scaloni sia rimasto per altre doti, oltre quelle puramente tecniche...
Su Rocchi stiamo parlando in base a due parole dette da Lotito...

Se Tommaso pensa che qui sia finito il suo ciclo le porte sono aperte. Spero solo che non lo stiamo sbolognando noi...

guarda che per me rocchi può starci anche lui alla Lazio. ma a oggi lui merita di essere la quinta punta, non di più, per quello che ha fatto vedere in campo... se a lui sta bene ok, ma se pretende di più è giusto che vada in una squadra che può dargli più spazio. non è questione di antipatia, io faccio solo un discorso tecnico, le questioni di spogliatoio non voglio manco discuterle perché non ne so nulla e non mi fido dei rumours in merito...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: rojorosco il 28 Ago 2012, 11:43
Ma il problema o i problemi sono che Rocchi non vuole fare panchina, che e' vecchio ( solo x noi pero' ...l Udinese se va in campions ha pensato a lui), o che qualcuno lo ritiene un capo banda ?
I primi due ci potrebbero stare, ma quello che non capisco come si fa a dire che sia un capo banda, i tifosi come fanno a sapere queste cose ? Quello che succede nello spogliatoio , nello stesso deve rimanere.
Spero che Pektovic oltre alla rivoluzione che sta portando metta una toppa anche qui cacciando quelli dalla lingua lunga.......di uno ho una forte sensazione e se vuole Dio se ne sta andando.

Naturalmente sono sensazioni , e naturalmente Tommaso Rocchi vorrei che finisse la carriera con la Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2012, 11:33
Penso che il discorso che tu hai fatto (sopratutto l'ultima parte) sia uguale al mio...

Per quanto riguarda le bandiere: è normale che la nostra bandiera sia una. Ma ogni tanto , penso che anche per te sia la stessa cosa, avrai la voglia di attaccarti a una "bandiera" fatta di pelle, ciccia, e tutto il resto.

Ok per te come KG, Rocchi non è mai stata una bandiera? Ok, lo rispetto assolutamente. Anche per me Rocchi non è ai livelli di Nesta o Signori (per dirne due).
Ma io, ammetto, ne sento la mancanza di una "bandiera" fatta di carne e ossa a cui attaccarmi ogni tanto.
In questo momento ho Rocchi, e mi tengo Rocchi. Per me naturalmente  ;)

I due giocatori che da ragazzino considerai come bandiere furono Nedved prima e Nesta poi.

Andati via loro, con sofferenza atroce da parte mia, decisi che non mi sarei mai più affezionato ad un giocatore. Perchè - e qui la retorica è sacrosanta - i giocatori passano, a restare è solo la Lazio.

Se a Rocchi avessero offerto 3M puliti 3/4 anni fa lui non ci avrebbe, giustamente anche, pensato un secondo a fare i bagagli. Come Nedved e Nesta prima di lui.

Le bandiera di carne e ossa non esistono, non nel calcio di oggi.

Per me, esiste solo la Lazio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Anche per rispetto verso il capitano, se lui vuole essere una prima scelta/seconda scelta, merita di avere questa possibilità visto che entro 2-3 anni sicuramente dirà addio al calcio.
Glielo dobbiamo, ci ha dato tanto, se vuole andare è giusto che vada. Le alternative le abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 19:52
Tommaso Rocchi ha dato tanto alla Lazio ma la storia continua e sfortunatamente per tutti
il tempo passa. Se vuole fare la terza quarta punta dietro klose floccari e zarate può restare
Altrimenti vada dove meglio crede.
E' queshta la realtà (CIT)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:50
guarda che per me rocchi può starci anche lui alla Lazio. ma a oggi lui merita di essere la quinta punta, non di più, per quello che ha fatto vedere in campo... se a lui sta bene ok, ma se pretende di più è giusto che vada in una squadra che può dargli più spazio. non è questione di antipatia, io faccio solo un discorso tecnico, le questioni di spogliatoio non voglio manco discuterle perché non ne so nulla e non mi fido dei rumours in merito...

Assolutamente d'accordo...

Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 12:19
I due giocatori che da ragazzino considerai come bandiere furono Nedved prima e Nesta poi.

Andati via loro, con sofferenza atroce da parte mia, decisi che non mi sarei mai più affezionato ad un giocatore. Perchè - e qui la retorica è sacrosanta - i giocatori passano, a restare è solo la Lazio.

Se a Rocchi avessero offerto 3M puliti 3/4 anni fa lui non ci avrebbe, giustamente anche, pensato un secondo a fare i bagagli. Come Nedved e Nesta prima di lui.

Le bandiera di carne e ossa non esistono, non nel calcio di oggi.

Per me, esiste solo la Lazio.

Ecco questo è il discorso che facevo io quando andò via Stankovic (mio ultimo pseudo-"mito").
Sono passati ormai quasi 10 anni.
E ho capito che purtroppo non sono così "forte" come te.

Per me la Lazio è tutto e il bene superiore. Sono sopravissuto alla cessione di Nesta nell'ultima giornata di mercato. (il dolore più grande della mia infanzia laziale)
Mi sento forte, e so che passerei di fronte alla tempesta, insieme a tutti voi naturalmente.

Ma alla domanda se sento il bisogno di una bandiera in carne e ossa, bhè io rispondo sì.
E non deve essere per forza in campo...

Mi strapperei i capelli a vedere Rocchi non in squadra? No. Però mi dispiacerebbe molto.

Mi lego alle persone che vestono questa maglia. E' più forte di me...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questa cosa esce ogni anno solo che gli anni scorsi era la Fiorentina..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2012, 12:33
Anche per rispetto verso il capitano, se lui vuole essere una prima scelta/seconda scelta, merita di avere questa possibilità visto che entro 2-3 anni sicuramente dirà addio al calcio.
Glielo dobbiamo, ci ha dato tanto, se vuole andare è giusto che vada. Le alternative le abbiamo.

in questa Lazio rocchi può essere la quarta-quinta punta, non di più. e parlo di valori tecnici, visto che il passato non si può più mettere in campo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:42
in questa Lazio rocchi può essere la quarta-quinta punta, non di più. e parlo di valori tecnici, visto che il passato non si può più mettere in campo
chi sono le punte davanti a lui?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:43

Klose,Floccari(o il sostituto se partirà),Zarate,Kozak.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:43

Citazione di: Tyler87 il 28 Ago 2012, 12:46

Io ci metterei pure Rozzi anche se non ha ancora dimostrato un bel niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 28 Ago 2012, 12:46
secondo me non son tutti davanti a lui.. opinione personale..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:40
questa cosa esce ogni anno solo che gli anni scorsi era la Fiorentina..
la cosa è un po' diversa quest'anno, la cosa con l'udinese c'è è stato detto anche da Guidolin, in più le parole di Lotito mi fanno pensare che rocchi potrebbe andare a Udine...sugli attaccanti davanti a lui il mister è stato chiaro già nell'andata di europa league Klose Floccari ( o sostituto) Zarate Kozak...rocchi passa da seconda punta nelle gerarchie ( quello che era lo scorso anno) a quinta punta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:48
secondo me non son tutti davanti a lui.. opinione personale..

tutti no, alfaro partirà

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 12:54
tutti no, alfaro partirà
intendevo tutti quelli che hai citato. Io ad esempio se dovessi scegliere chi vendere tra questi per primo non sceglierei Rocchi

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Tutto il rispetto per quello che rocchi ha dato alla Lazio, ma era un'altra Lazio.

Adesso, vuoi per il tasso tecnico totalmente diverso che c'è nella squadra, vuoi perchè i 4/5 anni in più che ha si vedono, specie per uno delle sue caratteristiche, io ogni volta che entra rischio il DASPO per lancio di oggetti contro il campo...

...se accetta di fare il dirigente ben venga nell'organigramma, altrimenti se vuole continuare a giocare libero di farlo, ma per favore non qui.

Discussione precedente - Discussione successiva