Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: aaronwinter il 08 Mar 2015, 09:22
...anche l'artiglieria  pesante. "Giù le mani dal Pupone"  (sic!)
:roll:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/07/affari-di-totti-ferrara-furioso-con-lillo-e-abbate-in-radio-non-parlo-con-loro-e-attacca/346957/

Oramai ferrara ha la capacità intellettuale di un bambino di tre anni quando viene derubato delle sue caramelle. Veramente, è preoccupante. Così come è preoccupante chi lo chiama in trasmissione o gli da in mano una penna per scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque Repubblica ha fatto la presentazione del libro, con relativo articolo e video di Abbate

http://www.repubblica.it/cultura/2015/03/06/news/ritratto_della_roma_mafiosa_che_fingiamo_di_non_vedere-108878146/
Cito una parte.
[...]
"Il dettaglio da segnalare riguarda un'elargizione di 5 milioni di euro spalmata in sei anni in favore dell'Immobiliare Ten, amministrata dal 2009 da Riccardo Totti, fratello di Francesco, il capitano della Roma che di quell'immobiliare controlla l'83 per cento. Nulla di illecito, niente di penalmente rilevante  -  e infatti i personaggi di questa vicenda affiorano appena fra le pieghe dell'inchiesta  -  ma molto significativa per capire Roma e i suoi gironi con protagonisti e comparse tutti allacciati fra loro in affettuosa confidenza. È l'affare dei Caat (Centri di assistenza abitativa temporanea), 43 milioni all'anno da spendere e quel Luca Odevaine che è stato vicecapo di gabinetto del sindaco Veltroni prima e a capo della polizia municipale con Zingaretti poi, che "segue" la pratica per l'affitto di 35 appartamenti arredati a Tor Tre Teste intestati all'Immobiliare Ten. Quasi tremila euro al mese per ogni appartamento nell'estrema periferia romana, "una beneficenza al calciatore più ricco di Roma".
[.....]

In ogni caso anche io credo che F. Totti c'entri poco o nulla in maniera diretta visto il suo noto e fine intelletto.
Come molti calciatori ha il torto di essere affiancato da gentaccia (in questo caso i familiari più stretti) che lo usato come macchina da soldi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Valon92 il 08 Mar 2015, 12:43

In ogni caso anche io credo che F. Totti c'entri poco o nulla in maniera diretta visto il suo noto e fine intelletto.
Come molti calciatori ha il torto di essere affiancato da gentaccia (in questo caso i familiari più stretti) che lo usato come macchina da soldi.

certo, come quel ministro che gli avevano comprato casa e non lo sapeva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 08 Mar 2015, 12:43

Come attenuante avrebbe valore nullo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2015, 12:44
certo, come quel ministro che gli avevano comprato casa e non lo sapeva

altra storia, quello era una persona con responsabilità pubbliche che per il ruolo occupato non poteva non sapere cose simili.

Non penso che i calciatori gestiscano da soli il loro patrimonio, troppa gente e parassiti ci sono intorno, certo poi, giustamente...

Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 12:46

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ripeto: 6 milioni non sono bruscolini. Per Totti è lo stipendio di un anno. Non è assolutamente credibile che non sapesse nulla.

Anzi, la relazione con Odevaine è SUA, NO DEL FRATELLO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi raccomando, difendiamolo questo pezzo di merda mi aspetto a breve  un " giù le mani da Totti".
Qui su Lazionet.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Zanzalf il 08 Mar 2015, 13:19
Ripeto: 6 milioni non sono bruscolini. Per Totti è lo stipendio di un anno. Non è assolutamente credibile che non sapesse nulla.

Anzi, la relazione con Odevaine è SUA, NO DEL FRATELLO.
La firma sul poster di sostegno a Rutelli è sua, non di suo fratello

Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2015, 12:46

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Sto [...] se augurava che sparivamo, se permesso de canta' a Sanremo la canzoncina contro i Laziali adesso tocca a noi, diffondere il più possibile, deve sparire sto gran pezzo di merda finto benefattore.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per quanto difficile immaginarlo su cotanto soggetto di "homo erectus", non siamo ancora ai livelli di un cervello lobotomizzato.

Invece le dichiarazioni di marino sono inqualificabili, pericolose dal punto di vista etico. E come dire che a gente come riina e provenzano sarebbe bastato possedere un po' di talento nel giuoco del calcio... :shame:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
da quanto mi dicono il fratello di t. ha le capacitò intellettive di un celenterato

in sostanza pare sia un t. che non sa giocare a pallone

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Nun sapeva , mettiamo fosse vero, ma se non ricordo male sta storia usci' fuori nel 2011, anche un minus haben come lui in 4 anni avrebbe avuto il tempo di farselo spiegare magari con l'uso  dei disegnini (tipo maroni quando era ministro )

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sharp il 08 Mar 2015, 17:23
Nun sapeva , mettiamo fosse vero, ma se non ricordo male sta storia usci' fuori nel 2011, anche un minus haben come lui in 4 anni avrebbe avuto il tempo di farselo spiegare magari con l'uso  dei disegnini (tipo maroni quando era ministro )

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

lo scrissi non appena è uscita la notizia:la tesi sarà che "totti non poteva sapere", che poi è stata la tesi principe di tutti i politici inquisiti da tangentopoli in poi

direi che almeno noi, non dovremmo neanche pensarla una cosa del genere (non mi riferisco a te)

canguro

*
Lazionetter
* 640

Il comune di Roma incassa ben 162,00 euro (dico centosessantadue euro) di affitto al mese,
per un'appartamento di proprietà del Comune, in Via dei Volsci (Tor San Lorenzo) Roma.
(per la cronaca l'appartamento è affittato alla onlus Imagine, un'associazione fondata
nel 2005 proprio dal'attuale sindaco di Roma).

Il comune di Roma paga circa 3.000,00 euro (dico tremila euro) di affitto al mese,
per un'appartamento di proprietà di un privato, in via Tovaglieri (Tor Tre Teste) Roma.

Domanda:
PERCHE???

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: canguro il 08 Mar 2015, 19:34

Il comune di Roma incassa ben 162,00 euro (dico centosessantadue euro) di affitto al mese,
per un'appartamento di proprietà del Comune, in Via dei Volsci (Tor San Lorenzo) Roma.
(per la cronaca l'appartamento è affittato alla onlus Imagine, un'associazione fondata
nel 2005 proprio dal'attuale sindaco di Roma).

Il comune di Roma paga circa 3.000,00 euro (dico tremila euro) di affitto al mese,
per un'appartamento di proprietà di un privato, in via Tovaglieri (Tor Tre Teste) Roma.

Domanda:
PERCHE???

Porquè? Porquè? Porquè?

Discussione precedente - Discussione successiva