Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

francè comprate pure il terreno doossadio all'asta che famo nartra mandrakata !

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Marino è il peggior sindaco che ci poteva capitare dai tempi dell' antica Roma. Lo detesto.  asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2015, 21:42

francè comprate pure il terreno doossadio all'asta che famo nartra mandrakata !

il fesso, li in mezzo, è quello al centro

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Prende corpo, velocemente ed evidentemente, questo intreccio banche politica mafia, triplici abbracci giornalisti PM campagne mediatiche e giudiziarie telecomandate, insabbiamenti, ammonizioni, dvd, target predispostissimo a farsi violentare intellettualmente, presenza massiccia ed operativa a tutti i livelli, dall'ultima attricetta a Malagó, passando per le caresse i marioni e i Floris.
Imbrogli, lettere di minacce agli inquirenti, speculazioni immobiliari, tifoseria violenta ed impunità, morti ammazzati, sanipoli.

Delle due, l'una: o implodono, e le nacchere sono pronte, o domineranno il mondo, e vincerà la loro barbarie

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io veramente non ho parole.
Prende corpo, velocemente ed evidentemente, questo intreccio banche politica mafia, triplici abbracci giornalisti PM campagne mediatiche e giudiziarie telecomandate, insabbiamenti, ammonizioni, dvd, target predispostissimo a farsi violentare intellettualmente, presenza massiccia ed operativa a tutti i livelli, dall'ultima attricetta a Malagó, passando per le caresse i marioni e i Floris.
Imbrogli, lettere di minacce agli inquirenti, speculazioni immobiliari, tifoseria violenta ed impunità, morti ammazzati, sanipoli.

Delle due, l'una: o implodono, e le nacchere sono pronte, o domineranno il mondo, e vincerà la loro barbarie

sembra un romanzo di de cataldo, sembra,
perchè il tifoso de cataldo, non farà mai il professionista parlando di un calciatore, capitano e idolatrato, quale speculatore in  un ipotetico "suburra 2"  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
intanto l'ansa ...che a ogni scorreggia della procura di cremona piazza l'articolo in prima pagina con la consueta foto di Mauri...di questa porcata non pubblica  una virgola... 8)..manco nella pagina regionale...non dico l'edizione nazionale..ma  almeno la cronaca  locale..nulla di nulla....vecchiette morte  in ospedale...asini a passeggio sulla roma fiumicino..due turiste arrestate per ave inciso i nomi sul colosseo...anna magnani....de sto' schifo manco na' virgola..insabbiamento totale !! ma dovete mori' gonfi tutti !! disonesti !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Poi se offendono quando dici che la "squadra" loro è una municipalizzata. Ammerde! A mafiosi!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Dopo tutto quello che esce pensa se posso crede che a calciopoli loro erano gli unici puliti, se se come no.......ahahah
E auricchio e Baldini e mafia capitale e sindaco ecc ecc .  proseguisce

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fa ride il fatto che repubblica non ha trovato il tempo di fare manco mezzo articolo sulla vicenda.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Zanzalf il 07 Mar 2015, 20:41
La storia che Totti non sapeva non regge. Sei milioni è il suo stipendio di un anno. Comprare uffici in periferia in piena crisi immobiliare mi sembra un azzardo. A meno che qualcuno non ti garantisca un facile lucro sullsull'investimento...

modus operandi "mafia capitale"

"...a france' t'ho detto de sta tranquillo...drento ar comune stamo messi forte...
er gancio ha confermato...l'affare è sicuro...fidate
...t'ho mai dato 'na sola?...  Quanno te serve 'na cosa o sai che me poi sempre chiamà...
comune...regione...provincia...ovunque...
tu piuttosto manname quei bijetti paa partita...ciao bello"

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/07/gli-affari-immobiliari-dei-totti-un-palazzo-in-locazione-anche-ai-servizi-segreti/346931/

Gli affari immobiliari dei Totti: un palazzo in locazione anche ai Servizi Segreti

AVANTI LAZIO
de che stamo a parlà? Se penso che Mauri s'é fatto la galera per niente e questi delinquono alla luce del giorno con l'avallo delle istituzioni. Sindaco pedina de sta fogna de sistema mafioso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2015, 10:05
secondo me se continuate, molti di voi spariscono  :=))
:) lo sai che c'ho pensato appena ho confermato il mio post?
Basta, mo parlo solo de pallone..

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
fa ride il fatto che repubblica non ha trovato il tempo di fare manco mezzo articolo sulla vicenda.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Il fatto che Repubblica a l'Ansa (che ha un contratto con la rioma) non ne parlino è la cosa più grave e più evidente del marcio che esiste in questa città

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Il male è aaaafondazzzionedelotitochehedaisordiachijepareeseacomandanealegaproooooo

Discussione precedente - Discussione successiva