Citazione di: redguerrier il 08 Lug 2015, 15:27
Sono contento di avervi dato un po' di gioia nella vostra monotona mediocrità da "Riomma merda" 24h su 24.
Quello che intendevo dire è che risultate leggermente ridicoli nello sparare stronzate del tipo "Roma zimbello d'Europa, nse lo pieranno mai Djieco" (poi sta cosa simpaticissima di storpiare i nomi era dall'asilo che non la vedevo).
Per il mio nome-account scusate, mi dispiace aver offeso la vostra elevata conoscenza dell'inglese, da bravi dotti laziali che siete. è un vecchissimo soprannome che mi aveva "affibbiato" e che uso ancora nei forum perchè quel "guerrier" è l'unica cosa che mi permette di non vedere miliardi di volte la scritta "Il nome utente da te scelto è già usato" durante le registrazioni.
Volevo solo far notare la vostra "burinità" e magari convincervi a fare un piccolo esamino di coscienza per diventare un tantinello più obiettivi.
Ma dai piccolino, non ti inalberare. Ci terremmo davvero che restassi con noi, a fare la mascotte. Sei così divertente che possiamo anche fare lo sforzo di sopportare la puzza.
Siediti che adesso ti spiego una cosa. Per compensare la sciagura di dover condividere la NOSTRA città con una sgradevole squadra di pezzenti rabberciata alla bell'e meglio durante il ventennio fascista, Giunone ha concesso a noi laziali un piccolo privilegio: quello di veder relegata nel tifo della squadra piscio-ruggine la parte peggiore dell'Urbe: dal 1927 in poi tutti gli individui più idioti, brutti, rozzi, cafoni, ignoranti, sbruffoni e ridicoli - come te, insomma, e come il fesso che meglio vi rappresenta: il vostro capitano - nei secoli dei secoli sarebbero stati tassativamente e intrinsecamente riomici.
Da allora ci è concesso dagli Dei a mo' di indennizzo per la fastidiosa convivenza, di assistere allo spettacolo comico e grottesco della vosta esistenza in quanto tribù, divertendoci alle vostre spalle.
Ecco perché noi parliamo spesso di voi mentre voi non siete degni nemmeno di pensarci: semplicemente non vi è permesso. Non devi prenderetela per questo, è il tuo ruolo nel mondo e devi accettarlo. Sei un essere inferiore, esisti per farci ridere ed è una cosa buona.
E adesso su, fa' il bravo e fai il tuo dovere: di' qualcosa di romanista.