Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E poi mi dispiace deluderti ma non siete il Real Madrid , siete sul serio lo zimbello d Europa , avete preso 14 goal in due partite neanche a baseball si fanno cosi tanti punti  :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
A gueriè nun te preoccupà... gli amici di Lazio.net nun sò cattivi, c'hanno er core grosso da VERI ROMANI, sò amabili, tolleranti e generosi, ma c'hanno pure 'sta inspiegabile idiosincrasia* verso il popolo beota che tu rappresenti molto degnamente.
Adesso puoi pure andare a fare la merendina, oltre che andare aff...... (cioè tornare da dove sei venuto).  :asrm

*  je sta sur c.... la gente ottusa, idiota, imbecille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: redguerrier il 08 Lug 2015, 15:27
Sono contento di avervi dato un po' di gioia nella vostra monotona mediocrità da "Riomma merda" 24h su 24.
Quello che intendevo dire è che risultate leggermente ridicoli nello sparare stronzate del tipo "Roma zimbello d'Europa, nse lo pieranno mai Djieco" (poi sta cosa simpaticissima di storpiare i nomi era dall'asilo che non la vedevo).
Per il mio nome-account scusate, mi dispiace aver offeso la vostra elevata conoscenza dell'inglese, da bravi dotti laziali che siete. è un vecchissimo soprannome che mi aveva "affibbiato" e che uso ancora nei forum perchè quel "guerrier" è l'unica cosa che mi permette di non vedere miliardi di volte la scritta "Il nome utente da te scelto è già usato" durante le registrazioni.
Volevo solo far notare la vostra "burinità" e magari convincervi a fare un piccolo esamino di coscienza per diventare un tantinello più obiettivi.

bene, ragazzi, su impariamo noi (noi eh?) ad essere piu' obiettivi. Visto che credo di avere un'elevata conoscenza della lingua inglese, te ce mando in inglese: Fuck off, senti come suona bene? La prossima volta te le dico in altre lingue, cosi farai il fico sul forum da 280M di utenti, dove l'italiano e' una lingua sconosciuta.....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sono contento di avervi dato un po' di gioia nella vostra monotona mediocrità da "Riomma merda" 24h su 24.
Quello che intendevo dire è che risultate leggermente ridicoli nello sparare stronzate del tipo "Roma zimbello d'Europa, nse lo pieranno mai Djieco" (poi sta cosa simpaticissima di storpiare i nomi era dall'asilo che non la vedevo).
Per il mio nome-account scusate, mi dispiace aver offeso la vostra elevata conoscenza dell'inglese, da bravi dotti laziali che siete. è un vecchissimo soprannome che mi aveva "affibbiato" e che uso ancora nei forum perchè quel "guerrier" è l'unica cosa che mi permette di non vedere miliardi di volte la scritta "Il nome utente da te scelto è già usato" durante le registrazioni.
Volevo solo far notare la vostra "burinità" e magari convincervi a fare un piccolo esamino di coscienza per diventare un tantinello più obiettivi.

Vabbè dai quanto saranno passati?? un paio d'anni???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ce accusano de esse complessati...

Poi...

Se iscrivono nei forum nostri, vai a vede un video della Lazio che neanche li nomina e ci sono i loro commenti, i primi commenti della pagina ufficiale so sempre di 4-5 [...] loro (de martì datte na svegliata!!!), un patetico deficiente se chiude dentro la stanza, invece de cerca lavoro e lascia la madre in casa senza fallà andà a lavorà de sera tardi per strada, ha aperto una pagina per screenshotta stò forum, e i [...] lo leggono...e so solo 4 esempi..

Poi parlano de complessi... :lol:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ma dai piccolino, non ti inalberare. Ci terremmo davvero che restassi con noi, a fare la mascotte. Sei così divertente che possiamo anche fare lo sforzo di sopportare la puzza.
Siediti che adesso ti spiego una cosa. Per compensare la sciagura di dover condividere la NOSTRA città con una sgradevole squadra di pezzenti rabberciata alla bell'e meglio durante il ventennio fascista, Giunone ha concesso a noi laziali un piccolo privilegio: quello di veder relegata nel tifo della squadra piscio-ruggine la parte peggiore dell'Urbe: dal 1927 in poi tutti gli individui più idioti, brutti, rozzi, cafoni, ignoranti, sbruffoni e ridicoli - come te, insomma, e come il fesso che meglio vi rappresenta: il vostro capitano - nei secoli dei secoli sarebbero stati tassativamente e intrinsecamente riomici.
Da allora ci è concesso dagli Dei a mo' di indennizzo per la fastidiosa convivenza, di assistere allo spettacolo comico e grottesco della vosta esistenza in quanto tribù, divertendoci alle vostre spalle.
Ecco perché noi parliamo spesso di voi mentre voi non siete degni nemmeno di pensarci: semplicemente non vi è permesso. Non devi prenderetela per questo, è il tuo ruolo nel mondo e devi accettarlo. Sei un essere inferiore, esisti per farci ridere ed è una cosa buona.
E adesso su, fa' il bravo e fai il tuo dovere: di' qualcosa di romanista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2015, 16:58
Se se chiamava Chierico durava de piu

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

per fare una buona compagnia servono un ladro, un mago, un chierico e uno che prende le mazzate.
opzionale il ranger  :=))

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chissà se il redguerrier viterbese che infesta altri forum è lo stesso redguerrier di lazionet.
Perché dice "così 'sto nick è solo mio", dice,i guerrier.
"Burini", dice, il viterbese.
Poi vabbè, ha 24 anni e scrive come un tredicenne, ma è daamaggica, ce può sta'.

Tana, co.io.ne.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma adesso dicci con quanti punti di distacco vincerete il campionato ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Infatti "lazi-e" non lo usa nessuno dei tuoi compagni di disgrazia... Comunque tranquillo, la gioia la abbiamo dai risultati sportivi della Lazio, e da quelli vostri, da sempre. Che dici, almeno una coppetta dopo quasi 10 anni la vincerete stavolta?  :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 porello!! leggere che essi sono lo zimbello d"europa lo ha turbato,evidente che non conosca la storia dei corropolesi in italia e ha maggior ragione in europa.
oddio una meravigliosa coppadellefieredeibar,non ha paragoni con il loro radioso futuro che nasce sempre tutti gli anni ad agosto e muore a novembre.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
ti aspettiamo domani, red guerrier, per la tua terza perla cazzata del giorno.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
un riommerdista che da der burino a qualcun altro non è che fa ride, deppiù,
ne conoscessi uno che nun è figlio de abruzzesi pugliesi ,calabresi e marchigiani ecc (sempre che nun ce sia nato in una di queste,tra l'altro, stupende regioni), però nel loro essere [...] loro rappresentano la città de Roma se non addirittura l'impero, peccato solo che le vostre origini so' quelle e con la città de Roma nun centrano un'emerita ceppa, senza dimenticare che c'hai er fondatore abruzzese de paese e t'hanno costruito, giustamente er primo campo sur monte dei cocci.

da sempre i figliastri stupidi di Roma

ciao redguerrier c'hai fatto fa' n'artre du' risate

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Che non sanno niente di niente della loro squadra è verissimo, comunque - e ancor meno sanno della nostra.
Non sanno nulla, solo slogan e propaganda: per loro è verità, non ci arrivano proprio al concetto di 'approfondire',  indagare', 'verificare'...
Non sanno niente: se gli fai leggere la biografia di italo foschi ('chi ?' innanzitutto diranno) sono pronti ad ammazzarti prima di riconoscere la tremenda ed ignobile baggianata che ingenuamente, io spero, continuano a diffondere senza porsi il minimo dubbio: che siano la squadra  'verace' di Roma, quando è vero esattamente il contrario: tifano una squadra costruita artificiosamente dal Potere Fascista per controllare e dirigere 'il popolo'. Progetto fra l' altro perfettamente riuscito. Ecco, sono uno dei pochi veri successi del Fascismo.
I treni in orario e la ASRoma.

Discussione precedente - Discussione successiva