Bertolacci 20 milioni è roba da inchiesta, se poi il milan ha veramente offerto più di 8 9 milioni (25 non ci credo nemmeno se vedo partire il bonifico) per un ventenne che ha fatto una annata discreta in serie A, ottengo piena certezza che esistono dei rapporti sotterranei tra galliani e il mondo dei beceri. Banche, appalti, qualcosa c'è, non mi venite a raccontare che queste sono offerte normali.
Questi riescono sempre a sfangarla, senza accesso alla cl sarebbero affogati nella merda sulla quale galleggiano a stento, e sappiamo come ci sono entrati..nonostante questo non sono in grado di comprare un calciatore se non con i pagherò a decennale scadenza, e vendendo mezzi figuri a cifre iperboliche; io son certo che un furfante esperto, intendo uno di livello internazionale, un novello arsenio lupen o un diabolik, si guarderebbero bene anche solo dal far semplicemente trapelare le cifre di queste truffe;io son certo che anche il pizzicarolo riommico sotto casa storcerebbe la bocca e due domande se le farebbe; ma sui giornali passa tutto come fosse normale, anzi quella merda di foglio rosa chiede di liberare dzeko...
Vi chiedo, ma DV quanto vale se quel pischelletto vogliono 30 milioni?