Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bertolacci 20 milioni è roba da inchiesta, se poi il milan ha veramente offerto più di 8 9 milioni (25 non ci credo nemmeno se  vedo partire il bonifico) per un ventenne che ha fatto una annata discreta in serie A, ottengo piena certezza che esistono dei rapporti sotterranei tra galliani e il mondo dei beceri. Banche, appalti, qualcosa c'è, non mi venite a raccontare che queste sono offerte normali.

Questi riescono sempre a sfangarla, senza accesso alla cl sarebbero affogati nella merda sulla quale galleggiano a stento, e sappiamo come ci sono entrati..nonostante questo non sono in grado di comprare un calciatore se non con i pagherò a decennale scadenza, e vendendo mezzi figuri a cifre iperboliche; io son certo che un furfante esperto, intendo uno di livello internazionale, un novello arsenio lupen o un diabolik, si guarderebbero bene anche solo dal far semplicemente trapelare le cifre di queste truffe;io son certo che anche il pizzicarolo riommico sotto casa storcerebbe la bocca e due domande se le farebbe; ma sui giornali passa tutto come fosse normale, anzi quella merda di foglio rosa chiede di liberare dzeko...

Vi chiedo, ma DV quanto vale se quel pischelletto vogliono 30 milioni?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' evidente che i soldi per Dzeko vogliono incassarli da Romagnoli
Ma fino ai 20 milioni posso anche capire che si tratta di un investimento ma dai 25 in su vai a prendere una certezza in quel ruolo tipo Benatia dal Bayern Monaco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma romagnoli ha mai giocato una partita di coppa?

Sul serio, non lo so.

Illuminatemi, ve prego.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Vi chiedo, ma DV quanto vale se quel pischelletto vogliono 30 milioni?
Io penso che se oggi qualcuno offre 12 milioni per Romagnoli, 12 milioni VERI e sull'unghia, Sabatini te lo porta a cavacecio.
DV secondo me oggi può valere 30 milioni, ma è un tipico personaggio da asta, e comunque il prezzo lo fa la richiesta di mercato e la voglia del giocatore di andarsene, quindi questa valutazione ha poco senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2015, 17:11
Ma romagnoli ha mai giocato una partita di coppa?

Sul serio, non lo so.

Illuminatemi, ve prego.

Non ti basta sapere che è stato allenato dal tecnico delle giovanili piùmejodermonno e più coppainfacciato?

Sul serio, no, mai giocata.

GGW

*
Lazionetter
* 468
chiaro che e' tutta propaganda.con sta c.azzata dei 25 ML  Galliani ha fatto contento Sabatini  (scommetto che si sono accordati coi giornalisti per fare uscire sta' bufala) e si e' fatto perdonare dal ds tabagista il mancato acquisto di Destro.er sigaretta si fa bello di fronte al grande bobbolo  (ao' semo na societa' FForte i giocatori bboni li tenemo)che fino a 45 giorni fa voleva cacciarlo a calci per Doumbia Spolli e Ibarbo.solo propaganda e restituzione di favori

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
chiaro che e' tutta propaganda.con sta c.azzata dei 25 ML  Galliani ha fatto contento Sabatini  (scommetto che si sono accordati coi giornalisti per fare uscire sta' bufala) e si e' fatto perdonare dal ds tabagista il mancato acquisto di Destro.er sigaretta si fa bello di fronte al grande bobbolo  (ao' semo na societa' FForte i giocatori bboni li tenemo)che fino a 45 giorni fa voleva cacciarlo a calci per Doumbia Spolli e Ibarbo.solo propaganda e restituzione di favori
Mi sembra un'interpretazione verosimile.
Detto questo, romammerda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma adesso sono diventati 35 i milioni richiesti dal City per Dzeko ???
ieri sera non erano 28 ?? che fanno adesso alzano per non dire che i cani hanno fatto una figuraccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una cosa normale sarebbe prestito con diritto di riscatto massimo a 10 milioni.
Lo prendo, lo valuto e poi investo.
Uno che ha fatto una stagione discreta, co la faccia da eschimese che non caga da settimane, Non Posso pagarlo quelle cifre.
Romagnoli dico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Niente niente proprio?

Se giocava 1 min in CL quanto valeva?

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
faranno il solito impiccio per liberare un posto da extra..

ma si puo' ancora fare?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma è un 97, è sicuramente un acquisto per la primavera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sa che la rioma ha mezzo mollato la pista dzeko,ho letto che di marzio ha detto che sabatini sta trattando per baba  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 20:42
mi sa che la rioma ha mezzo mollato la pista dzeko,ho letto che di marzio ha detto che sabatini sta trattando per baba  :)
Baba è un terzino

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2015, 21:06
ah pensavo fosse un'attaccante centrale ok  :=))

ti sei confuso con Bacca allora.   :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i commenti li qualificano: tifosi e persone di merda

Discussione precedente - Discussione successiva