Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 08 Apr 2014, 19:03
Una parola magari sul gesto in se e sul fatto che non sia molto "sportivo" magari ce la poteva mettere.
E anche il fatto che Destro non si sia nemmeno scusato magari andrebbe stigmatizzato prima di cianciare.
dice che se destro tenesse le mani apposto e non simulasse sarebbe meglio , detto ciô nun se regola , caduta di stile impressionante se la poteva risparmiare
Che bello vivere in inghilterra giuro altro calcio zero polemiche

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Electrocution il 08 Apr 2014, 19:09
Seeeeeeeeeeeeeeee il senso del pudore quelli....

hai ragione scusa.... sono proprio ingenua  :pp

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Caressa sulla squalifica di Destro: "Giudice Sportivo va sospeso"
08.04.2014 15.53 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 10964 volte
Nel corso di Sky Sport 24, il direttore di Sky Fabio Caressa ha analizzato la decisione del Giudice Sportivo di punire Mattia Destro con la prova televisiva: "Il Giudice Sportivo ha commesso un errore giuridico gravissimo e deve essere sospeso o cambiato. Perchè la prova tv va applicata solo per falli non visti e non sanzionati in campo. Altrimenti è moviola. Quello di Destro - ha proseguito - è stato un fallo non visto ma sanzionato in campo con il calcio di punizione. Vedrete che la Roma facendo ricorso lo vincerà".

.....capisce più di calcio mia nonna che sto ebete riommico,insopportabile e folle

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/08-04-2014/roma-twitter-impazza-ironia-destro-accusano-tutto-80407080693.shtml

Guardate questi in prima pagina, come articolo principale cosa pubblicano.... Una testata del nord. Facendo finta di essere spiritosi, aumentano la caciara pazzesca che si è già sollevata...... Vedrete come finisce qui, ne sono praticamente certo che je annullano la squalifica. Vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 08 Apr 2014, 18:59
Per capire che potenza mediatica hanno a disposizione.
Questo ha fatto un gesto orrendo, ma una persona che ha organizzato le olimpiadi di Torino (le olimpiadi dovrebbero essere il simbolo della sportivita') trova modo di eccepire.

Articolo assurdo, ovviamente made in repubblica:

http://www.huffingtonpost.it/evelina-christillin/destro-squalificato-dalla-tv-facciamo-spending-review-e-mandiamo-i-cameraman-ad-arbitrare_b_5111231.html?utm_hp_ref=italy

Se
Questa è juventina io porto la quarta di reggiseno!

Comunque ormai la versione ufficiale è decisa: "l'arbitro aveva già giudicato il fallo quindi la prova tv non si applica".
Non ce n'è UNO che si fermi a leggere le dichiarazioni di Massa che dice di non aver visto il fatto.
Non ce ne è uno che controbatta.
Non ce ne è UNO che si interroghi sull'antisportività del fallo e della successiva simulazione (sopratutto).

Una roba da vomito a stomaco vuoto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biancolazio il 08 Apr 2014, 19:11
ALTRE NOTIZIE   
08.04.2014 15.53 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 10964 volte
Nel corso di Sky Sport 24, il direttore di Sky Fabio Caressa ha analizzato la decisione del Giudice Sportivo di punire Mattia Destro con la prova televisiva: "Il Giudice Sportivo ha commesso un errore giuridico gravissimo e deve essere sospeso o cambiato. Perchè la prova tv va applicata solo per falli non visti e non sanzionati in campo. Altrimenti è moviola. Quello di Destro - ha proseguito - è stato un fallo non visto ma sanzionato in campo con il calcio di punizione. Vedrete che la Roma facendo ricorso lo vincerà".

.....capisce più di calcio mia nonna che sto ebete riommico,insopportabile e folle

Ora lo seguiranno altri giornalisti e opinionisti?
Come andrà a finire?

Mmm mmm

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: laziAle82 il 08 Apr 2014, 19:18
Comunque ormai la versione ufficiale è decisa: "l'arbitro aveva già giudicato il fallo quindi la prova tv non si applica".
Non ce n'è UNO che si fermi a leggere le dichiarazioni di Massa che dice di non aver visto il fatto.
Non ce ne è uno che controbatta.
Non ce ne è UNO che si interroghi sull'antisportività del fallo e della successiva simulazione (sopratutto).

Una roba da vomito a stomaco vuoto.

Esatto. E danno al giudice sportivo dell'incapace corrotto. Ripeto, non ho dubbi : squalifica annullata a breve.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un conto è l'errore tecnico e un conto sono le azioni contro l'etica, il decoro e il buon comportamento, è questo che deve capire caressa.

Non è la stessa cosa non sanzionare un rigore e un pugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
@SkySport Fabio Caressa annuncia ricorso contro l'infortunio di Benatia e chiede la beatificazione di Destro e De Rossi....

:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ALTRE NOTIZIE   

Caressa forse non ha letto che l'arbitro ha dichiarato di non aver visto e se l'arbitro ammette allora il giudice sportivo può usare la prova tv..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Su richiesta di questo Ufficio, il Direttore di gara testualmente dichiarava (a mezzo e-mail
pervenuta alle ore 11.58 del 7 aprile 2014) "In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta
in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori
abbiamo visto l'episodio relativo alla manata di Destro" e successivamente (a mezzo e-mail
pervenuta alle ore 16.50 del 7 aprile 2014) "In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta
in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad
integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un
calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco)
commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata
vista né da me né dai miei collaboratori".

Questo Giudice ritiene che il gesto compiuto dal calciatore romanista integri inequivocabilmente
gli estremi della "condotta violenta" sanzionabile ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS, connotata, per
consolidato orientamento interpretativo, dall'intenzionalità e dalla potenzialità lesiva. Infatti, la
volontarietà del gesto, l'energia impressa al movimento del braccio, la delicatezza della zona
colpita ed i concreti effetti del colpo inferto, evidenziati dal brusco spostamento del capo
dell'Astori in conseguenza della manata subita, suffragano l'assunto, nell'esclusione di ogni
ragionevole dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 08 Apr 2014, 19:36
pavelxsempre ‏@pavelxsempre  3 h
@SkySport Fabio Caressa annuncia ricorso contro l'infortunio di Benatia e chiede la beatificazione di Destro e De Rossi....

:)

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Apr 2014, 20:12
Su richiesta di questo Ufficio, il Direttore di gara testualmente dichiarava (a mezzo e-mail
pervenuta alle ore 11.58 del 7 aprile 2014) "In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta
in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori
abbiamo visto l'episodio relativo alla manata di Destro" e successivamente (a mezzo e-mail
pervenuta alle ore 16.50 del 7 aprile 2014) "In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta
in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad
integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un
calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco)
commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata
vista né da me né dai miei collaboratori".

Questo Giudice ritiene che il gesto compiuto dal calciatore romanista integri inequivocabilmente
gli estremi della "condotta violenta" sanzionabile ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS, connotata, per
consolidato orientamento interpretativo, dall'intenzionalità e dalla potenzialità lesiva. Infatti, la
volontarietà del gesto, l'energia impressa al movimento del braccio, la delicatezza della zona
colpita ed i concreti effetti del colpo inferto, evidenziati dal brusco spostamento del capo
dell'Astori in conseguenza della manata subita, suffragano l'assunto, nell'esclusione di ogni
ragionevole dubbio.

Sbaglio o sta dicendo che la manata è a gioco fermo ?  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.marione.net/not.php?Not=13723&utm_campaign=Notizie+A.S.+Roma&utm_term=AS+Roma,+Roma,+Te+la+do+io+Tokyo,+Marione&utm_content=Notizie+A.S.+Roma&utm_source=Marione.net&utm_medium=Te+la+do+io+Tokyo

Mario Corsi: Risibile e tardiva la marcia indietro di Sky dopo la squalifica di Destro

"Trovo francamente ridicola e tardiva la marcia indietro di Sky, per bocca del direttore di Sky Sport 24 Fabio Caressa, dopo la squalifica di Mattia Destro. Dopo aver invocato in lungo e largo in tutte le sue trasmissioni l'uso della prova tv per l'attaccante giallorosso, subito dopo il fischio finale di Cagliari - Roma, l'emittente satellitare, davanti alle numerosissime e veementi proteste dei tifosi della Roma tramite la radio ed i social network (tra le altre cose il nostro hashtag #vergognatevi è entrato immediatamente tra i top trend di Twitter), si è solo apparentemente schierata dalla parte della squadra giallorossa. Sarebbe più professionale, e mi fermo volutamente quì, rispettare SEMPRE i tifosi della Roma, quotidianamente, durante le telecronache e nei post partita, e non solo davanti alle tantissime minacce di disdetta degli abbonamenti, anche perchè non abbiamo certo bisogno di difese di facciata da parte di alcuni degli stessi responsabili di questo gioco al massacro nei confronti della Roma che va avanti da anni."

:o

AVANTI LAZIO

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
http://www.marione.net/not.php?Not=13723&utm_campaign=Notizie+A.S.+Roma&utm_term=AS+Roma,+Roma,+Te+la+do+io+Tokyo,+Marione&utm_content=Notizie+A.S.+Roma&utm_source=Marione.net&utm_medium=Te+la+do+io+Tokyo

Mario Corsi: Risibile e tardiva la marcia indietro di Sky dopo la squalifica di Destro

"Trovo francamente ridicola e tardiva la marcia indietro di Sky, per bocca del direttore di Sky Sport 24 Fabio Caressa, dopo la squalifica di Mattia Destro. Dopo aver invocato in lungo e largo in tutte le sue trasmissioni l'uso della prova tv per l'attaccante giallorosso, subito dopo il fischio finale di Cagliari - Roma, l'emittente satellitare, davanti alle numerosissime e veementi proteste dei tifosi della Roma tramite la radio ed i social network (tra le altre cose il nostro hashtag #vergognatevi è entrato immediatamente tra i top trend di Twitter), si è solo apparentemente schierata dalla parte della squadra giallorossa. Sarebbe più professionale, e mi fermo volutamente quì, rispettare SEMPRE i tifosi della Roma, quotidianamente, durante le telecronache e nei post partita, e non solo davanti alle tantissime minacce di disdetta degli abbonamenti, anche perchè non abbiamo certo bisogno di difese di facciata da parte di alcuni degli stessi responsabili di questo gioco al massacro nei confronti della Roma che va avanti da anni."

:o

AVANTI LAZIO

Questo è un paese di m.erda anche perché Caressa ricopre il ruolo che ricopre e a Mario Corsi è permesso uscire più di un'ora (d'aria) al giorno.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cosmo il 08 Apr 2014, 21:11
Questo è un paese di m.erda anche perché Caressa ricopre il ruolo che ricopre e a Mario Corsi è permesso uscire più di un'ora (d'aria) al giorno.
Questo paese è una merd@ perchè c'è il roma e i politici, giornalisti, giudici.... romisti.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Non c'è proprio nessuna possibilità che vadano a giocare in un altro campionato?

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
ALTRE NOTIZIE   

Fateme capì, st'individuo ha affermato che l'emittente da cui prende lo stipendio dovrebbe smettere di fare il proprio compito: riprendere immagini e trasmetterle ai clienti abbonati, ho capito bene? Le immagini delle scena che nessuno degli arbitri ha visto dal vivo al Sant'Elia.
Forse sto facendo un volo pindarico, ma in pratica ha detto che Sky si deve autocensurare!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alessandro1969 il 08 Apr 2014, 21:32
Non c'è proprio nessuna possibilità che vadano a giocare in un altro campionato?

La serie B

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva