Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2015, 22:21
Mo se fatto popo i cazzetti sua. Je vanno a mena' in Brasile.

Oddio perche?? non vi seguo  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È la numero 10, quella dell'immobiliare Ten

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 19:17
Notizia in home page di gazzetta, incredibile!
e repubblica  che dice? Non lo apro non lo so se ne hanno  scritto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2015, 22:33
È la numero 10, quella dell'immobiliare Ten

Al proposito si sa più niente. O finisce pure questa a tarallucci e vino, solo perché il fesso è fesso, quindi non si tocca.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
La merda vincera' lo scudetto , la CL , la CI , la SCI e la SCE poi a dicembre la I .
roma Merda
Nel frattempo , qualcuno , potrebbe dirmi chi sono i Centrali Difensivi che dovranno disputare TUTTE queste competizioni ?
roma Merda
Grazie 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ago 2015, 00:23
La merda vincera' lo scudetto , la CL , la CI , la SCI e la SCE poi a dicembre la I .
roma Merda
Nel frattempo , qualcuno , potrebbe dirmi chi sono i Centrali Difensivi che dovranno disputare TUTTE queste competizioni ?
roma Merda
Grazie 

castan e manolas
come riserve :
roma e merda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Molto meno del topic di calciomercato.

Ma questo è solo calciomerdato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Questa sembra essere la dichiarazione tipo di tutti i nuovi acquisti trigorioti negli ultimi anni.
Provate a mettere questa frase su google e vi divertirete un mondo.
La seconda frase è sempre sul cappettano e sull'impazienza di giocare o solo allenarsi accanto a titty.
Romammerda a tutti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Bonnerone il 13 Ago 2015, 07:01
"Sono qui per vincere"

E allora hai sbagliato squadra

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma giusto per capire. Ma quanti ne hanno presi con la formula prestito con diritto/obbligo di riscatto? Se non sbaglio sono Ibarbo, Salah, Dzeko e, se arriva, Digne. Se sono reali le cifre riportate dai media, escluso il francese, hanno una sorta di cambiale in scadenza il prossimo anno di quasi quaranta milioni. Se arriva il francese vanno oltre i cinquanta. Vabbè che bastano una quindicina di partite dignitose al Frosinone e questi sono capaci di trovare chi gli prende a giugno prossimo Verde per 20/30 milioni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Brixton il 13 Ago 2015, 09:19
Ma giusto per capire. Ma quanti ne hanno presi con la formula prestito con diritto/obbligo di riscatto? Se non sbaglio sono Ibarbo, Salah, Dzeko e, se arriva, Digne. Se sono reali le cifre riportate dai media, escluso il francese, hanno una sorta di cambiale in scadenza il prossimo anno di quasi quaranta milioni. Se arriva il francese vanno oltre i cinquanta. Vabbè che bastano una quindicina di partite dignitose al Frosinone e questi sono capaci di trovare chi gli prende a giugno prossimo Verde per 20/30 milioni...
Ma no, in questo senso ha ragione chi dice che fanno all in, 2 posti e si salvano, se vanno fuori dalla CL devono vendere, una squadra normale venderebbe un pezzo importante magari loro come dice qualcuno senza nepuure un minimo di stupore si vendono Verde a 20 mio.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
È partito l'assalto mediatico a Gerson: accusa lesa maestà! :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me la 10 sarà proprio il numero di maglia di questo brasiliano

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Brixton il 13 Ago 2015, 09:19

Prevedo che Ibarbo e Dignè finiranno come Astori; e uno tra l'egiziano ed il bosniaco, con particolare per il mercenario ex Chelsea e Fiorentina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Ago 2015, 10:20
Secondo me la 10 sarà proprio il numero di maglia di questo brasiliano

secondo me c'hai indovinato.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: ROMA. SABATINI "GERSON? COLPA MIA, GLI HO SPEDITO MAGLIA CON 10"

Walter Sabatini non ci sta. La 'gaffe' del neoacquisto Gerson, che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritraeva con la maglia giallorossa con il suo nome e il numero 10, 'storicamente' di proprieta' di Francesco Totti, ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma sul profilo del talento brasiliano, in arrivo dal Fluminense. Ma il direttore sportivo si assume ogni responsabilita' e 'scagiona' Gerson, sbarcato oggi a Fiumicino. "Questo ragazzino non c'entra niente in questa storia, trattatelo bene, perche' ha fatto una scelta molto importante - dice Sabatini intervenuto a 'Roma Radio' -. E' una mia responsabilita'. Gerson non puo' essere insultato perche' ha preso in mano la maglia di un grande giocatore, forse il piu' grande giocatore italiano. Sono io l'unico responsabile, quella maglia gliel'ho spedita io: questo ragazzino ha fatto una scelta difficile (lo voleva il Barcellona, ndr) e non l'ha fatta per soldi. Io ho usato argomenti alternativi per convincerlo e uno di questi e' stato Totti". Secondo Sabatini "le giocate di Francesco Totti non sono replicabili, nessuno sara' in grado di farlo. Il passaggio a Gervinho a Valencia bisognera' aspettare 15 anni di calcio internazionale per rivederlo. Ma a Totti - continua - il rispetto glielo diamo noi ogni giorno, preoccupandoci di tutto quello che fa e di quello che sara' il suo futuro. Noi lo stimiamo, gli vogliamo bene. Questo ragazzo che sta venendo alla Roma che ne sa? Ha orgogliosamente esibito la maglia numero 10 di Totti. La Roma non puo' essere vittima di agguati quotidiani, ha il diritto di lavorare serenamente".

E noi che ci lamentiamo dei "casi" che scoppiano in casa Lazio. E' la Roma a subire agguati quotidiani. Basta! Devono lavorare serenamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Precisione il 13 Ago 2015, 11:46
CALCIO: ROMA. SABATINI "GERSON? COLPA MIA, GLI HO SPEDITO MAGLIA CON 10"

Walter Sabatini non ci sta. La 'gaffe' del neoacquisto Gerson, che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritraeva con la maglia giallorossa con il suo nome e il numero 10, 'storicamente' di proprieta' di Francesco Totti, ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma sul profilo del talento brasiliano, in arrivo dal Fluminense. Ma il direttore sportivo si assume ogni responsabilita' e 'scagiona' Gerson, sbarcato oggi a Fiumicino. "Questo ragazzino non c'entra niente in questa storia, trattatelo bene, perche' ha fatto una scelta molto importante - dice Sabatini intervenuto a 'Roma Radio' -. E' una mia responsabilita'. Gerson non puo' essere insultato perche' ha preso in mano la maglia di un grande giocatore, forse il piu' grande giocatore italiano. Sono io l'unico responsabile, quella maglia gliel'ho spedita io: questo ragazzino ha fatto una scelta difficile (lo voleva il Barcellona, ndr) e non l'ha fatta per soldi. Io ho usato argomenti alternativi per convincerlo e uno di questi e' stato Totti". Secondo Sabatini "le giocate di Francesco Totti non sono replicabili, nessuno sara' in grado di farlo. Il passaggio a Gervinho a Valencia bisognera' aspettare 15 anni di calcio internazionale per rivederlo. Ma a Totti - continua - il rispetto glielo diamo noi ogni giorno, preoccupandoci di tutto quello che fa e di quello che sara' il suo futuro. Noi lo stimiamo, gli vogliamo bene. Questo ragazzo che sta venendo alla Roma che ne sa? Ha orgogliosamente esibito la maglia numero 10 di Totti. La Roma non puo' essere vittima di agguati quotidiani, ha il diritto di lavorare serenamente".

E noi che ci lamentiamo dei "casi" che scoppiano in casa Lazio. E' la Roma a subire agguati quotidiani. Basta! Devono lavorare serenamente.

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Cioè, un discreto assist in contropiede con la difesa del Valencia sguarnita è una giocata che "bisognerà aspettare 15 anni di calcio internazionale per rivederlo"??? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ma non gli ha riso in faccia nessuno?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
un altro che preferisce giocare col cappetano che con Messi...  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva