Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Parken il 22 Ago 2015, 00:02
Comunque non hanno perso nessuno (3 dodo' e due dodo' non erano in rosa) ed hanno acchiappato tre buoni giocatori in piu, quattro se Castan rientra. Onesto, io non li vedo scarsi

scarsi no, però tra essere una buona squadra e pensare di fare meglio della juve e nel contempo non considerare gli altri avversari a me sembra ci sia un abisso.

comunque Romagnoli l'hanno ''perso'' perché è da fine Maggio che lo mettono nelle formazioni ideali per la stagione successiva. In coppia con Manolas e con Castan libero di riprendersi del tutto.

tra l'altro non considerano che de sanctis, de rossi, totti, maicon e keita sono oramai alla frutta per i massimi livelli. E due di loro dovrebbero fare anche i titolari fissi...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me sarebbero i primi ad approfittare di qualche difficoltà della Juve.
Ma aspetto di vedere l'ultimo tassello di Marotta. Alex Sandro è tanta roba... Se giocassero di nuovo a 3 (e contro di loro credo lo faranno) sarebbero comunque un bunker con fasce "europee" (Sandro e Lich).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Golden_Age

*
Lazionetter newbie
* 3
Riommammerda a tutti ragazzi  :D  (giovani o meno giovani, quando si parla di Lazio, siamo tutti ragazzi! 8)), come vedrete, questo è il mio primo post, e niente, io sono Claudio  (Sorte avversa mi diede in domo il nome del gestore..) e dopo tanto tempo da osservatore dilente, mi fa piacere iniziare a scrivere per confrontarmi con voi.
Detto ciò, MIND THE GAP:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Golden_Age il 22 Ago 2015, 12:56
Riommammerda a tutti ragazzi  :D  (giovani o meno giovani, quando si parla di Lazio, siamo tutti ragazzi! 8)), come vedrete, questo è il mio primo post, e niente, io sono Claudio  (Sorte avversa mi diede in domo il nome del gestore..) e dopo tanto tempo da osservatore dilente, mi fa piacere iniziare a scrivere per confrontarmi con voi.
Detto ciò, MIND THE GAP:asrm

Er geftore, welcome back to 2006

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 00:16
Dici che Rudiger e Gyomber sono meglio di Astori, Yanga Mbiwa e Romagnoli? Castan lo stanno incensando per UNA stagione eccezionale, che tra l'altro è stata eccezionale per buona parte della loro rosa, ma Castan in tutta la carriera è sempre stato un buon giocatore, compreso il primo anno da loro.
avevano problemi in attacco e hanno preso due titolari, poi si può dire tutto, che con i soldi (provenienti da dove?)buttati si sarebbero comprati il real madrid ecc. però sul campo hanno due titolari di molto migliori di quelli che avevano, al contrario noi non abbiamo comprato NESSUN titolare sicuro poi magari morono prima de oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Ago 2015, 14:21
avevano problemi in attacco e hanno preso due titolari, poi si può dire tutto, che con i soldi (provenienti da dove?)buttati si sarebbero comprati il real madrid ecc. però sul campo hanno due titolari di molto migliori di quelli che avevano, al contrario noi non abbiamo comprato NESSUN titolare sicuro poi magari morono prima de oggi
si leggono certe cose sulla roma che fanno tenerezza, ad oggi c'hanno uno squadrone, ma ce sta robylele che dice tranquilli è meglio l'attacco nostro con klose, djordjevic e keita che è stato scoperto attaccante quest'anno.
Si può dire che juve e roma sono di un livello superiore a tutte le altre? no tifi roma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: padregio il 22 Ago 2015, 14:30
Si può dire che juve e roma sono di un livello superiore a tutte le altre? no tifi roma.
come l'anno scorso d'altronde...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

In attacco è evidente che sono migliorati, in difesa però a inizio campionato hanno una sola certezza che è manolas. Hanno venduto Romagnoli che sarebbe stato sicuramente titolare. Gli altri sono: castan (giocatore secondo me normalissimo, vale quanto un Astori, ha fatto un anno buono grazie a Benatia) è da un anno che non gioca, gyomber non lo conosco, però l'anno scorso faceva la riserva a Catania in Serie B, rudiger dovrebbe essere un buon prospetto, ma anche lui viene da un lungo infortunio.
Per non parlare dei terzini: a sinistra hanno emerson che vale quanto Patric al momento, a destra un ex giocatore come maicon, torosidis è buono, ma niente di eccezionale e florenzi che ci gioca da adattato. Adesso bisogna vedere chi compreranno, ma al momento non sono messi per niente bene in difesa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
si leggono certe cose sulla roma che fanno tenerezza, ad oggi c'hanno uno squadrone, ma ce sta robylele che dice tranquilli è meglio l'attacco nostro con klose, djordjevic e keita che è stato scoperto attaccante quest'anno.

L'attacco della roma titolare al momento è: salah - dzeko - falque, mentre il nostro è: Felipe - Klose - Candreva, io non sono così sicuro che ci sono superiori.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Agosto in testa alla classifica dei pronostici.
Pronti, via, je se rompono subito naingo e geco, a dicembre sono con un piede e mezzo in b.
Amen.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587

Certo che si può dire, è una tua opinione e ognuno ha la propria.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Le merde sono OGNI ANNO pompate d'estate e messe al livello della Juventus, da una vita. Che i loro tifosi decerebrati ci credano passi, ma che ci creda un Laziale no...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
si leggono certe cose sulla roma che fanno tenerezza, ad oggi c'hanno uno squadrone

:lol:

ma ce sta robylele che dice tranquilli è meglio l'attacco nostro con klose, djordjevic e keita che è stato scoperto attaccante quest'anno.

ma che t'inventi, scusa? Quando l'avrei scritta questa minchiata?
Cosa ti perplime? Orsù, confidati...   :)

Ma chi te l'ha detto, scusa? Ma che ti inventi?
Puoi dire tranquillamente quello che vuoi, ci mancherebbe pure.

Stai molto bene così, non cambiare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

salah e gervinho stamo lì.

dzeko e destro pure. leggermente migliore, ma leggermente.

su falque manco mi esprimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me hanno una gran bella squadra ma:
1. In difesa anche dovessero acquistare Digne sarebbero molto corti come centrali: in pratica ne hanno 2, gli altri sono frattaglie.
2. A centrocampo sono contati: sono 4, e ne giocano 3, dietro il vuoto pneumatico.
3. In attacco sono eccezionali, io credo che Dzeko sia eccellente, ma speramo che fa la fine de strootman

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:14
salah e gervinho stamo lì.

dzeko e destro pure. leggermente migliore, ma leggermente.

su falque manco mi esprimo.
vabbè, se Dzeko è uguale a Destro (che peraltro non ha mai giocato titolare con le merde né inciso più di tanto nei punti fatti negli ultimi due campionati) allora se po dì tutto. Qua non si tratta di smentire il fatto che loro si credono tra le grandi d'Europa che è già ridicolo di per sé, qua si tratta del fatto che nel campionato Italiano per fare tanti punti Dzeko più quelli che hanno, basta e avanza purtroppo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 15:32
Secondo me hanno una gran bella squadra ma:
1. In difesa anche dovessero acquistare Digne sarebbero molto corti come centrali: in pratica ne hanno 2, gli altri sono frattaglie.
2. A centrocampo sono contati: sono 4, e ne giocano 3, dietro il vuoto pneumatico.
3. In attacco sono eccezionali, io credo che Dzeko sia eccellente, ma speramo che fa la fine de strootman

in attacco sono eccezionali ma non hanno riserve. e anche loro hanno la CL.

Discussione precedente - Discussione successiva