Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Ago 2015, 15:38
vabbè, se Dzeko è uguale a Destro (che peraltro non ha mai giocato titolare con le merde né inciso più di tanto nei punti fatti negli ultimi due campionati) allora se po dì tutto. Qua non si tratta di smentire il fatto che loro si credono tra le grandi d'Europa che è già ridicolo di per sé, qua si tratta del fatto che nel campionato Italiano per fare tanti punti Dzeko più quelli che hanno, basta e avanza purtroppo

Dzeko è forte e meglio di Destro. Ma Destro non è una pippa, eppure non ha mai giocato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Intanto fra due ore inizia il loro campionato, e con esso il loro incubo. Agosto volge al termine e arriva l'impatto con la dura realtà,  se ne annassero affanculo stemmerde!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Ago 2015, 14:21
avevano problemi in attacco e hanno preso due titolari, poi si può dire tutto, che con i soldi (provenienti da dove?)buttati si sarebbero comprati il real madrid ecc. però sul campo hanno due titolari di molto migliori di quelli che avevano, al contrario noi non abbiamo comprato NESSUN titolare sicuro poi magari morono prima de oggi

Astori e Yanga Mbiwa hanno giocato parecchie partite l'anno scorso, cosa succede se anche quest'anno dovessero giocare Rudiger e Gyomber? Spiegami, noi non possiamo GIUSTAMENTE contare solo sull'11 titolare che l'anno scorso è arrivato al terzo posto, ad un punto dal secondo, e in finale di Coppa Italia, perché ci saranno anche le coppe europee, e per loro che i problemi con le coppe europee li hanno già avuti l'anno scorso, conta solo l'11 titolare? :roll: Per non parlare dei terzini, che noi vogliamo vendere Radu per tre partite sbagliate l'anno scorso, loro invece c'hanno quattro terzini che sono 'na roba magnifica...

Citazione di: padregio il 22 Ago 2015, 14:30
si leggono certe cose sulla roma che fanno tenerezza, ad oggi c'hanno uno squadrone, ma ce sta robylele che dice tranquilli è meglio l'attacco nostro con klose, djordjevic e keita che è stato scoperto attaccante quest'anno.
Si può dire che juve e roma sono di un livello superiore a tutte le altre? no tifi roma.

Fantastico come quando si parla del loro attacco si citano Dzeko, Salah e Iago Falque, ovvero il TRIDENTE d'attacco, mentre quando si parla del nostro attacco si citano solo il centravanti e le sue riserve. :roll: Dopotutto noi non abbiamo Candreva e Felipe Anderson, non abbiamo due ali che hanno fatto 10 goal a testa, non abbiamo una delle due ali che viene da due stagioni in doppia cifra, e se permetti Candreva e Felipe Anderson se li legano al cazzo Iago Falque e Salah, o vorresti negarlo? Perché ci vuole coraggio a dire che Iago Falque e Salah sono più forti di Candreva e Felipe Anderson, eh... e poi scopro anche che Keita è diventato un centravanti solo da quest'anno, l'anno scorso non c'ha mai giocato da centravanti, Pioli l'anno scorso non ha mai detto di vedere Keita meglio come punta, no! Se lo so' inventato adesso, come scusa per non comprare.

Fantastico il metro di giudizio per il nostro club: la Lazio viene da una brutta stagione? La scorsa stagione è dogma. La Lazio viene da una bella stagione? La scorsa stagione è utopia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Agosto in testa alla classifica dei pronostici.
Pronti, via, je se rompono subito naingo e geco, a dicembre sono con un piede e mezzo in b.
Amen.

Io punterie sul l'infortunio di Manolas e Geco. Poi vedemo come se mettono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:49
Astori e Yanga Mbiwa hanno giocato parecchie partite l'anno scorso, cosa succede se anche quest'anno dovessero giocare Rudiger e Gyomber? Spiegami, noi non possiamo GIUSTAMENTE contare solo sull'11 titolare che l'anno scorso è arrivato al terzo posto, ad un punto dal secondo, e in finale di Coppa Italia, perché ci saranno anche le coppe europee, e per loro che i problemi con le coppe europee li hanno già avuti l'anno scorso, conta solo l'11 titolare? :roll: Per non parlare dei terzini, che noi vogliamo vendere Radu per tre partite sbagliate l'anno scorso, loro invece c'hanno quattro terzini che sono 'na roba magnifica...

se vuoi possiamo scrivere un volume treccani su quante pippe hanno e io sono pure d'accordo, fatto sta saranno gli arbitri, saranno quelli che se scansano, sarà il culo ma queste merde in due anni hanno fatto un botto di punti. Se gli arriva un attaccante vero invece delle pippe che avevano io mi preoccupo, poi Salah come Gervinho? quale Gervinho? quello dell'anno scorso? non credo, quello dell'anno prima? con quel mocho vileda hanno fatto più di 80 punti di riffa o di raffa, e poi magari morono pure l'altroieri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
anche se hanno la memoria corta nel pomeriggio c'è qualcuno che gli può rimettere i piedi per terra prima della fine di agosto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto sul mio Whapp esultanze preventive come da tradizione.
Con riferimenti sparsi a pallottolieri e triplette del tridente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Cmq io oggi prima della partita ho voluto ringraziare Garcia per aver quantomeno riportato la Roma in alto in classifica e in Champions. L' ho voluto fare prima della partita perchè mi sentivo che dopo non avrei più potuto perchè è inesorabile il suo essere un perdente o cmq un non vincente. E anche un'aziendalista seppur non integrale. Quindi in attesa del suo addio non passerò da ingrato. Bipolarismo ? Magari quando si fa chiamare Flavio pensa una cosa e quando si fa chiamare Claudio un'altra.Il mangiaranocchie e' un perdente ma li ha riportati in alto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Perfavore non fate più commenti godetevi sugli infortuni di quelli, portano iella!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: padregio il 22 Ago 2015, 14:30
si leggono certe cose sulla roma che fanno tenerezza, ad oggi c'hanno uno squadrone, ma ce sta robylele che dice tranquilli è meglio l'attacco nostro con klose, djordjevic e keita che è stato scoperto attaccante quest'anno.
Si può dire che juve e roma sono di un livello superiore a tutte le altre? no tifi roma.
La Juve ci è superiore, il resto è merda.
Bisogna che la nostra tifoseria cambi passo e si metta al livello della società e della squadra. Come partecipazione, come competenza, in alcuni casi come onestà. ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
S'è proprio visto lo squadrone oggi. :rotfl2:
Attacco buono, centrocampo mediocre e lento, difesa disastrosa con buchi enormi, torosidis è da lega pro, messi pure male in campo.
Molto bene.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me non impressionano per niente..  :s sono forti ma sono molto sopravvalutati e noi di conseguenza sottovalutati .
Io non mi sento con la rosa che abbiamo molto inferiore a loro sinceramente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva