Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Lucas Digne è ufficialmente un calciatore della Roma

Adesso è ufficiale, Lucas Digne è un nuovo calciatore della Roma. Il difensore francese del Paris Saint Germain arriverà con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16. Domani mattina il giocatore sbarcherà a Fiumicino per poi effettuare le visite mediche e firmare il contratto. Digne si metterà subito a disposizione di Garcia e potrebbe essere già pronto per la sfida di domenica con la Juve.

zorba

Visitatore
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2015, 18:06

Adesso è ufficiale, Lucas Digne è un nuovo calciatore della Roma. Il difensore francese del Paris Saint Germain arriverà con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16. Domani mattina il giocatore sbarcherà a Fiumicino per poi effettuare le visite mediche e firmare il contratto. Digne si metterà subito a disposizione di Garcia e potrebbe essere già pronto per la sfida di domenica con la Juve.

E che problema c'è?!?

La Juve schiera Alex Sandro e siamo pari...

:=)) :=)) :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

La loro strategia è chiara, prendono i giocatori in affitto o in leasing. praticamente pagano 1,5 per avere le prestazioni di un giocatore da 16 solo per un anno... Boh, a volte può riuscire, magari prendono per il culo il giocatore dicendo che lo riscatteranno di sicuro, quello si impegna (difatti al primo anno gli vanno sempre bene) poi lo scaricano magari con l'aiuto della stampa amica che spiega ai loro tifosi subumani, che per un anno è stato il migliore al mondo ora è una sega assurda (vedi mocio vileda) e se non funziona, coi loro amichi di mafia capitale lo fanno beccare al nigth con le mignotte o con la cocaina in tasca

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2015, 10:46
inquietante articolo odierno di Criscitello, ne posto solo la parte in topic:

La Roma, sulla carta, è la principale antagonista ma, nonostante un gran mercato, la Roma ha un gran problema: Garcia. Il francese non è adatto ad una squadra che vuole vincere in Italia. Il suo gioco ormai è diventato prevedibile e in Italia ci sono molti allenatori, tatticamente, più preparati di Garcia. Ha messo da parte la spocchia, questo già è qualcosa ma i suoi limiti sono oggettivi. Nell'11 titolare la Roma è alla pari della Juve

mi sono fermato qui. A parte che secondo me, garcia, mrda di uomo, è invece un ottimo allenatore /motivatore che ha fatto un sacco di punti con un'accozzaglia di seghe, anche usando però, per completare la parte su Sabatini, anche gli arbitri e i designatori amici di Sabatini e le società amiche che oltre a pagargli 50 milioni due emerite pippe sconosciute gli parcheggiano i giocatori e si scansano al momento opportuno se necessario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oramai ho perso il conto, quanto gli sono costati i prestiti e quanto gli costeranno i riscatti?
Sarebbe gradita la distinzione tra quelli con diritto e quelli con obbligo più o meno mascherato, 
Grazie 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma si riesce a fare un calcolo più o meno esatto di quanto hanno cacciato per gli acquisti quest'anno calcolando le sole prime rate dei prestiti e a quanto ammonta il totale della eventuale quota complessiva prevista per il totale dei riscatti. Cosi a spanne dovrebbero riscattare giocatori per una novantina di milioni e forse pure qualcosa in più.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io attendo la lista dei 22 per vedere chi escludono.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2015, 18:48
Devono morì gonfi
Pure sgonfi va bene uguale, basta che tirino in qualsiasi modo le cuoia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2015, 18:37
Oramai ho perso il conto, quanto gli sono costati i prestiti e quanto gli costeranno i riscatti?
Sarebbe gradita la distinzione tra quelli con diritto e quelli con obbligo più o meno mascherato, 
Grazie 8)
Transfermarkt.it è un covo giallorosso, glissa sulla roma sulle uscite del prossimo anno....questi hanno subdoli agganci ovunque.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2015, 18:47
Io attendo la lista dei 22 per vedere chi escludono.
Ma a proposito, quando va depositata ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

mamma mia che paura hanno preso digne..   :s per non parlare di gyomber.
è inutile giocare su hanno già vinto tutto

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2015, 18:37
Grazie 8)

io non vorrei lavorare con PWC ed averli come clienti per un audit...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma la riommma ha la possibilità di regiustrae 40 giocatori ?..... :S :S
:) :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 24 Ago 2015, 19:51
mamma mia che paura hanno preso digne..   :s per non parlare di gyomber.
è inutile giocare su hanno già vinto tutto
digne comunque non è male, non certo un fenomeno ma considerando che su quella fascia non avevano nessuno (torosidis  :) ) è certamente un buon acquisto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non è il Dzeko della fascia, per intendersi. Io continuo a non capire chi cazzo hanno a centrocampo oltre ai titolari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317
Citazione di: reds1984 il 24 Ago 2015, 20:04
Però Digne non è un top, doc.
Non è il Dzeko della fascia, per intendersi. Io continuo a non capire chi cazzo hanno a centrocampo oltre ai titolari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uçan e Paredes che il gibbone vede tantissimo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non capisco perché società come City , Chelsea , Psg cioè il TOP prestano i giocatori senza obbligo di riscatto o gli strappano qualche opzione per qualche giocatore dei cani , perché è incredibile come hanno fatto la squadra con giocatori solo in prestito 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Digne 16
Salah 20
Dzeko 15
Rudiger 11
Ibarbo 6
68  milioni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2015, 18:40
Ma si riesce a fare un calcolo più o meno esatto di quanto hanno cacciato per gli acquisti quest'anno calcolando le sole prime rate dei prestiti e a quanto ammonta il totale della eventuale quota complessiva prevista per il totale dei riscatti. Cosi a spanne dovrebbero riscattare giocatori per una novantina di milioni e forse pure qualcosa in più.

Iago Falque 1 milione prestito + 7 riscatto
Ibarbo 5 milioni (+1 bonus)prestito + 8 riscatto
Dzeko 4 milioni prestito + 11 riscatto
Salah 5 milioni prestito +15 riscatto
Rudiger 4 milioni prestito + 9 riscatto
Gyomber  ???
Digne ???

Discussione precedente - Discussione successiva