Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Vi prego torniamo a parlare di cose serie e non dei tifosi dello stoke per integrasse...
Concordo sul fatto che troppe merde scrivono qui...bisognerebbe identificare ed espellere tutti gli ignoti.

Sempre Forza Lazio e Romammerda :asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Jaegaer il 25 Ott 2015, 20:34
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2015, 07:24
Ma chi è sto deficiente? Ma tutti qua ao. E che palle però. Via, subito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bellodecasa il 26 Ott 2015, 10:18

Io ho sempre pensato che tu fossi Roberto Benigni (che in fondo in fondo tifa  Lazio!)....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il contropiede puo' bastare per vincere uno scudetto ?
e' una domanda seria .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: pantarei il 26 Ott 2015, 11:00
il contropiede puo' bastare per vincere uno scudetto ?
e' una domanda seria .

Si. Se hai giocatori di qualità o schemi su palla inattiva  che possono risolvere le partite bloccate (magari con arbitri che, invece di ammonirti per simulazione, ti concedono punizioni inesistenti al limite dell'area...)

Mi spiego?

Dopodiché....  CHISSELINCULA

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

hahahaha

ma per favore, ma non ce credo manco se vedo na foto de te in trasferta a Newcastle.
almeno quell'altri c'hanno il coraggio de dichiarasse merde

torna nella fogna dalla quale vieni

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri sera nei sottotitoli di Sky ho letto una breve dichiarazione di Sousa che si lamentava per un fallo di mano del portiere polacco non fischiato. Oggi ho visto la sintesi di 20 minuti e qìdi questo episodio non c'è traccia. E' Sousa che è rosicone alla Mazzarri o sono i giornalisti che non raccontano tutto?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
E' Sousa che è rosicone alla Mazzarri o sono i giornalisti che non raccontano tutto?

Non ho visto la partita, ma nel dubbio un'idea ce l'avrei

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri sera nei sottotitoli di Sky ho letto una breve dichiarazione di Sousa che si lamentava per un fallo di mano del portiere polacco non fischiato. Oggi ho visto la sintesi di 20 minuti e qìdi questo episodio non c'è traccia. E' Sousa che è rosicone alla Mazzarri o sono i giornalisti che non raccontano tutto?

C'è ....
e solo che come in tutte le varie dittature che si rispettino hanno subito nascosto ....
però , va anche detto , che episodio a parte , dalle immagini si sono viste 2-3 occasioni da gol dei viola a tu per tu col portiere  sbagliate clamorosamente (2 di Kalinic ) , poi prendi un gol in contropiede come il II e allora hai voluto perdere

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: bellodecasa il 26 Ott 2015, 10:18

Il corriere di trigoria li difendeva già da allora.
"La vittoria dello Stoke sulla rioma (1-0) dà il pretesto a decine di teppisti..."
Non "tifosi della rioma", "tifosi riomanisti", solo "decine di teppisti" che passavano lì per caso.
...
"Forse a sfondo politico"
Mortaccivostra

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Non parlare di morti, per favore. Proprio voi. Pezzi di merda assassini che non siete altro!!!

P.s.: trall'atro. Pure analfabeta!!!

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
E daje, su! Scrive asmerda maiuscolo e Laziali minuscolo... E che ce vo tanto a capi' che qui gatta ci caca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Che fanno quest'anno, lo vincono?
O, per meglio dire, glielo fanno vincere?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
As Roma, Baldissoni, prestito UniCredit non legato a clausole rendimento

Il finanziamento da 175 milioni che la As Roma ha ottenuto quest'anno da UniCredit e Goldman Sachs non ha clausole di restituzione immediata legate al rendimento sportivo della squadra. Lo ha detto in assemblea il direttore generale Mauro Baldissoni. "Il finanziamento e' legato a una riorganizzazione che ci ha permesso di tornare in possesso di diritti con incassi annui". Il top manager della societa' ha aggiunto che il tasso e le condizioni del finanziamento "sono a livello di mercato". L'assemblea ha quindi approvato a maggioranza il bilancio dell'esercizio 2014/2015 chiuso con una perdita netta consolidata di 41,1 milioni (-38,8 milioni il bilancio precedente). Baldissoni riguardo alla trattativa per la ricerca di uno sponsor principale della maglia ha detto che si sono fatte avanti varie aziende e che spera di avere "novita'" in tempi brevi.

L'assemblea ha quindi approvato a maggioranza la proposta di riportare a nuovo la perdita della As Roma spa e di rinviare al prossimo anno le decisioni legate al mantenimento di condizioni di continuita' aziendale in quanto le perdite hanno superato un terzo del capitale. Il cda ha rivisto il budget per quest'anno e prevede un risultato economico che dovrebbe registrare "un significativo miglioramento". Il beneficio arrivera' dai proventi della partecipazione alla Champions League per il secondo anno e da altri ricavi. Qualora queste risorse non fossero sufficienti la societa' "potra' fare affidamento sul realizzo dei suoi asset aziendali" in particolare i suoi calciatori. Nel corso dell'assemblea piu' soci hanno lamentato la mancata partecipazione del presidente James Pallotta dall'assise dei soci. Riguardo alla costruzione del nuovo stadio, gia' in mattinata il general manager Baldissoni ha dichiarato: "Siamo in una fase autorizzativa avanzata, tra poche settimane ci sara' la presentazione del progetto alla conferenza dei servizi in sede regionale che e' l'ultimo stadio di approvazione, che impiega un minimo di sei mesi. Per la primavera prossima si potrebbe procedere alla posa della pietra o allo scavo della prima buca".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 26 Ott 2015, 18:25
As Roma, Baldissoni, prestito UniCredit non legato a clausole rendimento

Il finanziamento da 175 milioni che la As Roma ha ottenuto quest'anno da UniCredit e Goldman Sachs non ha clausole di restituzione immediata legate al rendimento sportivo della squadra. Lo ha detto in assemblea il direttore generale Mauro Baldissoni. "Il finanziamento e' legato a una riorganizzazione che ci ha permesso di tornare in possesso di diritti con incassi annui". Il top manager della societa' ha aggiunto che il tasso e le condizioni del finanziamento "sono a livello di mercato".

come mai queste precisazioni? ma chi la dai a bere?   :lol:

L'assemblea ha quindi approvato a maggioranza il bilancio dell'esercizio 2014/2015 chiuso con una perdita netta consolidata di 41,1 milioni (-38,8 milioni il bilancio precedente).

pensavo stessero meglio. Mortacci... :o

Baldissoni riguardo alla trattativa per la ricerca di uno sponsor principale della maglia ha detto che si sono fatte avanti varie aziende e che spera di avere "novita'" in tempi brevi.

quante volte l'avrà detta sta cosa Baldissoni?   :sisisi:

Il cda ha rivisto il budget per quest'anno e prevede un risultato economico che dovrebbe registrare "un significativo miglioramento".

mi piace quando usano il condizionale.

Il beneficio arrivera' dai proventi della partecipazione alla Champions League per il secondo anno e da altri ricavi. Qualora queste risorse non fossero sufficienti la societa' "potra' fare affidamento sul realizzo dei suoi asset aziendali" in particolare i suoi calciatori.

non Strootman e Castan, in due sul mercato valgono un paio di milioni. Meno di Cavanda.   :)

Nel corso dell'assemblea piu' soci hanno lamentato la mancata partecipazione del presidente James Pallotta dall'assise dei soci.

più che altro alla partecipazione in denaro. Quanto avrà messo sinora pallotto? Mica tanto me sa.   :cool2:

"Siamo in una fase autorizzativa avanzata, tra poche settimane ci sara' la presentazione del progetto alla conferenza dei servizi in sede regionale che e' l'ultimo stadio di approvazione, che impiega un minimo di sei mesi. Per la primavera prossima si potrebbe procedere alla posa della pietra o allo scavo della prima buca".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io pure sono trasalito quando ho letto dello "scavo della prima buca".
Ho pensato è un refuso, poi ho pensato l'avrà aggiunto un laziale goliardico, ma davvero ha detto così?
Sarebbe una chicca niente male della loro proverbiale capacità di prendersi per il culo by themselves

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho riso anche io nel leggere il virgolettato" si scaverà la prima buca".

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per scavargli la fossa io sono il primo volontario.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Quando quest'estate leggevo della cessione di gervinho sorridevo, perché sapevo che, visto il loro non-gioco, è un giocatore che gli toglie(va) spesso le castagne dal fuoco, poi è rimasto, me ne lamentavo di questo, ma molti dicevano che è una pippa.....sarà pure pompato, ma con il loro catenaccio preferivo avessero tenuto ibarbo e ceduto gervinho.
as roma merda.....scusandomi con la merda.

Discussione precedente - Discussione successiva