Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È che negli anni 80 Unicredit non ce stava, ci stavano i crediti cooperativi, e allora i 35 punti non ce li potevano dà...

Certo ce stavano le valigette di Viola direte voi..ma con quelle riuscivamo meglio a limitare i danni.
Eppure oggi qua sopra m'è toccato pure legge da uno stron.zo riommers che lui non ne sa niente di questa storia delle valigette...
Sempre ldlmmtccivostri e della faccia da qulo che avete per venire a scrivere su questo forum!!

Citazione di: Pomata il 26 Apr 2014, 20:42
che poi tra 14 mesi diventerebbe manita, contando la supercoppa italiana e quella europea
Oddio è vero bravo, non ci avevo pensato, che paura, stanotte non ci dormo...!    :sisisi:

:stop :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: pandev66 il 26 Apr 2014, 16:16
Property, una curiosità:
Oggi Sky TG24 diceva che i goal del grande paperigno erano 9, tu ieri dicevi (vedi sopra) che erano 12...
Sono sicuro che tu, seguendo di più i cuginetti, saprai dare ragione dei 3 goal che Sky si è dimenticata...
MA del resto si sa, Sky sabota la rioma, fossi in te disdirei l'abbonamento
che figuraccia che hai fatto.
come ti ha fatto notare celeborn un post sotto.
sono i rischi che si corrono quando non si è sereni... :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 15:54
7 volte. L'anno scorso gli hanno regalato 3 pt. a tavolino, sul campo abbiamo fatto meglio noi, i e derby dell'anno scorso stanno lì a testimoniare ciò
su, non cadiamo nel ridicolo.
mo pure al tavolino ci dobbiamo attaccare per elemosinare un 3 invece che un 2 su 10.
dai, io mi vergogno al solo pensiero.

Inoltre noi siamo andati in Europa, loro no.
loro quando vanno vanno in CL.
il rapporto di importanza, visto la differenza di introiti, è circa 7 a 1.
fatti due conti

di queste 7 volte ricorda sempre che una, la prima, noi si ripartiva da sotto zero
tutti partivano da zero con tantissimi debiti, riommers compresi.
se poi a noi capita un lotito, non è colpa loro, anzi direi una fortuna per loro. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 23:47
su, non cadiamo nel ridicolo.
mo pure al tavolino ci dobbiamo attaccare per elemosinare un 3 invece che un 2 su 10.
dai, io mi vergogno al solo pensiero.

bravo, non cadere nel ridicolo. Sono 7 su 10 sul campo e non 8.
Tra l'altro non siamo ad esserci poi attaccati a qualcosa ma altri, non necessariamente tutti romanisti.  ;)

loro quando vanno vanno in CL.
il rapporto di importanza, visto la differenza di introiti, è circa 7 a 1.

loro sono più bravi, hai ragione. Ma io parlavo d'altro e cioè che siamo andati in E.L. a scapito loro.
E la cosa gli é bruciata parecchio. E non solo a loro.  ;)

tutti partivano da zero con tantissimi debiti, riommers compresi.
se poi a noi capita un lotito, non è colpa loro, anzi direi una fortuna per loro. :)

é vero, sono stati più fortunati di te. Come ti giri ti giri becchi sempre uno che sta meglio di te, calcisticamente parlando.
C'avevi fatto caso durante i tuoi memoriali angosciosi trascritti da anni fino allo sfinimento?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 00:19
bravo, non cadere nel ridicolo. Sono 7 su 10 sul campo e non 8.
pensa quando vai a discutere col riomico di turno e gli dici, dai, il numero 3 me lo dai perchè cè un tavolino di mezzo. magari quello ti fa pure l'elemosina.
ripeto, non cadiamo nel ridicolo.

Citazione di: robylele il 27 Apr 2014, 00:19
é vero, sono stati più fortunati di te. Come ti giri ti giri becchi sempre uno che sta meglio di te, calcisticamente parlando.
C'avevi fatto caso durante i tuoi memoriali angosciosi trascritti da anni fino allo sfinimento?   :)
no, sono sempre gli stessi che stanno meglio, da anni appunti come dicevi te.
visto che ora, meglio tardi che mai,  l'hai capito anche tu, visto che dici è vero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 00:23
pensa quando vai a discutere col riomico di turno e gli dici, dai, il numero 3 me lo dai perchè cè un tavolino di mezzo.

non ci discuto perché gli dico che c'hanno ancora l'abbronzatura di un trofeo sul volto e in genere se ne vanno bofonchiando.
Il numero 3 su 10 in luogo di 2 in genere lo utilizzo coi laziali disamorati e schiavi di un incubo.

Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 00:23
no, sono sempre gli stessi che stanno meglio, da anni appunti come dicevi te.

stanno meglio di te come meglio di te ci sto io. Sempre calcisticamente parlando ovviamente.

comunque erano 3 anni che stavano sotto, coppa in faccia, EL al posto loro, per una dozzina di giornate al primo posto in classifica in 2 anni diversi consecutivi.

Piano piano e senza appoggi di istituti di credito direi che c'eravamo quasi.
Ora abbiamo fatto un passo indietro ma recupereremo. Perché sono perdenti nel dna.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: davidelazio il 26 Apr 2014, 22:07
Ma basta con queste cazzate, sono merde, ma hanno segnato più di 70 gol e presi 19, e ancora parliamo di culo, arbitri e squadre che si scansano. Basta che veramente diventiamo ridicoli.
E a me lo dici? E' vero, e basta bisognerebe dirlo a chi fa le lodi incondizionate, ormai sembra di stare su giallozozzi.net.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Poi ad un certo punto mica c'è tanto da vantarsi per aver fatto una tale stagione se poi stai sotto ad una squadra che ha sulle gambe un'intera manifestaziione europea e il resto non è granchè:
1) Il Napoli, grande squadra ma piena di punti deboli che loro non sono riusciti a sfruttare(giocherebbero loro la finale e avrebbero 3 punti in più).
2) Il Milan, al centro delle polemiche e con un cambio di allenatore alle spalle, una squadra mediocre ma con un monte ingaggi elevato: difficile pensare che l'anno prossimo sarà ancora in quelle pezze, uno dei Milan più scarsi degli ultimi tempi.
3) L'Inter non è quella di Stramaccioni, ma è ben lontana dall'essere una squadra di vertice; può solo migliorare, i soldi e la voglia ci stanno.
4) La Lazio ha cambiato l'allenatore in corsa e con Reja ha comunque dimostrato di poter fermare le big di questo campionato, ma rimane comunque una squadra incostante e con dei problemi da risolvere.
5) Le squadre della seconda metà della classifica sono in pratica un prolungamento della serie B.

Insomma, loro lo scudo lo dovevano vincere, e invece è bastata una Juve un pochino più forte del normale(vedere il girone di CL.....) per mandarli a mani vuote. L'anno prossimo il livello potrebbe anche alzarsi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AguilaRoja il 26 Apr 2014, 16:20
Ma tutta questa voglia di scrivere della roma, esponendosi pure alle loro prese per il culo(vd. screenshot su fb), da dove la tirate fuori?
Quest'anno sono forti e restano merde, non vedo che altro bisognerebbe scrivere.
Lasciateli perdere, xdio.

Ecco.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
io sinceramente rimango esterrefatto, il voler giustificare il secondo posto come "selapianoancorainderculo" mentre invece per la loro situazione é tipo vincere la CL; si intascano oltre 30 milioni, erano anche loro senza sponsor principale mentre dal prossimo anno probabilmente lo avranno e forse si prenderanno pure un ulteriore bonus dalla nike, tutto cio con una sola stagione andata bene, un incremento di oltre 40 milioni sul fatturato, noi si é da anni a tentare di entrarci e non ci siamo mai riusciti nelle ultime stagioni, senza capire che entrare in CL permette di avere una squadra più forte l'anno dopo per rimanere li su in campionato e non soffrire degli alti e bassi, con rose striminzite che appena si fà male klose o mauri non riesci piu a segnare od appena si fà male biava o dias non rende più prendi valanghe di gol...e ma loro non hanno vinto niente pure quest'anno ... l'importante é accontentarsi della propria situazione e delle disgrazie altrui e vissero tutti felici e contenti!

Immaginatevi soltanto 4 anni di seguito in CL arrivando sempre secondi, avremmo probabilmente avuto 140/160 milioni di più in cassa, probabilmente lo stadio pieno, main sponsor sulle maglie, adidas o nike sulle maglie anziché la macron, un fatturato inevitabilmente piu alto, incassi maggiori dai diritti tv in italia e quindi pagare ingaggi più alti a giocatori più forti, ... "ma che sei matto? arrivà 4 volte secondi cosi i riommer c'é prendono per il culo?", meglio lottà per il 6/7 posto e prende le sveglie a catania dall'ultima in classifica!

io non ci credo che pensate a queste cose se no realmente il problema non é lotito ma qualcun'altro!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: AguilaRoja il 26 Apr 2014, 16:20
Ma tutta questa voglia di scrivere della roma, esponendosi pure alle loro prese per il culo(vd. screenshot su fb), da dove la tirate fuori?
Quest'anno sono forti e restano merde, non vedo che altro bisognerebbe scrivere.
Lasciateli perdere, xdio.

Contenuto sponsorizzato

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Conte ha leggermente ridicolizzato garsia  :D

Mo er trigoriere dello sporc e le radio varie se possono scatená.. :)

CitazioneNei giorni scorsi Garcia ha detto praticamente che gli avversari della Juventus non si impegnano, perchè fanno scelte di formazione di secondo piano, per vari motivi. E' un'accusa che ti infastidisce?

"(sorride, ndr) Guarda, sinceramente sono rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Garcia, perchè le ho trovate molto provinciali, sotto tutti i punti di vista. E andando un po' indietro, se sommate agli aiutini, le posso catalogare nelle chiacchiere da bar, così come avevo catalogato gli aiutini. Sinceramente non penso che il campionato italiano dovesse aspettare Garcia per portare dei nuovi stimoli alle squadre che affrontano la Juventus, anche perchè Garcia deve sapere che sono tre anni che la Juventus è in testa al campionato, ne ha vinti due, ha vinto due Supercoppe, è stata sempre protagonista assoluta. Quest'anno è ancora in testa alla classifica. E chi gioca contro la Juventus gioca la partita della vita. Quindi non è che dovessimo aspettare Garcia che portasse grandi stimoli ai nostri avversari. Detto questo la trovo anche una grandissima mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori che devono scegliere le formazioni, nei confronti dei calciatori che devono scendere in campo, nei confronti delle società che investono per centrare l'obiettivo salvezza, Europa League o Champions League, lo trovo anche irrispettoso nei confronti dei tifosi, perchè io non penso che in tifosi del Livorno, o del Bolgona, o dell'Inter, o chi per esso possa arrivare allo Juventus Stadium e pensare che la propria squadra non si impegni. Quindi penso sia stato abbastanza esauriente, non c'era bisogno dell'arrivo del signor Garcia". 

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 23:42
che figuraccia che hai fatto.
come ti ha fatto notare celeborn un post sotto.
sono i rischi che si corrono quando non si è sereni... :)

Sbagliato, non è una figuraccia mia, ma TUA, perchè denota che segui MOOOLTO di più le MERDE che la tua squadra ...

O forse è quella la tua squadra ?

Continua a tifà pe Paperigno...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ignoto il 27 Apr 2014, 12:21
il problema non é lotito ma qualcun'altro!
Primo ti sei dimenticato che hanno praticamente fatto pure lo stadio.
Secondo hai ragione, il problema non è Lotito, il problema sei te ignò.
Ma ti basta cambiare squadra e forum e l'hai risolto, che ce vò!  ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo il Corriere hanno già fatto 15000 abbonamenti secondo me arrivano a 40000.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: romolo il 27 Apr 2014, 12:32
Secondo il Corriere hanno già fatto 15000 abbonamenti secondo me arrivano a 40000.
possono pure arrivare a 50 non cambia la sostanza di quello che sono :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Apr 2014, 12:31
Primo ti sei dimenticato che hanno praticamente fatto pure lo stadio.
Secondo hai ragione, il problema non è Lotito, il problema sei te ignò.
Ma ti basta cambiare squadra e forum e l'hai risolto, che ce vò!  ;)

guarda che tanto non cambia la solfa pure se mi dai del romanista o dell'antilotitiano o quello che ti pare a te tanto la verità fà male ed é meglio non ascoltarla, vero? o magari ti fà rosicare ancora di più perché detta da un altro laziale? t'ha talmente livellato verso il basso quello che se ti guardi allo specchio nemmeno ti riconosci!

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: romolo il 27 Apr 2014, 12:32
Si, ma compresi i palchetti lusso del nuovo colosseum Stadium?
Di quelli a quanto stanno? Perché credo che pure le prenotazioni di quelle stiano andando alla grande...almeno così dicevano...

Cmq tornando agli abbonamenti no, a 40mila non ci arrivano imho.
È che i prezzi delle stanze negli appartamenti in condivisione non accennano a diminuire nonostante la crisi...  8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ignoto il 27 Apr 2014, 12:41
guarda che tanto non cambia la solfa pure se mi dai del romanista o dell'antilotitiano o quello che ti pare a te tanto la verità fà male ed é meglio non ascoltarla, vero? o magari ti fà rosicare ancora di più perché detta da un altro laziale? t'ha talmente livellato verso il basso quello che se ti guardi allo specchio nemmeno ti riconosci!
Vedi ignò, qui ti sei fregato..
Chi ha una storia un'identità ce l'ha sempre avuta, ce l'ha e ce l'avrà sempre.
È chi non ce l'ha che ha bisogno di conferme (anzi confermazioni..) quadrandosi allo specchio.

Cmq ignò, ti ringrazio ma la verità non c'è bisogno che me la dica tu.
Io so benissimo quale sia la verità, e se ti devo dire nemmeno mi sembra così drammatica come a te piace asserire con tanta veemenza su questo forum.
Se ti spendi tanto in lodi per altre squadre, non ti resta che tifarle che ti devo dire.
Insomma fa come te pare.
Basta che la smetti di rompere le OO qui dentro con la storia dello stadio già fatto e con le lodi sperticate sulle loro doti gestionali (doti che fin'ora hanno portato, tra gli altri, l'unico trofeo concreto che è quello della coppanfaccia!)
Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva