io sinceramente rimango esterrefatto, il voler giustificare il secondo posto come "selapianoancorainderculo" mentre invece per la loro situazione é tipo vincere la CL; si intascano oltre 30 milioni, erano anche loro senza sponsor principale mentre dal prossimo anno probabilmente lo avranno e forse si prenderanno pure un ulteriore bonus dalla nike, tutto cio con una sola stagione andata bene, un incremento di oltre 40 milioni sul fatturato, noi si é da anni a tentare di entrarci e non ci siamo mai riusciti nelle ultime stagioni, senza capire che entrare in CL permette di avere una squadra più forte l'anno dopo per rimanere li su in campionato e non soffrire degli alti e bassi, con rose striminzite che appena si fà male klose o mauri non riesci piu a segnare od appena si fà male biava o dias non rende più prendi valanghe di gol...e ma loro non hanno vinto niente pure quest'anno ... l'importante é accontentarsi della propria situazione e delle disgrazie altrui e vissero tutti felici e contenti!
Immaginatevi soltanto 4 anni di seguito in CL arrivando sempre secondi, avremmo probabilmente avuto 140/160 milioni di più in cassa, probabilmente lo stadio pieno, main sponsor sulle maglie, adidas o nike sulle maglie anziché la macron, un fatturato inevitabilmente piu alto, incassi maggiori dai diritti tv in italia e quindi pagare ingaggi più alti a giocatori più forti, ... "ma che sei matto? arrivà 4 volte secondi cosi i riommer c'é prendono per il culo?", meglio lottà per il 6/7 posto e prende le sveglie a catania dall'ultima in classifica!
io non ci credo che pensate a queste cose se no realmente il problema non é lotito ma qualcun'altro!