Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 17:18
TE stai a attacca' al fumo della pipa. Hai difeso il romanista un quarto d'ora prima del mio post, come facevo a dirlo prima?
Non darmi lezioni di vita, grazie, ne faccio a meno volentieri.
ah ho capito, la tua è un'opinione su di me che ti sei costruito in un quarto d'ora, dopo 5 anni che sono qui.
e me la dici citando un post in cui uno mi da del riomanista, del massonico del trollaggio, e del pagato da ingnoti, una pura casualità.
controllalo questo fumo, credimi, non ci fai una bella figura.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Apr 2014, 17:24
ma non ci credo!!!!  :shock:
E' pari pari al fallo che ha realmente commesso il 5 gennaio su Chiellini..  :lol:
Allora non è giusto che l'hanno cacciato, era solo una citazione autoironica, non il fallaccio che poteva sembrare  :sisisi:

PS: che poi io scherzo, ma magari bardissoni per difenderlo è capace che l'ha detta davvero una cosa simile.. in fondo co' Destro e con lo stesso dezozzi ha fatto pure di peggio ("non era un cazzotto ad Icardi, era un prendere posizione dentro l'area" cit. )  :)
Quoto tutto, ma la loro non è autoironia ( anche perché non ne conoscono il significato) e' sempre goliardia  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 17:33
ah ho capito, la tua è un'opinione su di me che ti sei costruito in un quarto d'ora, dopo 5 anni che sono qui.
e me la dici citando un post in cui uno mi da del riomanista, del massonico del trollaggio, e del pagato da ingnoti, una pura casualità.
controllalo questo fumo, credimi, non ci fai una bella figura.

Ripeto, non preoccuparti delle mie figure. Sono adulto e me ne preoccupo da solo.
Preoccupati del fatto che non ho espresso un'opinione, se sai leggere.
Ho fatto una costatazione (e non lo ripetero' piu', perche' se non lo capisci dopo due volte non lo capisci piu').
E non ho visto ancora prove del fatto che questa costatazione e' erronea, quindi concludo che tu difendi i romanisti quando vengono insultati, ma non i laziali.
Le conclusioni che si possono trarre da questo sono libere per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 17:36
Ripeto, non preoccuparti delle mie figure. Sono adulto e me ne preoccupo da solo.
Preoccupati del fatto che non ho espresso un'opinione, se sai leggere.
Ho fatto una costatazione (e non lo ripetero' piu', perche' se non lo capisci dopo due volte non lo capisci piu').
E non ho visto ancora prove del fatto che questa costatazione e' erronea, quindi concludo che tu difendi i romanisti quando vengono insultati, ma non i laziali.
Le conclusioni che si possono trarre da questo sono libere per tutti.
non ti ho risposto nel merito solo per evitarti l'evidenza che hai detto una cosa falsa, ma se vuoi provvedo.
potrei postarti i miei interventi dove, tra i pochissimi, non difendo dagli insulti i laziali, ma addirittura lotito in persona, colui che è spesso l'oggetto principale della mia critica, con un semplice concetto critica durissima sempre ma lotito pdm non solo non lho pronuncio, ma lo trovo qualcosa di molto becero e inutile, come e quanto gli insulti presenti in alcuni topic e dove non troverai mai traccia in più di 5mila miei post, di qualunque argomento essi trattino.
fai un'accusa e sei tu a chiedere le prove che l'accusa non è vera? ma lhai seguito il caso mauri? o non ti mancano semplici nozioni di diritto?
Guarda che mica mi preoccupo delle tue figure, dovresti farlo tu a mio avviso, perchè sono d'accordo con te che da questo tutti possono trarre libere conclusioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi fido sulal parola, ma se capissi un po' di piu' di forum sapresti che anche un assiduo frequentatore come me non legge tutto e chiedere di postare link e' normale.
Ma non se po' capi' tutto.
orevuar.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A me sto ciceruacchio me ricorda qualcuno... tipo

clio ?
renault 4?
modus ?

Azz non mi ricordo il nick ma era quella di una macchina  8)

twingo.
ma non mi sembra lo stile di ciceruacchio, che mi sembra meglio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 17:55

twingo.

Twingo sta preparando i festeggiamenti del 9 maggio. Con Ciceruacchio, Cagnucci e quello che voleva fa sesso con la Lazio, che non mi ricordo come si chiama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 29 Apr 2014, 18:10
e quello che voleva fa sesso con la Lazio, che non mi ricordo come si chiama.

manco io, so solo che voleva tornare stanco, sudato e felice a casa. Poi voleva cenare pensando a noi e alla nostra sofferenza.
Mi pare che parlò anche di lombi saggi, ma non s'é mai capito cosa volesse dire.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 13:18
No, Twingo se sarebbe sbracato prima. cicero ha tenuto, poi ovviamente la natura ha preso il sopravvento.

Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 17:55
twingo.

Twingo (ricordavo bene il nick) era uno che sbracava su presunte prestazioni sessuali in Lettonia, se non erro.
Per il resto, quì dentro fece lo sportivone, mentre in altri lidi a lui più consoni, allora si che sbracava.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 14:35
comunque una regolata con insulti e parolacce non sarebbe male.
su e dai, ma che è legge sta roba?
ironia va bene, ma così si scade di brutto.

Property
non conosco la tua vita pregressa su LN (sono rientrato da un paio di mesi in pianta stabile), ma quando io mi rapporto coi tifosi (eufemismo politically correct) di quel letame di squadra, mi rivedo i loro sorrisini ironici, i loro "10-10-1000 xxxxxxxxx"- i loro 11annidebbi - e via dicendo.

Sto a casa mia ed io dovrei darmi una regolata ? Ed in nome di che ? Di una presunta superiorità per cui noi dobbiamo fare gli sportivoni perchè classe eletta, mentre loro sono plebei ? Ma manco per il cazzo (scusa il termine). Chi tifa zecche conosce solo un linguaggio, meglio metterglielo in chiaro, da subito. Meglio la ruvidezza di un khalutz (non so se hai avuto modo di conoscerlo), che quantomeno ci risparmiava la pelosa ipocrisia.

Se uno di noi, chiunque esso sia, entra in un loro forum deve scappare a gambe levate dopo dieci minuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Apr 2014, 17:24
ma non ci credo!!!!  :shock:
E' pari pari al fallo che ha realmente commesso il 5 gennaio su Chiellini..  :lol:
Allora non è giusto che l'hanno cacciato, era solo una citazione autoironica, non il fallaccio che poteva sembrare  :sisisi:

PS: che poi io scherzo, ma magari bardissoni per difenderlo è capace che l'ha detta davvero una cosa simile.. in fondo co' Destro e con lo stesso dezozzi ha fatto pure di peggio ("non era un cazzotto ad Icardi, era un prendere posizione dentro l'area" cit. )  :)

Questo qui è, a detta di molti qua dentro, uno dei meno peggio. Uno dei motivi per cui a volte faccio più fatica a intendermi con i laziali piuttosto che con altri tifosi (romoletti esclusi, ma per me quelli non sono nemmeno umani, li reputo un ramo morto dell'evoluzione delle proscimmie del Madagascar). Uno dei meno peggio è invece, secondo me, un personaggio dell'assenza del quale tutto il movimento calcistico italiano ne trarrebbe enorme giovamento. Ogni giornata che uno dei meno peggio non calca un campo di calcio è, secondo me, una enorme vittoria per questo sport, perché non solo è una m.erda (mi perdonino gli animi più sensibili e i palati più fini che popolano questo forum) ma è anche orgoglioso di esserlo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Twingo sta preparando i festeggiamenti del 9 maggio. Con Ciceruacchio, Cagnucci e quello che voleva fa sesso con la Lazio, che non mi ricordo come si chiama.
:sisisi: http://www.ilromanista.it/component/content/article/8-redazionale/4467-roma-roma-roma.html :pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 18:54
Questo qui è, a detta di molti qua dentro, uno dei meno peggio. Uno dei motivi per cui a volte faccio più fatica a intendermi con i laziali piuttosto che con altri tifosi (romoletti esclusi, ma per me quelli non sono nemmeno umani, li reputo un ramo morto dell'evoluzione delle proscimmie del Madagascar). Uno dei meno peggio è invece, secondo me, un personaggio dell'assenza del quale tutto il movimento calcistico italiano ne trarrebbe enorme giovamento. Ogni giornata che in cui uno dei meno peggio non calca un campo di calcio è, secondo me, una enorme vittoria per questo sport, perché non solo è una m.erda (mi perdonino gli animi più sensibili e i palati più fini che popolano questo forum) ma è anche orgoglioso di esserlo.

caxxo de stupidphone

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Property il 29 Apr 2014, 14:35
comunque una regolata con insulti e parolacce non sarebbe male.
su e dai, ma che è legge sta roba?
ironia va bene, ma così si scade di brutto.

La moderazione sa cosa fare ma se mi è permesso esprimo il mio pensiero.
E' vero che scrive nella sezione Calcio, ma io l'avrei bannato.
Almeno fino a quando non verrà creata la sezione bruchi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la differenza sostanziale è che quelle poche finali che facciamo, NOI, le vinciamo.
alcune le sbattiamo pure in faccia.
vero, la differenza tra la lazio e la rioma è che la lazio quando lotta per qualcosa probabilmente la vince, la rioma perde, differenza da poco..  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Twingo.
Che storia quella.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
comunque sono andato a prendere un caffè dai mitici voyeur disadattati di facebook. oggi non vola una mosca, la depressione prima di un'altra inculatura di maggio. ormai se so' ridotti a screenshotta' battute random del forum. mi dispiace molto, una finaccia. gli consiglio di nominare ciceruacchio amministratore per rianimare la pagina. 

Discussione precedente - Discussione successiva