Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 17:36
Ripeto, non preoccuparti delle mie figure. Sono adulto e me ne preoccupo da solo.
Preoccupati del fatto che non ho espresso un'opinione, se sai leggere.
Ho fatto una costatazione (e non lo ripetero' piu', perche' se non lo capisci dopo due volte non lo capisci piu').
E non ho visto ancora prove del fatto che questa costatazione e' erronea, quindi concludo che tu difendi i romanisti quando vengono insultati, ma non i laziali.
Le conclusioni che si possono trarre da questo sono libere per tutti.
non ti ho risposto nel merito solo per evitarti l'evidenza che hai detto una cosa falsa, ma se vuoi provvedo.
potrei postarti i miei interventi dove, tra i pochissimi, non difendo dagli insulti i laziali, ma addirittura lotito in persona, colui che è spesso l'oggetto principale della mia critica, con un semplice concetto critica durissima sempre ma lotito pdm non solo non lho pronuncio, ma lo trovo qualcosa di molto becero e inutile, come e quanto gli insulti presenti in alcuni topic e dove non troverai mai traccia in più di 5mila miei post, di qualunque argomento essi trattino.
fai un'accusa e sei tu a chiedere le prove che l'accusa non è vera? ma lhai seguito il caso mauri? o non ti mancano semplici nozioni di diritto?
Guarda che mica mi preoccupo delle tue figure, dovresti farlo tu a mio avviso, perchè sono d'accordo con te che da questo tutti possono trarre libere conclusioni.