Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Cazzo, sveja, se stamo a fa' ruba' le idee da venzan' candelà, ma come s'è ridotto 'sto forum?
Manco più er piacere de pijalli per il culo, fanno tutto da soli. Che tempi grami.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.629
Perché andando a Parigi o Barcellona, Pjanic avrebbe il premio Champions assicurato mentre a Roma sotto questo aspetto avrebbe meno certezze. A tutto questo va aggiunto che Pjanic ha dato la sua preferenza alla Roma, ma chi cura i suoi interessi (in primis il padre, che vorrebbe chiudere la faccenda con un grande sorriso...) pensa soltanto ai soldi. (messaggero on-line)

ah ! bè ! cattivoni che non sono altro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Prossime vacanze in Cote D' Azur .

Basta una pipa . Al fumo ce pensano loro . E deve essere pure bono .

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Secondo rep.it il City "tenta" benassia'.....offerta modica 30M  8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Citazione di: seagull il 14 Mag 2014, 15:23
Secondo rep.it il City "tenta" benassia'.....offerta modica 30M  8)

ormai sotto i trenta non si scende con le loro valutazioni. E non credo che il merito sia del DS.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214

Le previsioni di Pallotta sono da sballo: se davvero entro un anno la Roma avrà un patrimonio da mezzo miliardo di euro, il fatturato sarà aumentato a tal punto da consentire investimenti di primissimo piano. Il rinnovo del contratto di Miralem Pjanic, che costerà alla società quasi 8 milioni lordi a stagione fino al 2018, sembra andare in questa direzione. Ma il piano di consolidamento/rafforzamento, su indicazione di Garcia, non si fermerà qui.
L'obiettivo sul mercato è un attaccante, anche se Sabatini ha già in pugno Iturbe (il Verona lo ha appena riscattato dal Porto) e il tedesco Choupo-Moting del Magonza (a parametro zero).

Il preferito è Romelu Lukaku, che proprio ieri ha compiuto 21 anni e che tra un mese guiderà l'attacco del Belgio al Mondiale. Dopo il viaggio in Brasile tornerà sotto il controllo del Chelsea, che l'ha prestato all'Everton e deve deciderne il destino. Non impossibile uno scambio con Benatia. A seguire, alla Roma piacciono Luiz Adriano e Aubameyang.

Poi c'è il terzino sinistro: Balzaretti non dà garanzie fisiche dopo il grave infortunio e Dodò è ancora acerbo. Sabatini potrebbe affidarsi ad Aleksandar Kolarov che il Manchester City non giudica incedibile, oppure a Davide Santon.

(corsport)

:)

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Confermato che in nove mesi si sono bruciati le plusvalenze del calciomercato estive, l'anticipo del nuovo aumento di capitale e non sono bastati per chiudere a pari: - 16 milioni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ennesima marchetta del tg1. Stasera si parlava di psycodestro

Una perla: "un attaccante che segna un gol a partita, come CR7 e Messi"

From donatella "baffi di piombo" scarnati.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma mi spegate quando mai i soldi sono stati un problema per loro?
Io mi ricordo anni e anni a gufargliela per non farli entrare in Europa affinchè potessero subire un ridimensionamento tecnico.....
3 anni fa fuori dalla CL, 2 anni fa pure dall'EL, l'anno scorso addirittura da tutte e due, eppure?
Cos'è cambiato nel loro modo di gestire?
Soldi a palate.....  :o
Messi da chi non si sa ma comunque messi, almeno a livello contabile (che poi io ci spero sempre che un giorno prima o poi si vedrà chi l'ha messi sti soldi, io aspetto, mica c'ho fretta io....  :poof:  ).
Da un anno a questa parte abbiamo addirittura assistito alle "trattative con aste invisibili", anche dette "trattative col rilancio non richiesto", capaci di generare plusvalenze finanziarie tali da far esclamare ad alcuni di noi "che je voi di" (cit.).  :=))

Nel frattempo, per non sapere nè leggere nè scrivere, io penso che:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
e rimango tranquillo perchè ormai è noto a tutti, grazie al filosofo contemporaneo cosmo da LazioNet, che sono la più "colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit).
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pe 30 maglioni io, se fossi Sabatini, mando me siederei. Caxxo, ho "venduto" (vabbe...) 'no scrondo dopo na stagione demmerda a 35 e adesso devo vende uno che cmq, al netto de tutte le volte che non lo hanno cacciato, ha fatto un figurone a 30? Minimo 40.

Però po esse pure che la vigna dei coi.oni prima o poi se secca.

Discussione precedente - Discussione successiva