Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Mag 2014, 21:45
Ma mi spegate quando mai i soldi sono stati un problema per loro?
Io mi ricordo anni e anni a gufargliela per non farli entrare in Europa affinchè potessero subire un ridimensionamento tecnico.....
3 anni fa fuori dalla CL, 2 anni fa pure dall'EL, l'anno scorso addirittura da tutte e due, eppure?
Cos'è cambiato nel loro modo di gestire?
Soldi a palate.....  :o
Messi da chi non si sa ma comunque messi, almeno a livello contabile (che poi io ci spero sempre che un giorno prima o poi si vedrà chi l'ha messi sti soldi, io aspetto, mica c'ho fretta io....  :poof:  ).
Da un anno a questa parte abbiamo addirittura assistito alle "trattative con aste invisibili", anche dette "trattative col rilancio non richiesto", capaci di generare plusvalenze finanziarie tali da far esclamare ad alcuni di noi "che je voi di" (cit.).  :=))

Nel frattempo, per non sapere nè leggere nè scrivere, io penso che:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
e rimango tranquillo perchè ormai è noto a tutti, grazie al filosofo contemporaneo cosmo da LazioNet, che sono la più "colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit).
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

mi pare che per loro i problemi di soldi ci sono stati eccome sotto la gestione Zenzi, é da quando c'é il binomio unidebit/americani che sembrano non avere più problemi e quando devono rimettere per forza a posto i conti come la passata stagione imbroccano gli acquisti della vita, hanno per una ragione od un altra che non sto nemmeno qui a sindacare giocatori che sono voluto da top team in europa, tra benatia (bayern e city 30 milioni?) strootman (united 30 milioni?) Pjanic (barca - vedi mundo deportivo + psg 35 milioni) senza contare quella sega di GancioDestro a 20, tutti abbastanza giovani, di certo non trentenni. Sono in una botte di ferro per i prossimi anni, quando hanno bisogno vendono un pezzo e via aspettando di aver trovato un suo sostituto da pompare mediaticamente (la cosa é evidente non quest'anno visto che sono andati bene, pero é cosi, basta vedere lo scorso anno!). Credo siano l'unica squadra in italia dove la proprietà ha coperto i buchi con i soldi propri (80 milioni finanziamento soci), nemmeno la juventus dove gli agnelli non mettono una lira, ed hanno 150 milioni di debiti verso le banche extra-stadio, anche se chiudono i bilanci in pareggio sostanziale.
Thohir quando viene in italia gira come uno scemo per banche a trovare soldi, il milan che chiude quasi in pareggio su 16 milioni di debiti berlusconi ha ripianato tipo solo 9 milioni, loro sono gli unici in italia che ripianano con soldi freschi!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: ignoto il 15 Mag 2014, 01:34
mi pare che per loro i problemi di soldi ci sono stati eccome sotto la gestione Zenzi, é da quando c'é il binomio unidebit/americani che sembrano non avere più problemi e quando devono rimettere per forza a posto i conti come la passata stagione imbroccano gli acquisti della vita, hanno per una ragione od un altra che non sto nemmeno qui a sindacare giocatori che sono voluto da top team in europa, tra benatia (bayern e city 30 milioni?) strootman (united 30 milioni?) Pjanic (barca - vedi mundo deportivo + psg 35 milioni) senza contare quella sega di GancioDestro a 20, tutti abbastanza giovani, di certo non trentenni. Sono in una botte di ferro per i prossimi anni, quando hanno bisogno vendono un pezzo e via aspettando di aver trovato un suo sostituto da pompare mediaticamente (la cosa é evidente non quest'anno visto che sono andati bene, pero é cosi, basta vedere lo scorso anno!). Credo siano l'unica squadra in italia dove la proprietà ha coperto i buchi con i soldi propri (80 milioni finanziamento soci), nemmeno la juventus dove gli agnelli non mettono una lira, ed hanno 150 milioni di debiti verso le banche extra-stadio, anche se chiudono i bilanci in pareggio sostanziale.
Thohir quando viene in italia gira come uno scemo per banche a trovare soldi, il milan che chiude quasi in pareggio su 16 milioni di debiti berlusconi ha ripianato tipo solo 9 milioni, loro sono gli unici in italia che ripianano con soldi freschi!

...soldi ripuliti!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Naturalmente noi facciamo una cosa bellissima e quelle.mese e di smentiscono correre ai ripari..
Sono rimasto schifato da "Rioma  unico grande cesso" in diretta su cielo domenica alle 18.30..una cosa vergognosa la pubblicità  che gli stanno facendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Direi di evitare di farci sangue amaro gratuito, hanno una società ambiziosa, Unicredit alle spalle, dirigenti che hanno un target di ricerca più alto, sabatini punta a giocatori sia forti che giovani, sia da tenere che rivendere x reinvestire...sulla stessa linea d'onda il napoli....io eviterei di farci del male, si continuerà a tifare Lazio, ma almeno evitiamo sangue amaro gratuito.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: davidelazio il 15 Mag 2014, 08:40
Spiega!

Non c'è bisogno di spiegare, e non si può spiegare apertamente quindi, considerando cosa sono le banche,
fai un ragionamento in più e sulla loro "proprietà" ammmerriggana, dove sono di diritto in quale stato americano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 11:11
Direi di evitare di farci sangue amaro gratuito, hanno una società ambiziosa, Unicredit alle spalle, dirigenti che hanno un target di ricerca più alto, sabatini punta a giocatori sia forti che giovani, sia da tenere che rivendere x reinvestire...sulla stessa linea d'onda il napoli....io eviterei di farci del male, si continuerà a tifare Lazio, ma almeno evitiamo sangue amaro gratuito.
Hai assolutamente ragione, ma leggere che noi trattiamo o cerchiamo sconosciuti e loro devono scegliere tra quadrado, iturbe e cerci mi infastidisce non poco. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: uforobot il 15 Mag 2014, 13:07
Hai assolutamente ragione, ma leggere che noi trattiamo o cerchiamo sconosciuti e loro devono scegliere tra quadrado, iturbe e cerci mi infastidisce non poco. :asrm

potere della CL e del secondo posto preso per il c*** da tanti qui!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Mag 2014, 11:47
Non c'è bisogno di spiegare, e non si può spiegare apertamente quindi, considerando cosa sono le banche,
fai un ragionamento in più e sulla loro "proprietà" ammmerriggana, dove sono di diritto in quale stato americano.
Delaware ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Citazione di: ignoto il 15 Mag 2014, 01:34

Loro non devono girare, sono di una banca... questa è la differenza tra loro e le altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Mag 2014, 11:47

Perchè non si può spiegare apertamente?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Roma, dopo Pjanic effetto domino: adeguamento per Benatia

Come in modo lungimirante la Roma temeva, secondo la Gazzetta dello Sport il rinnovo di Miralem Pjanic a circa 4mln di euro sta per provocare un effetto domino. In prima linea c'è Mehdi Benatia che è seguito da big come Chelsea, Bayern e United, ma non è blindato dall'ingaggio di circa 1,2mln di euro. La richiesta è di 2,8mln più bonus. La questione rinnovi, però, potrebbe comprendere Florenzi, ma anche Gervinho, Castan, Strootman e ovviamente lo stesso Garcia quando rinnoverà.

La magra consolazione è che visti i bilanci,se decidono di non cedere nessun big, faranno si un buon mercato ma non strepitoso poiché i soldi della champions serviranno per sistemare il bilancio(nonostante oltre 50M di plusvalenze chiudono in negativo) e per incrementare il monte ingaggi. Quindi senza cessioni illustri giocatori da oltre 20M non dovrebbero arrivare.

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Sono l'anomalia del calcio mondiale .. tutti vedono e nessuno dice niente, nessuno va a fondo, nessuno indaga seriamente ..
Per capire gli investimenti di qualsiasi altra squadra si fa riferimento al proprietario ed alle sue possibilità di investimento (lo sceicco butta i soldi e il psg compra chiunque, berlusca ora non può più spendere e il milan compra birsa, agnelli sta mezzo mezzo e la juve per comprare deve vendere, là c'è quello ricco e quindi si compra, quello non c'ha una lira e quindi si vende), per loro no, per le merde non si sa chi mette i soldi, da dove arrivano .. pallotta, dibenedetto, unicredit, la mafia, la politica? .. chi è che regge la baracca? il bilancio non migliora eppure ci sono adeguamenti di ingaggio, si parla di acquisti e mai di una cessione eccellente necessaria per comprare, anzi quando vendono è ancora più da ridere, vedi marquinhos ..

Per carità "chisselincula" e  :asrm sempre, ma a me rode il culo .. più che altro perchè non me ne capacito .. sai arriva il magnate e uno si mette l'anima in pace, ma questa zozzeria coperta ad arte che va bene a tutti (media, politica, ecc) mi fa schifo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...ma infatti, sta cosa stupisce non poco anche me.
Perchè non è tanto la Lazio che dovrebbe fare qualcosa, o meglio NON SOLO.
A me quello che stupisce di più è l'atteggiamento assolutamente menefreghista da parte delle tre strisciate, o del Napoli, o al limite pure della Viola...
Ma possibile che non freghi niente a nessuno?  :o
Ma possibile che una concorrenza sleale e un conflitto di interessi così evidenti non susciti rosicamento da parte degli altri competitors?
Cioè pure ai tempi di Anconetani e Rozzi i presidenti non vedevano l'ora di farsi i dispetti, a loro invece nessuno che gli torca un capello.....

O veramentente il calcio è diventato una sorta di Truman show con enormi interessi economico-finanziari e di connivenze, oppure boh...
Come dite?
Dite che c'ho preso col Truman?
Mi sa di si......
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Tyler87 il 15 Mag 2014, 14:39
Roma, dopo Pjanic effetto domino: adeguamento per Benatia

Come in modo lungimirante la Roma temeva, secondo la Gazzetta dello Sport il rinnovo di Miralem Pjanic a circa 4mln di euro sta per provocare un effetto domino. In prima linea c'è Mehdi Benatia che è seguito da big come Chelsea, Bayern e United, ma non è blindato dall'ingaggio di circa 1,2mln di euro. La richiesta è di 2,8mln più bonus. La questione rinnovi, però, potrebbe comprendere Florenzi, ma anche Gervinho, Castan, Strootman e ovviamente lo stesso Garcia quando rinnoverà.

La magra consolazione è che visti i bilanci,se decidono di non cedere nessun big, faranno si un buon mercato ma non strepitoso poiché i soldi della champions serviranno per sistemare il bilancio(nonostante oltre 50M di plusvalenze chiudono in negativo) e per incrementare il monte ingaggi. Quindi senza cessioni illustri giocatori da oltre 20M non dovrebbero arrivare.

:cheer:
Adeguassero, adeguassero......Io sono contento:
1) Lo stesso giocatore, con uno stipendio più elevato vale di meno, dunque niente plusvalenze eccezionali!
2) Magari fanno la fine del post scudo 2001, dopo aver adeguato i contratti molti giocatori sembravano che giocavano in pantofole....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: comeongazza il 15 Mag 2014, 15:17
Sono l'anomalia del calcio mondiale .. tutti vedono e nessuno dice niente, nessuno va a fondo, nessuno indaga seriamente ..
Per capire gli investimenti di qualsiasi altra squadra si fa riferimento al proprietario ed alle sue possibilità di investimento (lo sceicco butta i soldi e il psg compra chiunque, berlusca ora non può più spendere e il milan compra birsa, agnelli sta mezzo mezzo e la juve per comprare deve vendere, là c'è quello ricco e quindi si compra, quello non c'ha una lira e quindi si vende), per loro no, per le merde non si sa chi mette i soldi, da dove arrivano .. pallotta, dibenedetto, unicredit, la mafia, la politica? .. chi è che regge la baracca? il bilancio non migliora eppure ci sono adeguamenti di ingaggio, si parla di acquisti e mai di una cessione eccellente necessaria per comprare, anzi quando vendono è ancora più da ridere, vedi marquinhos ..

Per carità "chisselincula" e  :asrm sempre, ma a me rode il culo .. più che altro perchè non me ne capacito .. sai arriva il magnate e uno si mette l'anima in pace, ma questa zozzeria coperta ad arte che va bene a tutti (media, politica, ecc) mi fa schifo.
Però questo giochetto non lo possono fare sempre, infatti l'hanno fatto solo nell'estate 2013 e non ad esempio nel 2001 e 2012.

Discussione precedente - Discussione successiva