Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque,ieri sera nella trasmissone a otto e mezzo era ospite,il sindaco Marino,nella quale si sarebbe parlato del m5s e Roma,prima della buonasera ha voluto,chiarire(che catso fregava a lresto d"italia..) che lo stadio dei merdosi si farà,con un sorriso a trentadue denti,e ribadito in chiusura trasmissione.
ecco mo basta,stanno scassando al mondo(il catso),con tutti i loro deliri!! altro che integralisti!
questi stanno fusi ,dal1927!! :asrm :asrm :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: voltaire il 11 Ott 2014, 18:51
comunque,ieri sera nella trasmissone a otto e mezzo era ospite,il sindaco Marino,nella quale si sarebbe parlato del m5s e Roma,prima della buonasera ha voluto,chiarire(che catso fregava a lresto d"italia..) che lo stadio dei merdosi si farà,con un sorriso a trentadue denti,e ribadito in chiusura trasmissione.
ecco mo basta,stanno scassando al mondo(il catso),con tutti i loro deliri!! altro che integralisti!
questi stanno fusi ,dal1927!! :asrm :asrm :asrm

Il fatto che lui ci tenga a dirlo mi pare normale, dal momento che è il sindaco di Roma, tuttavia ieri mi hanno detto di un parere negativo da parte di un rappresentante della Regione Lazio, dato che nella zona c'è la marana. Ne sapete qualcosa?
:asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Rugiule il 11 Ott 2014, 20:52
Il fatto che lui ci tenga a dirlo mi pare normale, dal momento che è il sindaco di Roma, tuttavia ieri mi hanno detto di un parere negativo da parte di un rappresentante della Regione Lazio, dato che nella zona c'è la marana. Ne sapete qualcosa?
:asrm

strano se c'e' la marana potevano farci pure le piscine olimpiche per nuotarci in compagnia...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Si ma torniamo alla Basilicata, o Lucania, come preferite.
A novembre devo andare a Venosa, nessuna dritta per una trattoria come si deve?
E no, non ho problemi di pressione (questa arriva dopo, come Rivolazionario 8)  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno metta subito il Cretino in un commento e il link ai due video, quello in cui si tira la maglia e quello in cui si schiaffeggia da solo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2014, 21:57
Qualcuno metta subito il Cretino in un commento e il link ai due video, quello in cui si tira la maglia e quello in cui si schiaffeggia da solo.

https://www.youtube.com/watch?v=IPZmsmHeQhI

:pp :pp :pp

La storia che si tira la maglia mi manca  :s

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Rugiule il 13 Ott 2014, 22:04
https://www.youtube.com/watch?v=IPZmsmHeQhI

:pp :pp :pp

La storia che si tira la maglia mi manca  :s

Questa è una cosa di una gravità ed unicità gravissime.
Stamerda. Di antisportivita je dovrebbero 'e recorde.
Delight&Surprise, quello scroto coi capelli di de Luca che la butti in cojo.nella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
All'epoca se ne parlò. Per 30 secondi a SKY sport.

Una enorme mistificazione. La sua carriera.

Fosse solo fesso, invece è intimamente una grossa merda!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Cercasi disperatamente foto o immagine di un vecchio adesivo della VdN raffigurante un bruco giallorosso con la scritta ''Se lo abbandoni il [...] sei tu''

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono pressoché certo che si è tirato anche la maglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Totty e derossy sono abituati a simulare schiaffi e colpi (dandoseli da soli).
Non è una casualità che i 2 episodi più clamorosi e goffi siano i loro.

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 00:51
Si ma sul corriere, non qua. :)
Forse era durante una partita contro il Modena

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 00:51
Si ma sul corriere, non qua. :)

Togli il "pressoché", solo che adesso sto impicciato e al lavoro ho i filtri per cui non posso ricercare l'immagine, ma lo ha fatto. Però é possibile pure che il MinCulPop l'abbia fatta sparire dal web.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sul dossier che abbiamo riguardo al Minculpop possiamo aggiungere anche l'intervista a Rabiot, che viene descritta sulla Gazzetta (me immagino i Cesaroni dello sport come l'hanno fatto ) come una vera e propria dichiarazione d'amore verso le merde.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/13-10-2014/roma-rabiot-non-so-perche-io-non-sia-gia-roma-90727533595.shtml

Io me la so andata a rivedere perché me la ricordavo diversa.
L'unica cosa che dice é che questa estate tutto é saltato e non sa il perché.
Poi di questa grande passione per le merde non c'é più menzione, se non che risponde a chi lo accusa di soffrire la concorrenza con il fatto che alle merde, se fosse andato, avrebbe trovato tanti giocatori a centrocampo.
Poi dice che a gennaio tutto può' succedere.
Senza nessuna menzione per le merde.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 14 Ott 2014, 10:34il MinCulPop l'abbia fatta sparire dal web

non è il mINCULpop, amico mio
trattasi di un gruppetto di hipster che lavora di fino sulla rete (ipotesidimerdacolbotto è uno di loro) per far sparire cose scomode e rilanciare attraverso i SF quelle che ci colpiscono

ovviamente, coordinati da un legale esperto di internet copyright

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2014, 10:44
trattasi di un gruppetto di hipster che lavora di fino sulla rete (ipotesidimerdacolbotto è uno di loro) per far sparire cose scomode e rilanciare attraverso i SF quelle che ci colpiscono

Cioè questi non c'hanno un cazzo da fa nella vita?
Na vita demmerda proprio.

porgascogne

Visitatore
(non direttamente dalla asmerda, ovvio)

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2014, 10:44

Hipster e peperonici? Insieme, nella stessa persona?  :D
E io che pensavo che il problema fosse la mamma zoccol.a

Discussione precedente - Discussione successiva