Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
RM ha dovuto lavorare su un materiale tecnico imbarazzante però...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: viking68 il 18 Ott 2014, 15:14
Preparateve che domani ci sarà un'interrogazione parlamentare anche in Inghilterra, 3 rigori e un gol stile bonucci dati al City e in più il Tottenham è rimasto in dieci

Niente pensavo di investire in Inghilterra ma adesso non mi pare un Paese affidabile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: ralphmalph il 18 Ott 2014, 18:48
Sharp gli ho spiegato quanto siano merde, non potevo insegnargli a giocare a pallone. Mica posso pensà a tutto io

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Vabbè quello era impossibile prima avresti dovuto imparare tu, infatti la mia critica era alle tue capacità come motivatore, questi so' venuti a fasse una scampagnata

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ho visto mezz'ora, li hanno schiacciati altro che scampagnata. Le altre partite che ho visto le merde avevano giocato male, oggi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Premessa io stavo vedendo il bilbao e ogni tanto cambiavo mi è capito sembrato di vedere che hanno segnato (al 4') sul primo corner (con giocatore che colpisce solo soletto), poi al primo tiro in porta se l'è fatta passa' in mezzo ai guanti (al 12' ) dopo è facile dominare,

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Fallo di mano del sassuolo non fischiato.....
Lamentare paga, ma vaff....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
E' una mia impressione o contro la Juve corrono di più?

Ma poi i zozzi si lamentano, ma i bianconeri possono benissimo dire come cazzo riescono a fare ottime squadre nonostante il passivo di bilancio. Come mai a loro è permesso questo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi mancava solo l'over di Sassuolo-Juventus per chiudere il picchetto.
Dopo 19 minuti stavano 1-1.
Doppia delusione per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Io fossi in uno juventino farei una interrogazione parlamentare....la gomitata a tevez? L'inversione del fallo finale? Le mancate ammonizioni a Zaza?

Il fuorigioco inesistente di paloschi.?
Il rigore ridicolo su de rossi?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
io me so messo quasi l'anima in pace...st'anno glie lo fanno vincere, fidatevi purtroppo andrà quasi sicuramente così. Spero di toppare alla grande, ma quest'anno è una storia già scritta, e diranno anche di  averlo vinto nonostante gli arbitri. Stasera alla Juve hanno rubato la partita, non so se rendo...più chiaro di così

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: DaMilano il 18 Ott 2014, 23:10
Io fossi in uno juventino farei una interrogazione parlamentare....la gomitata a tevez? L'inversione del fallo finale? Le mancate ammonizioni a Zaza?

Il fuorigioco inesistente di paloschi.?
Il rigore ridicolo su de rossi?
se hanno fischiato un  fuorigioco al Chievo significa che hanno almeno superato una volta  centrocampo. Non ho visto la partita ma dalle immagini credevo non avevano mai superato il centrocampo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: simcar il 18 Ott 2014, 23:21
se hanno fischiato un  fuorigioco al Chievo significa che hanno almeno superato una volta  centrocampo. Non ho visto la partita ma dalle immagini credevo non avevano mai superato il centrocampo.

E invece paloschi è entrato in area da solo davanti a desantis e non era fuorigioco. Poi non sarebbe cambiato nulla, come col rigore fasullo di derossi, come con le mancate espulsioni dei giocatori del sassuolo, ma poiché sono 15 giorni che si sente solo quanto sono vittimi, è giusto sottolinerare tutte le cose che invece hanno a favore.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
io non lo so come fate a sta tranquilli, questi non prendono goal neanche se vogliono buttarsela dentro da soli...la juve con allegri quest'anno è dannatamente inferiore, non vedo speranze per la lotta scudetto, a meno che non gli si rompe mezza squadra. Sono 30 anni che seguo il calcio e mai ho visto cosi tante partite a senso unico a favore di una squadra. Non c'è competizione, non ci sono mai episodi sfortunati. sarà una strana alchimia, magari svanirà da sola, ma la roma st'anno in serie A le vincerà quasi tutte. La juve riuscirà a stargli dietro?  non credo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: corfococheciodentro il 19 Ott 2014, 11:04
La juve riuscirà a stargli dietro?  non credo...
Neanch'io.
Infatti gli sta davanti.
romammerda

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
fino ad ora sta dietro la roma
e cmq  :asrm

sto facendo un analisi purtroppo oggettiva, della quale spero di toppare alla grande. a voglia a dì "fino ad ora" , nel calcio squadra forte, aiutata e fortunata vince, puoi sperare che succeda l'inverosimile ma questi sono un anno e mezzo che non gli dice mai male niente. l'anno scorso San Conte ci ha salvato,  ma Allegri non può ripetere quei risultati,  lo sai meglio di me

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

VINCA O PERDA LA ROMA RESTA MERDA!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva