Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2014, 11:08
Neanch'io.
Infatti gli sta davanti.
romammerda

Nce se crede. :lol: :lol:
Ogni volta che vincono riparte la litania
:lol:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la cosa preoccupante e' soprattutto che le partite che hanno giocato da schifo le hanno vinte lo stesso.
la juve una che ne gioca sottotono, pareggia.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Preoccupante è anche la quantità di topic dedicati a loro in questa sezione. Uno basta e avanza.
Addirittura uno per ogni partita che giocano. Ma come si fa?
Ma chi se li incula?

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
io penso semplicemente di esprimere il timore di molti, se invece a voi piace fare i coraggiosi senza macchia meglio per voi, se ad ogni vittoria della roma vi consolate pensando che gli avversari si scansano buon per voi, ma a forza di scansarsi questi viaggiano di 3 punti in 3 punti. Io vedo una squadra forte di base, con una rosa ampia ed un ambiente motivato al massimo, arbitri che li aiutano sempre e fortuna sempre dalla loro parte. Se non devo preoccuparmi quest'anno ditemi voi quando. i derby ad esempio sono fondamentali quest'anno, quasi vitali. se non li fermiamo noi non li ferma nessuno

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 11:30
Preoccupante è anche la quantità di topic dedicati a loro in questa sezione. Uno basta e avanza.
Ma chi se li incula?

lo dico da una vita, poi il troll sono io, se se come no!! aprono decine di topic poi se uno scrive in faccia la realtà dei fatti passa per romanista. allora o smettiamo di parlare di loro oppure se lo facciamo vi beccate anche opinioni pessimiste/realiste come le mie. dico bene??

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ce stanno più colpi de scena a una messa che a sto topic

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 11:30
Ma chi se li incula?

bravo.

io su Lazionet manco ce riesco piu' a entrare.
Non basta che a Roma come ti muovi li incontri, escono da tutti i pizzi, vai in metro e giacche, tute, sciarpe, pedalini, mutande, cappelletti, teste vuote e culi grassi, un'offesa alla decenza oltre che al buon gusto, no, pure su Lazionet, non c'e topic, anche nella sezione talk che non Ii evochi.

Un'ossessione. Ma non per Lotito. Pe' quei rifiuti della' che solo a pensarli portano jella.

Ma come ve va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2014, 11:39
Ce stanno più colpi de scena a una messa che a sto topic

l'unico che mette un po di sostanza e contenuti è il sottoscritto,  sfacciataggine e saggezza sono il mio biglietto da visita. Negarlo è da cazzari patentati...(e adesso mettece na pezza)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: corfococheciodentro il 19 Ott 2014, 11:53
l'unico che mette un po di sostanza e contenuti è il sottoscritto,  sfacciataggine e saggezza sono il mio biglietto da visita. Negarlo è da cazzari patentati...(e adesso mettece na pezza)

a te già t'ho mannato dove dovresti, romanista demmerda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
demmerda che dal greco vuol dire saggezza

altrimenti lui..muore!

(semi-cit.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi ricordo che pure l anno scorso qui dentro quando la rioma vinse 10 partite di fila alcuni dicevano che avrebbe vinto sicuramente lo scudetto, poi alla fine tutti sanno come andò a finire.
la juve fino ad adesso sta sempre a più 1 e la prossima la giocherà allo juventus stadium, quindi probabilmente vincerà, non si sa invece la rioma che farà.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2014, 11:55
a te già t'ho mannato dove dovresti, romanista demmerda

hai insultato pure nesta e vuoi dare le patenti di lazialità? ma falla finita, da me dovresti solo imparare lo stile perchè da come ti esprimi , l'unico che sembra romanista tra noi due sei tu.. (mettece na pezza)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2014, 11:40
........
Un'ossessione. Ma non per Lotito. Pe' quei rifiuti della' che solo a pensarli portano jella.

Ma come ve va.

bianchi' tu c'hai ragione.
il laziale ha due ossessioni, lotito e il rioma vincente , delle quali farebbe a meno ma e' impotente.
basterebbe che il rioma vincente fosse pure l'ossessione di lotito e staremmo tutti molto meglio.
in questo caso puo' darsi che del pareggio della juve ne avremmo beneficiato noi......
ma non e' cosi'. dobbiamo solo sperare che non vincano mentre noi ci sbattiamo per l'europa league....la situazione logora a lungo, lo capisci, vero ?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Mi aggancio a cose scritte già in passato dal sottoscritto, probabilmente scriverò cose non gradite ma, ritenendomi un adulto che ha fatto della libertà di pensiero da sempre la sua forza cercherò di assorbire gli eventuali "insulti" con la stessa coerenza da bonzo che mi contraddistingue.
Laziale dal 1976, che papà già mi portava a vedere le partite, per questione meramente numerica i miei migliori amici sono tutti, e sottolineo tutti, della Roma.
Così come gran parte degli esercenti dai quali mi servo e il bar dove vado a mangiare quotidianamente in pausa pranzo. Sarà che ho il vezzo bizzarro di non frequentare subnormali, e nelle loro fila ce ne sono, e credo sia legato molto ai luoghi frequentati da ragazzini, che per fortuna puramente geografica non ho mai vissuto, ma con quelli che conosco non ho avuto MAI problemi di alcun tipo: si può parlare di calcio, ma in modo sereno, almeno nel mio caso, altrimenti non affronterei mai l'argomento. Si parla di altro. Quando vinsero lo scudetto con loro non affrontammo il discorso, così come io non ho affrontato il discorso del 26 tranne il sano sfottò, che se ce lo levano è la fine dello sport. Gli altri, i beceri, gli sconosciuti tifosi cavernicoli, me lo hanno sempre sciacquato serenamente.
Se vincono non me ne frega un beneamato cazzo, non sono ossessionato da loro, vedo solo biancoceleste.
Qui ci sono, cazzo, fatemelo dire, decine di post su di loro. Per me poco concepibile. Rispetto le vostre scelte, ma le trovo, perdonatemi, ossessive. Se devo avere una ossessione io punterei in alto, mi rode il culo non essere del Barcellona, o del Bayern, per esempio.
I subumani cavernicoli non li calcolo, se mettete una foto di una tuta in centro commerciale mi rimbalza, non fa parte del mio mondo e, onestamente, del loro mondo non me ne fotte un cazzo, rispetto le scelte del prossimo come vorrei fossero rispettate le mie.
Se devo ragionare super partes, il [...] di Ipotesi di Gomblotto, che evidentemente non ha un cazzo da fare nella vita, qui dentro ha vita facile.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pantarei il 19 Ott 2014, 12:09
bianchi' tu c'hai ragione.
il laziale ha due ossessioni, lotito e il rioma vincente , delle quali farebbe a meno ma e' impotente.
basterebbe che il rioma vincente fosse pure l'ossessione di lotito e staremmo tutti molto meglio.
in questo caso puo' darsi che del pareggio della juve ne avremmo beneficiato noi......
ma non e' cosi'. dobbiamo solo sperare che non vincano mentre noi ci sbattiamo per l'europa league....la situazione logora a lungo, lo capisci, vero ?

certo.

pero' capisco pure che se fossi un riifuto godrei come un porcello.
li attiriamo come le mosche, cappuccino, cornetto e Lazionet.
Lotito o non Lotito, not in my name.

che vinca o che perda la roma resta merda.
e preferisco starle il piu' lontana possibile.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Bianchina il 19 Ott 2014, 12:16
certo.

pero' capisco pure che se fossi un riifuto godrei come un porcello.
li attiriamo come le mosche, cappuccino, cornetto e Lazionet.
Lotito o non Lotito, not in my name.

che vinca o che perda la roma resta merda.
e preferisco starle il piu' lontana possibile.
Puro vangelo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Ammazza sti stercorari come so invadenti, ho capito che er foco brucia,tra le chiappe soprattutto, ma come non dare ragione a Ralph?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
aquila71 ha detto tutto, quando criticavo io la scelta di nominarli e aprire topic ovunque mi davano del rompi[...] o perfino del troll...fortuna che vedo non sono l'unico ad aver notato la grande anonalia di questo forum (non per colpa degli admin naturalmente)...la pagina di "ipotesi complotto" ha trovaro terreno fertile proprio su queste pagine. ora vediamoci  la partita...Adelante Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva