Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2014, 12:04
sabatini è laziale, sotto sotto è contento ;))

Te prego...dire che Sabatini è Laziale, offende un popolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2014, 12:06
Okaka che formula ha? Perche' a me pare una dichiarazione di mercato, che da una parte dimentica di spiegarci perche' i fenomeni di Trigoria non abbiano saputo valorizzare sto campione, e dall'altra sembra volerne aumentare il valore di mercato.

romammerda a prescindere.

Okaka c'ha la formula che è na pippa...che ha fatto un paio di gol ma che pippa rimane...e l'ha dimostrato contro la Roma.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
As Roma, entra nel vivo la partita con la Uefa sul fair play finanziario

A ottobre, la "maggica" ha dovuto inviare maggiori informazioni sulla propria situazione finanziaria al Cfcb, l'organo di controllo sui bilanci, che potrà in un secondo momento "richiedere chiarimenti in contraddittorio per le valutazioni del caso". Pallotta potrebbe dovere aprire il portafogli.

Link: http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/10/28/news/roma_partita_uefa_fair_play_finanziario-99187452/

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2014, 12:06
Okaka che formula ha? Perche' a me pare una dichiarazione di mercato, che da una parte dimentica di spiegarci perche' i fenomeni di Trigoria non abbiano saputo valorizzare sto campione, e dall'altra sembra volerne aumentare il valore di mercato.

romammerda a prescindere.
okaka sarà tesserato per sempre per le mer?e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2014, 14:27
Okaka c'ha la formula che è na pippa...che ha fatto un paio di gol ma che pippa rimane...e l'ha dimostrato contro la Roma.
S'è magnato un gol che er poro palazzi ha dovuto cambià canale pe fa finta di non aver visto.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Magari il prossimo campionato, visto che il Bologna è in B.
davvero? io seguo solo la Lazio, incontrare il Parma o il Bologna cambia solo la sigla della targa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Serie A Roma, Mia Hamm: Totti speciale. L'ho sempre ammirato

Il nuovo membro del Cda della Roma: «Quando cammini per la strada e vedi tutte le sciarpe giallorosse capisci che è questo il club della città»

ROMA - "Quando cammini per Roma e vedi tutte le sciarpe giallorosse capisci che è questo il club della città". L'ex calciatrice statunitense Mia Hamm parla per la prima volta da membro del cda giallorosso, in un'intervista a Roma Radio. "Per me è un onore essere stata eletta nel CDA della Roma, farò del mio meglio per il mio club". "Non ho mai incontrato Francesco #Totti, ma l'ho sempre ammirato come calciatore. La mia forza è avere un nome qui negli Stati Uniti. Il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Usa".

CHE [...] RIDICOLI POPULISTI DA 4 SOLDI !!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Questa è arrivata e le hanno dato 3 concetti da buttare là per il popolo bue.
Li trovo sempre un po' imbarazzanti, ormai in ogni cosa che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: gentlemen il 30 Ott 2014, 18:30
giovedì 30 ottobre 2014

Il nuovo membro del Cda della Roma: «Quando cammini per la strada e vedi tutte le sciarpe giallorosse capisci che è questo il club della città»

ROMA - "Quando cammini per Roma e vedi tutte le sciarpe giallorosse capisci che è questo il club della città". L'ex calciatrice statunitense Mia Hamm parla per la prima volta da membro del cda giallorosso, in un'intervista a Roma Radio. "Per me è un onore essere stata eletta nel CDA della Roma, farò del mio meglio per il mio club". "Non ho mai incontrato Francesco #Totti, ma l'ho sempre ammirato come calciatore. La mia forza è avere un nome qui negli Stati Uniti. Il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Usa".

non fatemi rispondere se no passo per sessista razzista e ignorante

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
giovedì 30 ottobre 2014

Mia guarda bene, non sono sciarpe, sò bruchi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
i valori della roma, ma per piacere........... sputi, calci nel culo, aggredire gli arbitri, comportamenti vergognosi, coltellate ecc ecc ecc. bah... che schifo

ENT

*
Lazionetter
* 332
Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Berserkr il 30 Ott 2014, 18:35
non fatemi rispondere se no passo per sessista razzista e ignorante
tipo, che vuole sta boccola? no...coccola?no...doccola?no...foccola?no....................?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
giovedì 30 ottobre 2014

Hai scambiato i coatti dei centri commerciali per i cittadini della città, cogliona!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
napoli merde sarà arbitrata da tagliavento

Apposto

AVANTI LAZIO

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Ma quante volte sono che li multano per la radiolina illegale?

Le decisioni del giudice sportivo: doppia multa per la Roma

Link: http://www.violanews.com/altre-news/le-decisioni-del-giudice-sportivo-doppia-multa-per-la-roma-20141031/

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Precisione il 31 Ott 2014, 13:26
Ariecco la radiolina in panchina.

Ma quante volte sono che li multano per la radiolina illegale?

Le decisioni del giudice sportivo: doppia multa per la Roma

Link: http://www.violanews.com/altre-news/le-decisioni-del-giudice-sportivo-doppia-multa-per-la-roma-20141031/

Il bello è che mister violino sarà anche premiato a tor vergata per l'etica nello sport  :asrm

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
napoli merde sarà arbitrata da tagliavento

Apposto

AVANTI LAZIO

non mi sorprende per niente questa decisione

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 30 Ott 2014, 18:30Mia Hamm: Il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Usa".

bada, eh, che in USA te s'enculano per reati fiscali, eh

Discussione precedente - Discussione successiva