Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Ott 2014, 20:46
lo vedremo da quanto si scanseranno all'andata e al ritorno

Magari il prossimo campionato, visto che il Bologna è in B.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Magari il prossimo campionato, visto che il Bologna è in B.

Magari proprio in B  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Sabatini sulla lotta al terzo posto: "Sampdoria più forte di Lazio e Udinese"
Pubblicato il 27 ottobre alle ore 22.35
28.10.2014 07:12 di Lalaziosiamonoi Redazione   
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Si infiamma la corsa al terzo posto, posizione momentaneamente occupata da Udinese e Sampdoria. Proprio la squadra blucerchiata, vera protagonista di questo avvio di campionato, sabato è riuscita a bloccare sul pari la Roma. La compagine guidata da Mihajlovic ha catturato l'attenzione del ds giallorosso, Walter Sabatini, che ai microfoni di Sky Sport ha indicato i doriani come favoriti alla terza piazza finale: "La Sampdoria è più forte di Lazio e Udinese, questo grazie alla bravura di Mihajlovic che ha saputo valorizzare giocatori sottovalutati. Ad esempio Okaka dopo anni di panchine e prestazioni mediocri, è finalmente diventato un giocatore di valore dalle grandi prospettive".

Paura eh?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 va bene cosi,sabbatini ce ne faremo una ragione.
tanto sarà il campo a sancire determinate posizioni .l"unica certa che,omette di dire è che s"attacherannoarc....
anche quest"anno :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Dovrebbero spiegare a sabatini che Okaka non è più proprietà della as putrida da cui ricavarci altri soldi a sbafo.
Mi sembra stia facendo leggermente meglio Gabbiadini. "Ehhh, ma Okaka...er vivaio nostro" :asrm

Eagle_70

Visitatore
scusate ma oggi parlare delle merde mi sembra veramente urticante.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ciceruacchio il 27 Ott 2014, 10:36
stai a scherzà?
mettiamo pure che la Roma sia inferiore alla Juve (di poco comunque). Napoli, Milan, Inter e Lazio sarebbero improvvisamente arrivate al suo livello? e come? l'unica che pare nettamente migliorata è proprio la Lazio.
ieri ho guardato qualche spezzone di Napoli-Verona. uno legge 6-2 e pensa chissà cosa. invece hanno visto i sorci verdi fino venti minuti dalla fine. Discontinuo, con un grande attacco e una difesa da lega pro. Milan ed Inter manco le considero.
Caro ciceruacchio, non ho nulla contro di te, rispetto le tue posizioni e sono tra coloro cui fa piacere che tu intervenga su questo forum.
Voglio però farti notare che subito dopo il presunto furto della Juve nei vostri confronti (furto che a mio avviso non c'è stato per niente, ma queste sono opinioni) tu dichiaravi che avevate già vinto lo scudetto contro la Juve. Il tuo riconoscere l'inferiorità della tua squadra è per me una novità, e mi fa piacere che qualcuno cominci a valutare gli eventi un po' più freddamente.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Vavra il 27 Ott 2014, 21:37
Merderacchio si lamenta perché la polizia non scorta fino dentro al San paolo un branco di trogloditi che difende ed esalta degli assassini, anzi che forse ha partecipato ad un assassinio.
Ho capito bene?

non sarebbe la prima volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Occhio alle parti in neretto: ma questi si rileggono prima di pubblicare certe caz.zate?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/28-10-2014/roma-keita-professore-totti-garcia-90871620364.shtml

Sarà per l'età, e soprattutto per la sicurezza che trasmette in mezzo al campo, ma di sicuro Seydou Keita ne va fiero. "In Italia – spiega anche con una punta di orgoglio a France Football – mi chiamano il professore. Fa piacere, ma è come se mi scoprissero solo ora quando invece ho vinto molti trofei e fatto parte della miglior squadra della storia del calcio internazionale". L'ex centrocampista del Barcellona dei tempi d'oro così dispensa ancora lezioni con la maglia giallorossa, dall'alto della cattedra della sua esperienza e del suo ricco palmares che gli hanno permesso di integrarsi perfettamente negli schemi di una Roma che lo ha adottato subito: "Il nostro spogliatoio è davvero affiatato".

fiducia — A quasi 35 anni, comunque, il maliano sfoggia un fisico impeccabile: "Corro ancora una dozzina di chilometri al giorno, e quello che faccio mi fa star bene. Forse perché ho sempre fatto vita sana: non fumo, non bevo". Così Keita è rimasto al top anche quando avrebbe potuto pensare a chiudere la carriera, in Cina, al Dailan. Invece poi è tornato in Europa, prima al Valencia e poi alla Roma: "I giallorossi mi cercavano da tempo e mi proponevano pure un anno di contratto, più uno in opzione. Ma ho preferito firmare per una sola stagione". Che per ora vive da protagonista e da titolare: "Ma so già che non giocherò tutte le partite e in ogni caso non è quel che voglio. Giocare è la conseguenza del lavoro quotidiano. L'allenatore sceglie i migliori e penso di farne parte". Tanto da fare pure il capitano: "Ne sono fiero. Garcia sa come lavoro e capisce che i compagni di squadra si fidano, ed è la cosa primordiale".

conti — D'altronde, Keita a Roma si sente come a casa, nonostante la passione dirompente che circonda il club: "In Italia, l'ambiente è ancora più fanatico che in Spagna. A Barcellona il clima era molto più calmo, a Roma non posso neanche respirare. Quando i tifosi mi riconoscono al ristorante non mi fanno mai pagare il conto. La cosa non mi infastidisce ma io sono un tipo tranquillo, riservato. Poi mi dico che quando le cose andranno meno bene in campo, la musica cambierà, ma non si può impedire alla gente di amare la loro squadra". Saggezza da veterano quella di Keita che ammette: "Dal calcio non mi aspetto più nulla o quasi. Ormai non ho più vent'anni". Anche per questo, il maliano apprezza la gestione di Garcia: "E' una persona piacevole e carismatica. E ascolta molto, evitando di trattare i più anziani come ragazzini. Sa esattamente come parlare a giocatori del calibro di Totti".

whatsapp — Totti appunto, capitano infinito e atipico: "Non è un capitano che urla e parla in continuazione, ma ha ancora l'anima del ragazzino che scherza con tutti. Quel che fa a 38 anni è eccezionale, mi piacerebbe poter fare lo stesso". Rispetto che condivide in uno spogliatoio affiatato: "Il nostro è un gruppo unito, comunichiamo molto tra di noi, con WhatsApp restiamo in sempre in contatto, anche solo per ricordarci gli orari degli allenamenti. E ci ritroviamo spesso a tavola". Con la benedizione del presidente Pallotta: "Quando non è negli Stati Uniti, è molto vicino alla squadra. E' un grande presidente, abituato al ruolo. Lo dimostra il fatto che dopo la partita con la Roma ci ha fatto capire che non serviva a nulla fare polemica e che bisognava pensare alle partite seguenti".

Alessandro Grandesso @agrandesso
© riproduzione riservata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Primordiale e' una traduzione diretta dal francese, in francese significa di capitale importanza. L'altro e' un refuso, e per finire romammerda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2014, 09:39
Sabatini sulla lotta al terzo posto: "Sampdoria più forte di Lazio e Udinese"
Pubblicato il 27 ottobre alle ore 22.35
28.10.2014 07:12 di Lalaziosiamonoi Redazione   
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Si infiamma la corsa al terzo posto, posizione momentaneamente occupata da Udinese e Sampdoria. Proprio la squadra blucerchiata, vera protagonista di questo avvio di campionato, sabato è riuscita a bloccare sul pari la Roma. La compagine guidata da Mihajlovic ha catturato l'attenzione del ds giallorosso, Walter Sabatini, che ai microfoni di Sky Sport ha indicato i doriani come favoriti alla terza piazza finale: "La Sampdoria è più forte di Lazio e Udinese, questo grazie alla bravura di Mihajlovic che ha saputo valorizzare giocatori sottovalutati. Ad esempio Okaka dopo anni di panchine e prestazioni mediocri, è finalmente diventato un giocatore di valore dalle grandi prospettive".

Paura eh?

C'ho la vaga sensazione che qualcuno se sta a cagà sotto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2014, 11:55
C'ho la vaga sensazione che qualcuno se sta a cagà sotto.

sabatini è laziale, sotto sotto è contento ;))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Okaka che formula ha? Perche' a me pare una dichiarazione di mercato, che da una parte dimentica di spiegarci perche' i fenomeni di Trigoria non abbiano saputo valorizzare sto campione, e dall'altra sembra volerne aumentare il valore di mercato.

romammerda a prescindere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Da quel che so è tutto della Samp che lo ha acquistato dal Parma che a sua volta era proprietaria dell'intero cartellino, preso appunto dalle merde.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2014, 11:50
Primordiale e' una traduzione diretta dal francese, in francese significa di capitale importanza. L'altro e' un refuso, e per finire romammerda.
Soprattutto
:asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si ma è uno daaaaaaaaa canteraaaaa e quindi è loro a prescindere.

Merde.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Ott 2014, 07:12
Strano che non si dica la totty del calcio femminile
:asrm
beh ovvio, Mia Hamm è una che ha vinto per davero

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2014, 13:19
beh ovvio, Mia Hamm è una che ha vinto per davero

Calcio femminile . Di peggio solo la boxe femminile .

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

ma ha detto che è il suo giocatore preferito, e che segue spesso l'asmafia.

Che importanza ha il cda? Io mi ricordo che hai tempi di Cragnotti, nel cda sella Lazio siedeva Brachetti Paretti di API, ma non mi pare abbia mai cacciato una lira.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

infatti su radioradio stamattina qualcuno lo ha detto.
ma la signora pare che abbia smesso presto (a 32 anni) e abbia vinto un Pallone d'oro.

non vedo quindi l'accostamento con totti, sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva