Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 05 Feb 2015, 13:56
ciceruà, le sconfitte ''finte'' furono 2 e non 3.
a roma-Juve volevate fargli la festa per dimostrare chissà cosa. E invece segnò Osvaldo. Dai su...   :fidej:
E se aveste messo ancora più tigna finiva 0-3 e non 0-1.

va ricordato poi che dalla striscia di 10 vittorie consecutive avete fatto 29 punti in meno della strisciata, impegnata tra l'altro in C.L. prima e fino alla doppia semifinale di E.L. poi.

andrei cauto sul fatto che potete perdere solo con napoli e juve, giacché parecchie volte dovevate perdere e l'avete scampata.
Vedi roma-Sassuolo o Lazio-roma o udinese-roma di quest'anno, le prime che mi vengono in mente..

Roby ma a lui che gli importa. Non aveva avuto la vittoria morale di vedere Galliani in treno o qualche record del genere  l'altro giorno?. Poi Garzia lo hanno gia richiesto Real e Psg quindi moralmente hanno anche una CL  :beer:  :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ciceruacchio il 05 Feb 2015, 13:18
38 vittorie 14 pareggi e 7 sconfitte (delle quali 3 finte di fine stagione scorsa) saranno venute fuori da qualcosa o tutto è rubato e uscito per caso?
a parte le coppe, che fanno storia a se, la Roma può perdere solo con Juve e Napoli.
ripeto, togli Pogba, Chiellini, Tevez e Pirlo (con le dovute differenze, nn intendo che i nostri valgano quanto i loro) agli altri e poi vediamo che tipo di risultati riescono ad ottenere.

?
Chiamate Palazzi, questo qui ha qualcosa da denunciare.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2015, 13:36
"La rioma può perdere solo con juve e napoli". Ipse dixit.

Nel loro linguaggio, un po' sgrammaticato - ed invero decisamente volgare - significa che tutte le altre le hanno vinte o le avrebbero dovute vincere.

Gli è dovuto, per diritto divino.
O su minaccia, fate voi.

Per cui, bottom line, hanno almeno cinque scudetti in più.

Eh ma lui te lo ha spiegato con tutta la pazienza possibile. sei tu che non vuoi capire. Quelle sconfitte sono fiiiiinnnnteeeeee!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
38 vittorie 14 pareggi e 7 sconfitte (delle quali 3 finte di fine stagione scorsa) saranno venute fuori da qualcosa o tutto è rubato e uscito per caso?
a parte le coppe, che fanno storia a se, la Roma può perdere solo con Juve e Napoli.
ripeto, togli Pogba, Chiellini, Tevez e Pirlo (con le dovute differenze, nn intendo che i nostri valgano quanto i loro) agli altri e poi vediamo che tipo di risultati riescono ad ottenere.
Quasi mezza squadra.....
Li vuoi far giocare in 7?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Sei uno straccione e stai ancora a qui a beccarti palate di merda. Tu devi essere uno di quelli che a scuola le prendeva pure dalle compagnucce smaliziate. Sei una brutta persona, Cicerua'. Qualcuno ( lo faccio io ) si prenda la responsabilità di dirti che sei altamente indesiderato. Perché per i minorati mentali ci sono strutture apposite e non un Forum di belle persone come questo. Fatti una tua vita, anche se sono certo che chi ti sta vicino sia della stessa pasta. Difficilmente vi accompagnate a persone dotate di intelletto. Rivoltati nei tuoi liquami, merda. E sparisci con le tue pippe mentali da subnormale. Sei di troppo. Ribadisco, me la prendo più con chi non ti sputa idealmente in faccia ogni volta che fai capolino che con te. Perché tu non ci arrivi proprio. E la cosa non mi sorprende.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Se ci metti pure l'anno scorso ok, ma quello per voi è stato un anno straordinario, pur non essendo riusciti mai a lottare per nulla, né scudetto né Tim Cup. Ma su quest'anno che te voi difende? Avete costruito una squadra che as agosto doveva fare sfracelli e che oggi è ridimensionatissima, fuori da tutti i giochi. Mi spieghi quali sono tutte queste assenze? Benatia mi pare che non sia più vostro, Iturbe si è fatto male ora, ma fino adesso non ha fatto veramente nulla, ma nulla nulla, Castan e Strootman erano lungodegenti dall'estate, quindi di che parli? Ve ne manca uno, Gervinho, ti pare che tutte le vostre speranze si debbano poggiare su un solo giocatore che tutto è tranne un fuoriclasse?
E poi potresti rispondere anche a chi lamenta da parte dei vostri giocatori continue e insistenti proteste volte a intimidire l'arbitro? Ma non ve vergognate di questo fatto? Lo vedono solo gli altri oppure ve ne rendete conto? Vi pare un comportamento sportivo? E quello di Totti contro la Fiorentina è stato un comportamento sportivo, degno di un capitano? Non ti fa un po' schifo? Io i giocatori della mia squadra non li difendo a oltranza e per partito preso, specie per comportamenti non sportivi, da te invece mai una critica!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
provate a fare questo gioco, anche tu cicerua'...

andate da uno/una che non segue il calcio e chiedetegli:

secondo te quanti scudetti ha vinto la roma?
secondo te quante coppe europee ha vinto la roma?

io l'ho fatto:
scudetti ti rispondono in media 6-8
coppe in media 4-5

talmente caciaroni e stocazzisti che ingannano...

Laziale a Barcellona

*
Lazionetter newbie
* 4
Ciao a tutti sono Massimo ex Campeon e San Just e adessoLaziale a Barcellona .Dopo un decennio senza post ma di quotidiana lettura ho deciso di riapparire finalmentee lo faccio sul topic dedicato alle merde!

:asrm :asrm

Che dire...?! Sono tredici anni che non vivo  a Roma ma me fanno schifo piú de sempre! La stagione sembra avere imboccato per loro un tranquillizzante ( per noi) andazzo, ma non abbassiamo la guardia dato che il male infinito é sempre in agguato e si ripropone sempre in maniera ciclica

OT Approfitto per fare un saluto a chi magari ancora si ricorda di me ( speramo ;)) i vari Nanni, Silver,Giorgio Whiteblus , Brave Eagle...etc etc

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2015, 14:29

io l'ho fatto:
coppe in media 4-5

Aggiungo:
provate a chiedere quanti derby ha vinto e poi quanti ne ha persi il loro giocatore più forte di tutti i tempi?
E quale media gol ha nei derby lo stesso loro idolo.

Recentemente ho scoperto che dovrei aver paura di un attaccante avversario che quando schierato contro di noi, 40 incontri:
- ha perso 15 volte e vinto 13 (tra le sconfitte anche l'unica finale di un trofeo nazionale)
- ha segnato, rigori compresi, una media di un gol ogni 4 partite (11 gol in 40 partite)
Con queste premesse dovremmo entrare in campo a ogni partita, anche contro il floroflores di turno, tremando dalla paura.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

A me gli insulti non piacciono, ma semplicemente perché spesso diventano controproducenti e ai lettori distratti sfugge quanto siano meritati.

Dico quindi ai lettori distratti: distraetevi di meno quando scrive questo mestatore di fatti e opinioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Laziale a Barcellona il 05 Feb 2015, 14:31
Ciao a tutti sono Massimo ex Campeon e San Just e adessoLaziale a Barcellona .Dopo un decennio senza post ma di quotidiana lettura ho deciso di riapparire finalmentee lo faccio sul topic dedicato alle merde!

:asrm :asrm

Che dire...?! Sono tredici anni che non vivo  a Roma ma me fanno schifo piú de sempre! La stagione sembra avere imboccato per loro un tranquillizzante ( per noi) andazzo, ma non abbassiamo la guardia dato che il male infinito é sempre in agguato e si ripropone sempre in maniera ciclica

OT Approfitto per fare un saluto a chi magari ancora si ricorda di me ( speramo ;)) i vari Nanni, Silver,Giorgio Whiteblus , Brave Eagle...etc etc

:since

Daje! I catalani so' un po' come i riommici ma con il palmares del Barca se lo possono permettere! :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Passando a cose più serie, segnalo l'ennesimo ottimo articolo apparso sul Guerin Sportivo, sempre più voce fuori dal coro

Il secondo tragico Garcia

Dopo l'eliminazione di Coppa Italia per mano della Fiorentina non si può ridurre la stagione della Roma alle polemiche post-partita con la Juventus e al mancato approdo agli ottavi di Champions League, questo sì davvero rovinoso per come è maturato (non certo per gli avversari, Bayern e Manchester City, pur ricordando che la Roma stra-umile mandata in campo a Monaco solo per non essere massacrata è stata il primo segnale della crisi), anche se la tentazione mediatica è forte. Così come è forte la tentazione di personalizzare tutto, come se Rudi Garcia fosse l'unico allenatore del mondo che si lamenta, con lo scopo di compattare squadra e ambiente contro un nemico comune. Dopo tanti elogi è forse il caso parlare anche dei limiti di una squadra che all'Olimpico (ieri per due terzi vuoto) fa sempre fatica, che non è riuscita a gestire l'assenza di Gervinho, che quando cala di tensione non riesce a sostenere i 38 anni e mezzo di Totti, il declino di Maicon, l'usura di De Rossi (forse lo si rivedrà fra un mese), una certa mancanza di chiarezza con certi giocatori (Florenzi su tutti, visto quest'anno in cinque posizioni diverse), la sopravvalutazione di Iturbe, uniti alla sfortuna galattica di Strootman. Limiti visti dagli stessi Sabatini e Garcia, che diversamente non avrebbero fatto arrivare nell'ultimo mese gente del livello (o per lo meno del nome) di Doumbia, Yanga-Mbiwa, Ibarbo e Spolli, con un rosso di mercato che nella stagione in corso è vicino ai 50 milioni di euro e che si salda ad un indebitamento che Pallotta vorrebbe, come è stato scritto 'ristrutturare' per almeno 150 milioni: in italiano significa fare un nuovo debito (in questo caso, pare ma non è ufficiale, con la garanzia di una società sana creata ad hoc dove far confluire i diritti televisivi e altre entrate sicure) per pagare il vecchio, in attesa di una svolta significativa nella gestione corrente. E quindi? Scudetto quasi impossibile e non per i 7 punti dalla Juventus che in 17 partite sarebbero recuperabili, secondo posto ad altissimo rischio. E non certo perché Garcia si è italianizzato, quanto a furbizia ed alibi, ma perché da quasi due mesi la sua squadra ha smesso di correre. E non tornerà a farlo con i processi degli ultras all'Olimpico e le giustificazioni di altri ultras sui media.

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2015/02/04/il-secondo-tragico-garcia/

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Rugiule il 05 Feb 2015, 14:28
Se ci metti pure l'anno scorso ok, ma quello per voi è stato un anno straordinario, pur non essendo riusciti mai a lottare per nulla, né scudetto né Tim Cup. Ma su quest'anno che te voi difende? Avete costruito una squadra che as agosto doveva fare sfracelli e che oggi è ridimensionatissima, fuori da tutti i giochi. Mi spieghi quali sono tutte queste assenze? Benatia mi pare che non sia più vostro, Iturbe si è fatto male ora, ma fino adesso non ha fatto veramente nulla, ma nulla nulla, Castan e Strootman erano lungodegenti dall'estate, quindi di che parli? Ve ne manca uno, Gervinho, ti pare che tutte le vostre speranze si debbano poggiare su un solo giocatore che tutto è tranne un fuoriclasse?
E poi potresti rispondere anche a chi lamenta da parte dei vostri giocatori continue e insistenti proteste volte a intimidire l'arbitro? Ma non ve vergognate di questo fatto? Lo vedono solo gli altri oppure ve ne rendete conto? Vi pare un comportamento sportivo? E quello di Totti contro la Fiorentina è stato un comportamento sportivo, degno di un capitano? Non ti fa un po' schifo? Io i giocatori della mia squadra non li difendo a oltranza e per partito preso, specie per comportamenti non sportivi, da te invece mai una critica!
La squadra dell'anno scorso funzionava meglio perchè Benatia rendeva la difesa molto solida e copriva anche alcune lacune di castan(un coppinfacciato per intendersi.....), e con una difesa solida la squadra gioca più sicura mentre Maicon veniva da una stagione poco logorante dall'Inghilterra(e senza mondiali in estate..). Il centrocampo aveva strootman(prima), sostituito in modo egreggio da Taddei(quest'anno c'è comunque keita) mentre in attacco totti aveva un anno di meno e giocava ottimamente(forse merito anche della preparazione di Zeman). Cervigno può essere forte quanto volete ma è un giocatore che sfrutta il sistema, ma non te lo crea, e le merde si sono liberate di destro(attaccante d'aria) per comprare in pratica un doppione del mocho vileda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2015, 14:29

io l'ho fatto:
coppe in media 4-5

guarda io sto giochetto lo feci tempo fa con mia moglie che di calcio non capisce assolutamente nulla ed a parte un paio di volte che la "costrinsi" da fidanzati a venire allo stadio per cercare di farla diventare laziale non credo abbia mai piu visto una partita in vita sua.
Bene .... non ricordo in che ambito gli dissi il palmares della lazio e della roma...... mi rispose incredula: "si va bene, mi stai dicendo una balla, dici cosi' perche' sei laziale, la roma avra' vinto 50 volte di piu della lazio..... mo la lazio ha vinto 2 competizioni europee e la roma nemmeno una? solo uno scudetto in piu 80 anni fa e qualche coppa italia e mai in europa? ..... non è possibile dai !!! ". Giurandole che i dati erano verimi rispose "..ma perche quando parlano allora sembra che sono sempre una delle squadre piu' forti che esistano?"   a quel punto gnigno sarcastico  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2015, 14:25
Sei uno straccione e stai ancora a qui a beccarti palate di merda. Tu devi essere uno di quelli che a scuola le prendeva pure dalle compagnucce smaliziate. Sei una brutta persona, Cicerua'. Qualcuno ( lo faccio io ) si prenda la responsabilità di dirti che sei altamente indesiderato. Perché per i minorati mentali ci sono strutture apposite e non un Forum di belle persone come questo. Fatti una tua vita, anche se sono certo che chi ti sta vicino sia della stessa pasta. Difficilmente vi accompagnate a persone dotate di intelletto. Rivoltati nei tuoi liquami, merda. E sparisci con le tue pippe mentali da subnormale. Sei di troppo. Ribadisco, me la prendo più con chi non ti sputa idealmente in faccia ogni volta che fai capolino che con te. Perché tu non ci arrivi proprio. E la cosa non mi sorprende.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

m'hai fatto morì... però potevi essere un filo meno velato e più diretto..   :asrm

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

e certo , l'ultima sconfitta con la fiorentina meglio non citarla. fa storia a sé, come la coppa in faccia  :lol:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Blueline il 05 Feb 2015, 14:17
Quasi mezza squadra.....
Li vuoi far giocare in 7?
:) pensa, io ieri ragionavo proprio su questo " ma se alla squadra avversaria tolgo fissi 7-8 giocatori, so' agevolato?"...Ciceruacchio, mi hai illuminato!!! Come dice El Jardinero: ma come cazzo ti va di venire qui a beccarti insulti pro bono? Ma è 'na missione?

Discussione precedente - Discussione successiva