Citazione di: ciceruacchio il 05 Feb 2015, 13:18
38 vittorie 14 pareggi e 7 sconfitte (delle quali 3 finte di fine stagione scorsa) saranno venute fuori da qualcosa o tutto è rubato e uscito per caso?
a parte le coppe, che fanno storia a se, la Roma può perdere solo con Juve e Napoli.
ripeto, togli Pogba, Chiellini, Tevez e Pirlo (con le dovute differenze, nn intendo che i nostri valgano quanto i loro) agli altri e poi vediamo che tipo di risultati riescono ad ottenere.
Se ci metti pure l'anno scorso ok, ma quello per voi è stato un anno straordinario, pur non essendo riusciti mai a lottare per nulla, né scudetto né Tim Cup. Ma su quest'anno che te voi difende? Avete costruito una squadra che as agosto doveva fare sfracelli e che oggi è ridimensionatissima, fuori da tutti i giochi. Mi spieghi quali sono tutte queste assenze? Benatia mi pare che non sia più vostro, Iturbe si è fatto male ora, ma fino adesso non ha fatto veramente nulla, ma nulla nulla, Castan e Strootman erano lungodegenti dall'estate, quindi di che parli? Ve ne manca uno, Gervinho, ti pare che tutte le vostre speranze si debbano poggiare su un solo giocatore che tutto è tranne un fuoriclasse?
E poi potresti rispondere anche a chi lamenta da parte dei vostri giocatori continue e insistenti proteste volte a intimidire l'arbitro? Ma non ve vergognate di questo fatto? Lo vedono solo gli altri oppure ve ne rendete conto? Vi pare un comportamento sportivo? E quello di Totti contro la Fiorentina è stato un comportamento sportivo, degno di un capitano? Non ti fa un po' schifo? Io i giocatori della mia squadra non li difendo a oltranza e per partito preso, specie per comportamenti non sportivi, da te invece mai una critica!