Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: sharp il 09 Gen 2014, 18:36
Porca zozza mi sono perso i primi 15* porcazzozza un'altra volta ad oggi quando li ho visti dall'inizio non hanno mai vinto c'avevo 1sconfitta e 5 pari :-

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
mannaggia avevi un bell andamento , per favore cerca di vederli sempre dall inizio  :s

sharp

Citazione di: marco87 il 09 Gen 2014, 18:50
mannaggia avevi un bell andamento , per favore cerca di vederli sempre dall inizio  :s

Ero.pronto
avevo acceso convinto iniziasse alle 6 peró si stavano solo scaldando e cosí ho cambiato, dopo mi hanno telefonato e ho confuso gli orari. Questa é andata speriamo nella prox

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Pomata

Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Gen 2014, 18:50
Ed ovviamente Tommasi (quello che ci ha negato due rigori netti nell'ultimo Lazio-Genoa  :stop) fischia la fine del primo tempo, impedendo alla Samp la battuta di una punizione interessante. Arbitraggio SCANDALOSO

questo e' successo anche a noi 2 o 3 volte. praticamente se prendi la punizione a 15 secondi dalla fine e tu ti metti davanti al pallone per non far battere la punizione, l'arbitro fischia la fine.

Magnopèl

Citazione di: Pomata il 09 Gen 2014, 19:00
questo e' successo anche a noi 2 o 3 volte. praticamente se prendi la punizione a 15 secondi dalla fine e tu ti metti davanti al pallone per non far battere la punizione, l'arbitro fischia la fine.
una volta proprio a genova contro la samp a fine primo tempo.
allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

ma voi li sopportate i commenti esaltati nei confronti di ogni giocatore riommico dei telecronisti? ho spento. :asrm

JoePetrosino

Citazione di: olympia il 09 Gen 2014, 19:19
ma voi li sopportate i commenti esaltati nei confronti di ogni giocatore riommico dei telecronisti? ho spento. :asrm

le soggettive su naiggolan...
boh...
da vomito...

JoseAntonio

mansiz

Non la guardate: oggi manco il padre eterno gli toglie sta vittoria e per giunta vi rovinate questa splendida giornata Laziale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Io invece li gufo e voglio farli perdere.
Devono perdere sempre, in ogni competizione in ogni sport in ogni momento della loro grama vita di merda.

Conlaifon

scintilla

Pareggio al 90..supplementari con infortunio di un big....se la piano in culo ai rigori

andyco

Contenuto sponsorizzato

andyco

andyco

Blueline

Mia impressione, nelle prime 10 giornate le merde correvano di più. Adesso non vedo la stessa brillantezza iniziale....
Comunque rimangono una squadra quadrata e solida.

Guardacaso gli hanno steso il tappeto rosso visto che contro la Juve può giocare in casa....

cosmo

Comunque nel secondo tempo, la Samp di 11 panchinari gliel'ha incartata.

marco87

Citazione di: cosmo il 09 Gen 2014, 19:45
Comunque nel secondo tempo, la Samp di 11 panchinari gliel'ha incartata.
davvero? io non la sto vedendo, ma sono vicini al pareggio??  :^^

scintilla

Intervento da rosso di dodo manco fischiato il fallo...mrtacciloro

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Egobrain

Con la Coppa Italia hanno cessato di esistere. E' il torneo per antonomasia del loro soccombere. Ma che c'è da gufà!!! 26-5-2013 
:asrm