Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh in effetti più del napoli, ma credo anche più del barça o del bayern credo abbia un 7-1
dovrei controllare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 20:42
Il Napoli in confronto alle merde, oggi, è equiparabile al Livorno in confronto alla Juve, in quanto ad appeal e visibilità prossima europea.

ma come fai a dire sta cosa? boh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Durrell il 18 Gen 2014, 20:45
Noi alla Merda je pisciamo in testa, come squadra, bilancio, pubblico e esperienza in Europa.
Si come no, anzi io direi anche come prospettive future :-D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 20:42
Il Napoli in confronto alle merde, oggi, è equiparabile al Livorno in confronto alla Juve, in quanto ad appeal e visibilità prossima europea.

Tu c'hai la fissa
La riommasempremmerda non partecipa  alle coppe (dove tra l'altro vanta zero successi) da 3 anni il napoli viene da un paio di stagioni notevoli (e comunque se non ricordo male almeno una coppa europea in bacheca la vanta) , 'ndo starebbe st'appeal europeo migliore ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: sharp il 18 Gen 2014, 21:40
Tu c'hai la fissa
La riommasempremmerda non partecipa  alle coppe (dove tra l'altro vanta zero successi) da 3 anni il napoli viene da un paio di stagioni notevoli (e comunque se non ricordo male almeno una coppa europea in bacheca la vanta) , 'ndo starebbe st'appeal europeo migliore ??

Io parlo del presente, te del passato. La asmerda andrà in CL per la via principale, i ciucci ancora li vojo vedere che arrivano terzi.
Comunque sì c'ho la fissa, ma non ho le fette di prosciutto davanti agli occhi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 21:43
Io parlo del presente, te del passato. La asmerda andrà in CL per la via principale, i ciucci ancora li vojo vedere che arrivano terzi.
Comunque sì c'ho la fissa, ma non ho le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Già che sai come finirà il campionato dacci  qualche dritta 'nsia mai che uno alza due soldi

Ammazza aho il napoli, che se non te ne sei accorto é una delle favorite in EL ,  ha finito  girone di CL due mesi fa, questi ancora nun ce so' arrivati e già so' meglio

Edit
A sto punto io parlo de  fatti tu de aspettative vedi un po' chi é piú fuori strada

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: sharp il 18 Gen 2014, 21:48
Già che sai come finirà il campionato dacci  qualche dritta 'nsia mai che uno alza due soldi

Ammazza aho il napoli, che se non te ne sei accorto é una delle favorite in EL ,  ha finito  girone di CL due mesi fa, questi ancora nun ce so' arrivati e già so' meglio

Edit
A sto punto io parlo de  fatti tu de aspettative vedi un po' chi é piú fuori strada

Dimmi un motivo per cui un giocatore dovrebbe scegliere il Napoli alle merde, al netto dello stipendio che presumibilmente sarà pure più basso, visto che non c'è una banca a pagare.
Edit.  Anche io parlo di fatti. Se per te l'el è un fattore discriminante mi arrendo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 21:57
Dimmi un motivo per cui un giocatore dovrebbe scegliere il Napoli alle merde, al netto dello stipendio che presumibilmente sarà pure più basso, visto che non c'è una banca a pagare.
Edit.  Anche io parlo di fatti. Se per te l'el è un fattore discriminante mi arrendo
Magari perchè la Merda negli ultimi 4 anni non ha mai messo piede in Europa, perchè ha un buco di bilancio grosso come er culo de Jennifer Lopez, e perchè checchè tu ne dica hanno fatto 2 miseri punti più del Napoli, senza coppe e con lo scontro diretto a favore. I fatti sono questi. In amicizia naturalmente :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
intanto bisognerebbe vedere gli stipendi proposti, poi nel caso specifico il modulo a 4 dietro del riomma,quindi,visto la concorrenza nel ruolo la quasi sicurezza del posto nell' anno dei mondiali

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Durrell il 18 Gen 2014, 22:05

Magari perchè la Merda negli ultimi 4 anni non ha mai messo piede in Europa, perchè ha un buco di bilancio grosso come er culo de Jennifer Lopez, e perchè checchè tu ne dica hanno fatto 2 miseri punti più del Napoli, senza coppe e con lo scontro diretto a favore. I fatti sono questi. In amicizia naturalmente :beer:
Ripeto che io non guardo al passato, ma al presente, cosa che fanno anche i giocatori. Con questo ragionamento non sarebbe esistita la Lazio di Cragnotti. Poi il dio denaro vince sempre.
Edit.  Sta favola del buco di bilancio poi sarebbe meglio dimenticarcela e in ogni caso ai Giocatori non gliene frega nulla

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:39
Ripeto che io non guardo al passato, ma al presente, cosa che fanno anche i giocatori. Con questo ragionamento non sarebbe esistita la Lazio di Cragnotti. Poi il dio denaro vince sempre.
Edit.  Sta favola del buco di bilancio poi sarebbe meglio dimenticarcela e in ogni caso ai Giocatori non gliene frega nulla

ma il presente parla di due punti in più del Roma sul Napoli. 2.

non 20. 2.

poi a fine anno il Napoli arriva secondo, la Roma al preliminare incontra l'inglese di turno che la sfracassa, e l'appeal futuro se lo sbattono sulla ceppa.

boh. io vorrei capire di che cosa stai parlando. da laziale, su un forum della Lazio.

qualcuno per favore mi spieghi l'ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE!!!!!!!

io esco matto leggendo sto forum, davvero.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:39
Il fatto è che nel presente il Napoli è più forte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Durrell il 18 Gen 2014, 22:48
Il fatto è che nel presente il Napoli è più forte
Vabbè, il calcio è un'opinione. Io il Napoli lo vedo e a parte Verona mi ha sempre dato l'impressione che può scajare da chiunque. Persino con noi hanno rischiato di compromettere la gara. Le merde invece me parono dopati col sangue agli occhi. Spero che la tua opinione sia più reale della mia...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2014, 22:48
ma il presente parla di due punti in più del Roma sul Napoli. 2.

non 20. 2.

poi a fine anno il Napoli arriva secondo, la Roma al preliminare incontra l'inglese di turno che la sfracassa, e l'appeal futuro se lo sbattono sulla ceppa.

boh. io vorrei capire di che cosa stai parlando. da laziale, su un forum della Lazio.

qualcuno per favore mi spieghi l'ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE!!!!!!!

io esco matto leggendo sto forum, davvero.
Sto parlando di come io vedo la cosa, senza farmi infinocchiare dall'odio cieco (che io ho comunque) verso ste merde putride

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
il napoli in avanti fa paura ,il riomma mi sembra molto piu solido però.
ma credo che stanno per calare

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:55
Vabbè, il calcio è un'opinione. Io il Napoli lo vedo e a parte Verona mi ha sempre dato l'impressione che può scajare da chiunque. Persino con noi hanno rischiato di compromettere la gara. Le merde invece me parono dopati col sangue agli occhi. Spero che la tua opinione sia più reale della mia...
Attualmente sono 2 squadre allo stesso livello, capisco che possa piacere più una o più l'altra. Contesto solo che la merda abbia più appeal del Napoli secondo il metro di paragone Juve - Livorno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2014, 22:56
Sto parlando di come io vedo la cosa, senza farmi infinocchiare dall'odio cieco (che io ho comunque) verso ste merde putride

ma tu non stai parlando dei risultati che faranno. stai parlando dell'appeal attuale

e l'appeal attuale parla di

squadra in Europa stabile da 4 stagioni, due di CL, trofeo vinto due stagioni fa, attualmente terza in serie a a due punti dalla seconda, eliminata con 12 punti dal girone di Champions

contro

squadra fuori dall'Europa da 4 stagioni. punto. seconda attualmente ma con soli 2 punti dalla terza.

oppure credi che Bastos si guardi le gare della serie A con attenzione per capire dove andare?

tu stai parlando dell'appeal. e il Roma attualmente c'ha l'appeal internazionale del Chievo. più l'appeal dei soldi che è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dalle notizie che circolano mi pare abbastanza esplicita la motivazione: bastos ha preferito i canidi per la presenza di garcià.

Zombi

Visitatore
anche se lo pensassi, e non lo penso, prima di scrivere una sola riga positiva sulle merde me cascherebbero tutte le dita sulla tastiera in modo che coi moncherini non possa più farlo

Discussione precedente - Discussione successiva