Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.275
Citazione di: nerone77 il 17 Feb 2014, 12:50
Ma secondo voi è giusto che se si fanno i buuu a Balotelli si è squalificati e se si fanno per esempio a Obiang o Muntari no?
E' giusto che se si dice "Vesuvio lavali col fuoco" si è squalificati e se si dice "Juventino, Romanista, Laziale ecc. [...] no? O Roma in fiamme no? o Genova puzzi di pesce no? ecc. ecc.

Secondo me è una regola assurda e sono in imbarazzo pure quelli che la devono far applicare. Ma si sa l'Italia è il paese di Pulcinella.

Azz Pulcinella maschera napoletana, utilizzata in questa frase per denigrare l'Italia.... Mo me squalificano per discriminazione territoriale!  :)
il problema è che le norme parlano di discriminazione territoriale e razziale, ma di fatto sanzionano solo quando si parla di napoli e di neri

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2014/articoli/1027408/roma-destro-due-gol-per-prandelli.shtml

Roma, Destro: due gol per Prandelli
L'attaccante marchigiano va in gol ogni 75 minuti e l'assenza di Totti può favorirlo per riprendersi anche un posto in Nazionale

il valore si alzerà e olè

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

yari

*
Lazionetter
* 148
Non mi so mai espresso ma devo ammettere che a questo punto la vedo male. La juve c'ha un brutto calendario nel prossimo mese e mi pare un po' un discesa mentre loro nonostante qualche bella sveglia si riprendono sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Non mi so mai espresso ma devo ammettere che a questo punto la vedo male. La juve c'ha un brutto calendario nel prossimo mese e mi pare un po' un discesa mentre loro nonostante qualche bella sveglia si riprendono sempre.

La Juve è in discesa in quale universo, a parte quello immaginifico disegnato dalla stampa riomica?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
La Juve domenica ha rinunciato a Barzagli, Chiellini, Pogba, Tevez e Osvaldo...

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
NOTIZIE AS ROMA - Il giornalista de La Repubblica, Eugenio Occorsio, ha fatto il punto sulla situazione del probabile ingresso di Chen Feng nella Roma intervenendo a Rete Sport. Queste le sue parole:
"Quello che sta succedendo tra Pallotta e Feng non dipende solo dai buoni risultati della squadra di quest'anno, è una trattativa nata per altri motivi. Il magnate cinese ci ha preso gusto perché si è reso conto che la Roma è una squadra prestigiosa. Il suo obiettivo è quello di prendere il 40% della società. Il suo ingresso nel club giallorosso servirà a rilanciare la società dal punto di vista finanziario, ed è molto probabile che possa entrare nell'affare dello stadio. Non è da escludere che lo slittamento sulla presentazione del progetto potrebbe dipendere anche dall'ingresso imminente del cinese nella Roma, visto che il progetto stadio è decisamente costoso. Feng e Pallotta potrebbero decidere insieme di uscire una volta per tutte dalla Borsa".
Sulla questione Soros...
Soros ci ha pensato davvero a prendere la Roma, poi ha deciso di non farlo perché aveva altri duemila investimenti. Lui però è un personaggio familiare a Roma. Anche Feng è interessato alla città, così Soros l'ha consigliato sulla possibilità di investire nel club. Il rapporto tra i due è vivo e parlano spesso di Roma.
Soros sarebbe stato un proprietario stile arabo o più americano alla Pallotta?
Non lo so, Soros ha troppe cose in giro per il mondo. E' un uomo molto potente, però sarebbe stato imbarazzante come socio. Pallotta invece investe nello sport, mi sembra più attinente ad una squadra di calcio.

Speriamo non sia vero nulla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: davidelazio il 18 Feb 2014, 12:16
NOTIZIE AS ROMA - Il giornalista de La Repubblica, Eugenio Occorsio, ha fatto il punto sulla situazione del probabile ingresso di Chen Feng nella Roma intervenendo a Rete Sport. Queste le sue parole:
"Quello che sta succedendo tra Pallotta e Feng non dipende solo dai buoni risultati della squadra di quest'anno, è una trattativa nata per altri motivi. Il magnate cinese ci ha preso gusto perché si è reso conto che la Roma è una squadra prestigiosa. Il suo obiettivo è quello di prendere il 40% della società. Il suo ingresso nel club giallorosso servirà a rilanciare la società dal punto di vista finanziario, ed è molto probabile che possa entrare nell'affare dello stadio. Non è da escludere che lo slittamento sulla presentazione del progetto potrebbe dipendere anche dall'ingresso imminente del cinese nella Roma, visto che il progetto stadio è decisamente costoso. Feng e Pallotta potrebbero decidere insieme di uscire una volta per tutte dalla Borsa".
Sulla questione Soros...
Soros ci ha pensato davvero a prendere la Roma, poi ha deciso di non farlo perché aveva altri duemila investimenti. Lui però è un personaggio familiare a Roma. Anche Feng è interessato alla città, così Soros l'ha consigliato sulla possibilità di investire nel club. Il rapporto tra i due è vivo e parlano spesso di Roma.
Soros sarebbe stato un proprietario stile arabo o più americano alla Pallotta?
Non lo so, Soros ha troppe cose in giro per il mondo. E' un uomo molto potente, però sarebbe stato imbarazzante come socio. Pallotta invece investe nello sport, mi sembra più attinente ad una squadra di calcio.

Speriamo non sia vero nulla.

imho, speriamo di si, invece

per noi, eh

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/02/18-351197/Roma%2C+altra+squalifica%3A+chiusi+anche+i+Distinti

Roma, altra squalifica: chiusi anche i Distinti
Nuovi cori di «discriminazione territoriale» contro i napoletani cantati per tre volte, il giudice sportivo ha applicato il codice

ROMA - Curve chiuse e anche il settore Distinti Sud: il giudice sportivo ha sanzionato la Roma decidendo di lasciare fuori i tifosi dei distinti, oltre a quelli delle Curve Nord e Sud. Roma-Inter sarà quindi disputata con tre settori dello stadio chiusi in seguito ai cori di discriminazione territoriale contro i napoletani.

Il giudice sportivo ha inflitto al club giallorosso anche una pesantissima multa da 80 mila euro e per la prima volta ha deciso di chiudere il settore distinti. Sanzione che si aggiunge alla precedente, quella che imponeva la chiusura di entrambe le curve dell'Olimpico per due turni (uno già scontato). Così Roma-Inter si disputerà con le curve e i Distinti Sud senza spettatori. Il giudice ha punito la Roma per i cori contro i napoletani intonati contro la partita con la Sampdoria.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Giusto prenderli per il culo,è il mio secondo lavoro.
Però certi giorni è dura,veramente dura.
Li abbiamo visti barcollare,li abbiamo ammazzati,sono risorti.
E ce se stanno a inchiappettà.

Oggi però ho altro a cui dedicarmi,devo pensare al futuro,ai rinnovi di Biava,Dias,Klose,oggi voglio sognare.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Feb 2014, 13:18
Giusto prenderli per il culo,è il mio secondo lavoro.
Però certi giorni è dura,veramente dura.
Li abbiamo visti barcollare,li abbiamo ammazzati,sono risorti.
E ce se stanno a inchiappettà.

Oggi però ho altro a cui dedicarmi,devo pensare al futuro,ai rinnovi di Biava,Dias,Klose,oggi voglio sognare.

Da quando in qua prenderli per il culo è compito nostro?
Potremmo provarci, per carità, ma non riusciremmo mai a prenderli per il culo tanto quanto si prendono per il culo loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
canguro

*
Lazionetter
* 640
L'americano di Boston, bisogna ammetterlo è una realtà, già ce l'hanno. Il cinese ancora non ce l'hanno,
ma ci dicono che sta arrivando pure lui e quindi presto ce l'avranno.
Se poco poco, e sottolineo poco, un australiano s'ennammora de la citta eterna, questi ce danno una lezione de romanità che a confronto Bigiarelli, romano dentro le mura da non so' quante generazioni, ce lo fanno diventà un extracomunitario. LDMMV e di chi non ve lo dice cantando....ldmmv
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2014, 12:44

imho, speriamo di si, invece

per noi, eh

Robè, mi spieghi a me che sono di coccio perchè sarebbe un vantaggio, per noi?
Se a questi gli entrano altri soldi come facciamo a trarne vantaggio noi?

vuoi dire che Lotito si leva di mezzo e arriva qualcuno facoltoso?
Ma se manco il Milan trova qualcuno che investe soldi veri, perché dovrebbero farlo con noi (o anche con loro, perché per me si tratta dell'ennesimo agiotaggio eh).
non capisco sinceramente.

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 19 Feb 2014, 10:52
Robè, mi spieghi a me che sono di coccio perchè sarebbe un vantaggio, per noi?
Se a questi gli entrano altri soldi come facciamo a trarne vantaggio noi?

vuoi dire che Lotito si leva di mezzo e arriva qualcuno facoltoso?
Ma se manco il Milan trova qualcuno che investe soldi veri, perché dovrebbero farlo con noi (o anche con loro, perché per me si tratta dell'ennesimo agiotaggio eh).

è molto più semplice di quanto si pensi

- arriva il cinese, arriva la nike, arrivano i soldi (altro che aggiotaggio, aho')
- investono (ancora di più) nella squadra, iniziano a parlare SUL SERIO con il comune o coni per lo stadio
- forse (dico forse, nel senso che spero di no, ma capisci da te che, se non c'era QUESTA juve, eh...) vincono qualcosetta

a quel punto
- o lotito s'accoda, come fece il marchicianello di visso, ed investe sulla squadra (con i ns parametri, cum grano salis, come ve pare, ma lo fa SERIAMENTE) e si mette a discutere altrettanto seriamente di stadio con le istituzioni
- o sprofonderemo definitivamente in uno stadio tipo espanyol, everton, monaco 1860, peggio: st. pauli, insomma, con conseguente riduzione a nicchia di koala fra 10 15 anni (eh si: noi resisteremo, ma le nuove leve?)
- oppure

insomma, serve un reagente esterno

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:04

- o lotito s'accoda, come fece il marchicianello di visso, ed investe sulla squadra (con i ns parametri, cum grano salis, come ve pare, ma lo fa SERIAMENTE) e si mette a discutere altrettanto seriamente di stadio con le istituzioni

questo non credo lo farà mai, chi più spende non vince dice lui. E' il suo credo, non mi ha mai dimostrato il contrario con i fatti.

Piuttosto temo questo,

Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2014, 11:04
- o sprofonderemo definitivamente in uno stadio tipo espanyol, everton, monaco 1860, peggio: st. pauli, insomma, con conseguente riduzione a nicchia di koala fra 10 15 anni (eh si: noi resisteremo, ma le nuove leve?)

e non perché quelli ce seppelliscono coi soldi loro, chè soldi e ricchi scemi non ce stanno, ma perchè so' più bravi di noi a fare proselitismo, perché noi da soli c'avemo come massa l'entusiasmo di un funerale di massa, che unito all'arroganza di chi sta al timone è il perfetto cavallo di troia perché quanto paventato sopra si realizzi
:=))

Io a sto cinese non ci credo, per me è il solito trucchetto, l'ennesimo, per far salire le azioni alla cazzo con il silenzio delle istituizioni conniventi.
Qualche giorno fa Zanzalf ha ribadito che l'ex presidente del consiglio, una squadretta del cazzo mica la grande rioma aho, uno che guarda caso ha governato l'Italia per qualche lustro, è andato in giro col cappello in mano a cercà partner commerciali per far mettere dei soldi in un quel catorcio che è il Milan, che è la sconda squadra italiana per fatturato.
Il risultato è stato un Nichts che s'é sentito fino al polo nord.

Discussione precedente - Discussione successiva