Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un pensierino su Ibra non l'hanno ancora fatto quest'anno?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Da Mari1: la banca vuole il cinese, Pallotta no....

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2014, 09:53
Un pensierino su Ibra non l'hanno ancora fatto quest'anno?

Sono capitato per caso ieri su una trasmissione radiofonica pisciorugine mentre tornavo a casa, secondo loro hanno 50/60 milioni da spendere nel prossimo mercato, hanno addirittura fatto il nome di Suarez...
Visto l'andazzo dello scorso anno potrebbe pure esse vero...
Quello che mi ha fatto pensare è la differenza di prospettive che ha in questo momento il tifoso della riomma da quello della LAzio, noi a sperare che dal cilindro di tare esca fuori uno bono, questi a sperare in Suarez!!
Ce vuole un cambio di prospettiva...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/2014/articoli/1029457/roma-la-grande-tentazione-e-drogba.shtml

Roma, la grande tentazione è Drogba
A giugno si svincola dal Galatasaray, Sabatini piazza il colpo Champions

AVANTI LAZIO

Quattro anni fa lo prendevano per la panchina, l'anno prossimo per fare il titolare oppure sempre per la panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: simcar il 12 Mar 2014, 13:33
Quattro anni fa lo prendevano per la panchina, l'anno prossimo per fare il titolare oppure sempre per la panchina?

Bella domanda, bisogna vedè se il boro davanti è d'accordo con l'acquisto di una nuova punta, giocherà largo, dietro?

AVANTI LAZIO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Acquistato l'estate scorsa dalla Fiorentina, Adem Ljajic doveva essere l'asso nella manica di Rudi Garcia, ma non ha mai inciso significativamente. Il serbo ha vissuto diversi momenti di appannaggio, più di quelli che la società si aspettava. Il ragazzo è giovane (22 anni) e dall'importante potenziale ma i giallorossi valutano anche l'ipotesi cessione

Hanno avuto il pudore di non ipotizzare una valutazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2014, 15:40
ROMA, SI VALUTA LA CESSIONE DI LJAJIC

Acquistato l'estate scorsa dalla Fiorentina, Adem Ljajic doveva essere l'asso nella manica di Rudi Garcia, ma non ha mai inciso significativamente. Il serbo ha vissuto diversi momenti di appannaggio, più di quelli che la società si aspettava. Il ragazzo è giovane (22 anni) e dall'importante potenziale ma i giallorossi valutano anche l'ipotesi cessione

Hanno avuto il pudore di non ipotizzare una valutazione.

In questo momento non vale più di 8-9 milioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: BEBBOGOL il 12 Mar 2014, 10:55
Sono capitato per caso ieri su una trasmissione radiofonica pisciorugine mentre tornavo a casa, secondo loro hanno 50/60 milioni da spendere nel prossimo mercato, hanno addirittura fatto il nome di Suarez...
Visto l'andazzo dello scorso anno potrebbe pure esse vero...
Quello che mi ha fatto pensare è la differenza di prospettive che ha in questo momento il tifoso della riomma da quello della LAzio, noi a sperare che dal cilindro di tare esca fuori uno bono, questi a sperare in Suarez!!
Ce vuole un cambio di prospettiva...

Eccerto prospettiva realizzabilissima, il Liverpool non lo ha ceduto l'anno passato a fronte di una offerta di 45ml di euro circa (lo voleva l'Arsenal e ci pensacano anche il Real  e i due Manchester), poi l'hanno convinto a rinnovare x (credo) 4 anni, ad una cifra altissima,quest'anno sta facendo la sua miglior stagione di sempre (anzi non solo la sua al momento è il miglior cannoniere di sempre, in media partite giocate / goal della premier league), é a detta di tutti l'uomo più determinante della premier, e loro fanno il nome di Suarez ... già che c'erano potevano fa' pure quello di CR7 , tanto c'è sempre la pillolina blu (o era la rossa non mi ricordo mai)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.807
Citazione di: davidelazio il 12 Mar 2014, 15:51
In questo momento non vale più di 8-9 milioni.
Qualsiasi giocatore del rioma che abbia meno di 30 anni e che abbia disputato, non importa con quale rendimento, almeno una decina di partite di serie a ha una valutazione base pari a circa 15 mil. Da quella cifra si comincia poi a salire in base ai rapporti con unidebit intrapresi dalla società interessata al giocatore stesso.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
CitazioneIl serbo ha vissuto diversi momenti di appannaggio
appannaggio?!  :o :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
appannaggio?!  :o :D

E che per fare i giornalisti bisogna anche conoscere l'italiano ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
http://www.asromaradio.it/rassegna-stampa/as-roma-sono-tutti-strootman-tornero-piu-forte.html

Grana Miralem Ora, senza Kevin (ma quando è mancato la Roma ha vinto 4 volte su 4) , il problema sarà anche quello di non poter fermare Miralem Pjanic (tra i più scossi per l'infortunio di Kevin), che aveva in programma di fermarsi passata la doppia InterNapoli. «Dopo la botta presa con la Juve, il ginocchio non si è più ripreso bene — ha detto Miralem ad un portale bosniaco, spiegando la sua assenza contro l'Egitto —. Ho giocato con le infiltrazioni e i medici della Roma mi hanno consigliato una pausa. Per questo ho chiesto a Susic di non farmi giocare». Le infiltrazioni, in realtà, Miralem le ha smesse da tre gare e per guarire avrebbe bisogno di fermarsi. Ora, però, non è davvero più possibile, andrà gestito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Con tutti i magheggi finanziari possibili ed immaginabili, Suarez non vestirà mai la maglia zozza dei rioma caries, non è un calciatore da squadra italiana, neanche una delle strisciate.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Dopo l'infortunio dell'olandese, ora sono proprio curioso di vedere il centrocampo in mano a maingollà, nuovo fenomeno acquistato il 6 di gennaio, e sottolineo il 6 di gennaio, alla fine di un estenuante asta che si era scatenata tra MU, Real, Barca, Bayer, PSG e Juve.
Alla fine, tra l'altro soddisfando l'esplicito desiderio del giocatore, la spuntò il brioma, per la modica cifra di 18 milioni (o giù di li).
Bene.
Ora vedremo se è davvero sto fenomeno come ci hanno fatto passare o, come io sostengo, è più un giocatore simile a un Gonzalez qualsiasi.
Pocò più, poco meno.  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 12 Mar 2014, 17:10
http://www.asromaradio.it/rassegna-stampa/as-roma-sono-tutti-strootman-tornero-piu-forte.html

Grana Miralem Ora, senza Kevin (ma quando è mancato la Roma ha vinto 4 volte su 4) , il problema sarà anche quello di non poter fermare Miralem Pjanic (tra i più scossi per l'infortunio di Kevin), che aveva in programma di fermarsi passata la doppia InterNapoli. «Dopo la botta presa con la Juve, il ginocchio non si è più ripreso bene — ha detto Miralem ad un portale bosniaco, spiegando la sua assenza contro l'Egitto —. Ho giocato con le infiltrazioni e i medici della Roma mi hanno consigliato una pausa. Per questo ho chiesto a Susic di non farmi giocare». Le infiltrazioni, in realtà, Miralem le ha smesse da tre gare e per guarire avrebbe bisogno di fermarsi. Ora, però, non è davvero più possibile, andrà gestito.

speriamo che Pjanic non si infortuni seriamente pure lui, perché altrimenti la roma potrebbe perdere qualità a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 12 Mar 2014, 20:59
speriamo che Pjanic non si infortuni seriamente pure lui, perché altrimenti la roma potrebbe perdere qualità a centrocampo.
Nooo macché, i bosniaci sono uomini dalla tempra d'acciao.
Miralem poi, nonostante ora sia molto scosso per Kevin come d'altronde anche Frà, Dà, Rà, Al e Mat, è praticamente indistruttibile!  8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un interrogativo: col Parma danno già 3 punti fatti, ma dovranno giocare, oltre senza Naingolann, anche senza Strootman.
Che schiereranno al suo posto? Ovviamente varrà come sostituzione(sempre se per i zuzzosi non valgono regole a parte...). Insomma gli sarebbe convenuto continuarla a giocare quella partita......

Discussione precedente - Discussione successiva