Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 08 Apr 2014, 17:17
il bello di questi forum, con tutti gli insulti che mi sono preso, alla fine sarà scoprire di conversare col collega di lavoro senza saperlo. considerato che qui da me c'è un considerevole numero di Laziali belli tosti le possibilità sono enormi. non immagino la scena.

Pure masochista sei!

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 17:25
No, era senzy.
Titty ne disse altre, saranno pubblicate fra breve in un esilarante libercolo.
scennete da li tetti se no lo spettacolo non proseguisce, con i decerebrati purulenti che rischiavano di far crollare le vestigia del Palatino, loro gli amanti di Roma imperiale ed eredi del suo impero ... ma l'animadellimeglio... ste piaghe della società, ma perché non si estinguono? perché?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Prevedo un sabato durissimo per la bergamasca in trasferta a Roma..... Se ne stessero pure a casa, secondo me sabato arbitra Trefoloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 17:25
No, era senzy.
Titty ne disse altre, saranno pubblicate fra breve in un esilarante libercolo.
Era senzy? Io ricordavo tytty.
Però cavolo perdo colpi, fossi stato ad uno dei giochi de l'Eredità avrei perso....  :(
Perchè questo è il livello e soprattutto l'argomento delle domande che fanno nei vari giochi ogni sera...  :S

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.325
Ehhhh... ma sono educatori... e la boxe, e qualche goccia di saliva, e calci da dietro... ehhh... il rispetto, le regole, siamo anche educatori... ehhhh...

Ma che merde...  ma che facce di merda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Uno dei requisiti essenziali per poter indossare la majetta delle carie è avere una facciadacazzo, non se scappa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
In merde - Milan mi piacerebbe vedere Balotelli in campo dal primo minuto.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Dare il minimo della pena a Destro per me è incomprensibile.
Questo rincorre l'avversario, gli parte da dietro col destro e lo liscia, continua a rincollerlo, gli appoggia di nuovo il destro sulla spalla e lo colpisce col sinistro, poi si butta simulando e provoca l'ammonizione dell'avversario.......in quei 20 secondi c'è un manuale di condotte violente e antisportive.
Per prendere 4 giornate uno che deve fare?......(non essere della  :asrm, mi sa)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io dico che se al posto di quello ci fosse stato un Chiellini qualunque di giornate gliene davano 6 o 7

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: seagull il 08 Apr 2014, 18:16
Io dico che se al posto di quello ci fosse stato un Chiellini qualunque di giornate gliene davano 6 o 7

Pensa se lo faceva Dias. Non oso immaginare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 08 Apr 2014, 18:23

propaganda  :)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1031625/stangata-a-destro-4-giornate-roma-furibonda.shtml

Stangata a Destro: 4 giornate. Roma furibonda
Tre giornate per la manata, una per somma di ammonizioni. Pronto il ricorso. Baldissoni: "E' deriva della giustizia"

tratto dall'articolo

NIENTE STAGE AZZURRO

La squalifica di quattro giornate costerà a Destro la mancata convocazione per lo stage azzurro pre Mondiale in programma il 14 e 15 aprile. Il tutto per l'ormai famosa regola del "codice etico". Nel caso venisse accolto il ricorso della Roma, invece, l'attaccante giallorosso potrebbe essere presente ai test fisici, visto che dovrebbe solo scontare una squalifica "di gioco". Destro resta comunque in corsa per un posto a Brasile 2014. Il giocatore, infatti, effettuerà i test fisici una volta scontata la squalifica.

BALDISSONI: "DERIVA DELLA GIUSTIZIA"

Durissima la reazione della Roma, ben oltre la  formalità del ricorso. A Roma Channel, il direttore generale Mauro Baldissoni ha detto: "Siamo sconcertati. La Giustizia sportiva attraverso la prova tivu ha preso una deriva pericolosa. Lo avevamo già detto al momento della squalifica a Daniele De Rossi. Qui siamo in presenza di una decisione supplementare rispetto a quella che ha preso l'arbitro nel corso della partita, a una autentica moviola aggiunta, e quindi al di fuori della prova tivu per come si deve intendere. La Procura federale oramai si muove sulla base dell'influenza mediatica e non possiamo sapere quali sono i confini del conflitto di interesse. Ed è fastidioso che dietro la lavagna speso ci siamo noi". Della Roma.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/04/08-356907/Serie+A+Roma%2C+Falcao%3A+%C2%ABDestro%3F+Niente+paragoni+con+Turone%C2%BB

Serie A Roma, Falcao: «Destro? Niente paragoni con Turone»
L'ex campione della Roma: «I giallorossi fanno bene a crederci ma la Juve è favorita. La squalifica di Destro? Non paragonatela al gol di Turone»

AVANTI LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Blueline il 08 Apr 2014, 18:30
Scommetto che a destro gli daranno 2 giornate.....

Una giornata di "sconto" ci sarà, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Una giornata di "sconto" ci sarà, imho

AVANTI LAZIO

Ma se gli hanno dato il minimo delle giornate previste come fanno a dargli lo sconto? Io non credo....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scintilla il 08 Apr 2014, 18:36
Ma se gli hanno dato il minimo delle giornate previste come fanno a dargli lo sconto? Io non credo....

Per quelli "dellà" s'inventano di tutto

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva