Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2014, 17:44
28 milioni martinez ?  :lol:

Il porto ne ha rifiutati 35 dal napoli per martinez.
Ricordati che lo scorso anno , hanno fatto campagna acquisti grazie a quella delle cessioni.
E ricordati che nel bilancio hanno un buco impressionante.
Quindi , o vendono anche quest'anno o rimangono così e si attaccherannoaquestaceppa anche l'anno prossimo.
28 era solo un'ipotesi.
il concetto è che se ne hanno spesi 24 per strootman l'anno scorso senza neanche una mezza europa league, figurati se non ne possono spendere 28, 35 o 40 per martinez con la champions diretta.
quasi una bazzecola.
le cessioni mica sono vietate, bisogna saperle fare per soldi e tempi, e loro lo furono.
sul buco di bilancio lascia perdere.
se non sono falliti in questi 3 anni, figurati se possano avere problemi ora che il loro fatturato passerà a 150 milioni; un gioco da ragazzi praticamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fatto questo passeranno a battere cassa pjanic(in uscita) benatià destro e gervinho.

Strootman l'hanno pagato 17.

Property

Visitatore
Citazione di: scintilla il 09 Apr 2014, 17:53
Non mi fido.....
Il bilancio loro me lo sono letto, e dopo sei mesi già si erano bruciati le favolose plusvalenze estive.
Certo la champions gli porterà soldi.......vedremo.
stanne certo.
molti, ma molti soldi.
senza considerare i diritti tv e gli incassi da stadio, considera che lo stesso sponsor tecnico nike prevederà bonus specifici per la partecipazione a questa competizione.
senza considerare che con una simile vetrina, non tarderà ad arrivare anche il nuovo main sponsor.
forse 150 milioni di fatturato è anche poco, arriveranno a qualcosa in più.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2014, 17:56
Naingollan lo devono riscattare.
Fatto questo passeranno a battere cassa pjanic(in uscita) benatià destro e gervinho.

Strootman l'hanno pagato 17.
naingolan è già quasi coperto dalla cessione di bradley, 8 milioni più bonus.
strootman è costato 20 milioni (compresa la parte variabile di bonus legata alle presenze del centrocampista).
direi hanno ampio margine.
con la cessione prevista di pianic per oltre 30 milioni almeno, hanno un budget di almeno 60 milioni.
senza dover cedere nessun altro.
direi una cifra enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: cosmo il 09 Apr 2014, 17:10
Mandato a Pinna( Mr Hyde) il suo doppio articolo ma ancora nessuna risposta.
Mi sa che oggi è il giorno dell'analisi...

Ha risposto, non riporto tale e quale per motivi di privacy ma comunque il succo della sua risposta è:

sono infrazioni diverse. Krasic fu squalificato per una  simulazione dalla quale scaturisce un calcio di rigore (l'arbitro non vide).
Mentre Destro, secondo Pinna, è stato squalificato per un atto violento.

voleva farmi la supercazz.ola. Io ho risposto che in entrambi i casi la decisione sbagliata dell'arbitro influenza l'andamento della gara e che in entrambi i casi viene usata la prova tv su qualcosa che l'arbitro aveva già giudicato.

Credo che nel suo caso non sia nemmeno malafede, non ci arriva proprio.

mandateglielo pure voi se vi va :-)
Io torno a vivere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: cosmo il 09 Apr 2014, 17:10
Mandato a Pinna( Mr Hyde) il suo doppio articolo ma ancora nessuna risposta.
Mi sa che oggi è il giorno dell'analisi...
Bravo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
State dimenticando il fair play finanziario. Al momento sono fuori, devono vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 17:54
28 era solo un'ipotesi.
il concetto è che se ne hanno spesi 24 per strootman l'anno scorso senza neanche una mezza europa league, figurati se non ne possono spendere 28, 35 o 40 per martinez con la champions diretta.
quasi una bazzecola.
le cessioni mica sono vietate, bisogna saperle fare per soldi e tempi, e loro lo furono.
sul buco di bilancio lascia perdere.
se non sono falliti in questi 3 anni, figurati se possano avere problemi ora che il loro fatturato passerà a 150 milioni; un gioco da ragazzi praticamente.

Certo se arriva qualcuno che casualmente gli offre 40 ml per  il nuovo fenomeno che gioca da terzino sx,
Se lo potranno tranquillamente permettere, oh però so bravi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: naoko il 09 Apr 2014, 18:50
lo avete già messo?
#èstatodestro
Fanno schifo per quanto sono ridicoli .. Tutto questo ci fa immaginare cosa sarebbe successo se al posto di Mauri ci fosse stata una delle mer.de ..

.. papà ti sarò sempre grato per avermi fatto diventare della Lazio ..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 17:29
mah.
hanno speso 24 milioni per strootman.
perchè non ne potrebbero spendere 28 per j. martinez, gran bel giocatore, considerando l'avanzo della scorsa campagna trasferimenti e i quasi 30 milioncini garantiti dall'accesso diretto ai gironi di champions.
ci sta tutto.
sarebbe un colpo enorme per loro, purtroppo.

EDIT

Già hanno risposto sulla questione 20/24 mln. Sorry

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 18:01
naingolan è già quasi coperto dalla cessione di bradley, 8 milioni più bonus.
strootman è costato 20 milioni (compresa la parte variabile di bonus legata alle presenze del centrocampista).
direi hanno ampio margine.
con la cessione prevista di pianic per oltre 30 milioni almeno, hanno un budget di almeno 60 milioni.
senza dover cedere nessun altro.
direi una cifra enorme.

ma chi sei, Stefano Petrucci o Ugo Trani?   :lol:

a parte che gli 8 ml. per Bradley sono di dollari e non di euro e che i bonus mi sa che te li sei inventati o l'hai letti su un articolo di fabio maccheroni, vorrei capire da dove si evince che la cessione di Pjanic sia già cosa fatta.
E da dove arriva quell'ALMENO riguardo i 30 ml. di cui parli.

tra l'altro dimentichi la telefonata intercettata di Sabatini con la quale venimmo a sapere che stavano con le pezze al culo e che occorreva vendere e vendere, sperando di rimpiazzare bene (operazione riuscita questa, ahimè).
più fonte di così si muore.

il budget di 60 milioni credo proprio faccia parte dei tuoi incubi da ossessionato, oramai orientato senza possibilità di ritorno nello screditare la SSLazio 1900 ed esaltare le gesta di quelle merde che, ricordo, sono nella gabbia dorata di un istituto di credito che prima o poi rivorrà i famosi 385 ml. più tutti gli interessi.

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: robylele il 09 Apr 2014, 21:00
ma chi sei, Stefano Petrucci o Ugo Trani?   :lol:

a parte che gli 8 ml. per Bradley sono di dollari e non di euro e che i bonus mi sa che te li sei inventati o l'hai letti su un articolo di fabio maccheroni, vorrei capire da dove si evince che la cessione di Pjanic sia già cosa fatta.
E da dove arriva quell'ALMENO riguardo i 30 ml. di cui parli.

tra l'altro dimentichi la telefonata intercettata di Sabatini con la quale venimmo a sapere che stavano con le pezze al culo e che occorreva vendere e vendere, sperando di rimpiazzare bene (operazione riuscita questa, ahimè).
più fonte di così si muore.

il budget di 60 milioni credo proprio faccia parte dei tuoi incubi da ossessionato, oramai orientato senza possibilità di ritorno nello screditare la SSLazio 1900 ed esaltare le gesta di quelle merde che, ricordo, sono nella gabbia dorata di un istituto di credito che prima o poi rivorrà i famosi 385 ml. più tutti gli interessi.

dare dell'ossessionato dicendo inesattezze non dimostra che hai ragione, poiché gli 8 milioni di bradley nn sono 8 milioni ma sono 10 milioni di dollari che equivalgono a 7.4 milioni di euro, giusto per l'esattezza, direi che si é avvicinato di più Property, ma tu le prendi giro, ok ne prendo atto giusto per regolarsi come bisogna scrivere e come esprimere i concetti, basta il tutto condito da un  :asrm e puoi dire qualsivoglia stro****

oltretutto le merde non hanno 385 milioni di euro con la banca, ma sono circa 75 milioni di prestiti con unicredit che si é interamente accollato pallotta l'estate scorsa (se no erano 75 - la quota parte del 30% di unicredit), finiti i debiti con unicredit, secondo me avete torto tutti e due ma ok continuate ad affendere chi cerca di discutere seriamente senza rosicate varie per un motivo od un altro!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ignoto il 09 Apr 2014, 22:40
dare dell'ossessionato dicendo inesattezze non dimostra che hai ragione, poiché gli 8 milioni di bradley nn sono 8 milioni ma sono 10 milioni di dollari che equivalgono a 7.4 milioni di euro, giusto per l'esattezza!

oltretutto le merde non hanno 385 milioni di euro con la banca, ma sono circa 75 milioni di prestiti con unicredit che si é interamente accollato pallotta l'estate scorsa (se no erano 75 - la quota parte del 30% di unicredit), finiti i debiti con unicredit, secondo me avete torto tutti e due ma ok continuate ad affendere chi cerca di discutere seriamente senza rosicate varie per un motivo od un altro!
Io non ne so niente ma secondo me c'ha ragione ignoto.
Scusa ignoto, ti volevo chiedere, tu che sai così nei dettagli tante cose di loro, ma a che punto sono i lavori del nuovo "Lulic coppandaccia stiadio"?
Hanno iniziato a presentare le domande per iniziare, hanno già posato la prima pietra, insomma come procede?
Perchè ho visto che sull'altro topic non ci aggiorni più, e a me la cosa interessa.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Apr 2014, 22:48
Io non ne so niente ma secondo me c'ha ragione ignoto.
Scusa ignoto, ti volevo chiedere, tu che sai così nei dettagli tante cose di loro, ma a che punto sono i lavori del nuovo "Lulic coppandaccia stiadio"?
Hanno iniziato a presentare le domande per iniziare, hanno già posato la prima pietra, insomma come procede?
Perchè ho visto che sull'altro topic non ci aggiorni più, e a me la cosa interessa.

io so abbastanza cose su di loro perché ho un collega in stanza mia (siamo in due) che mi scassa i maroni tutti i giorni é ossessionato e ti assicuro che non é facile pero é uno obiettivo come lo sono io ed anche sportivo, é stato il primo a mandarmi l' SMS quando é stato coppa'nfacciato, ovviamente quando mi spiega determinate cose senza il tifo e me le dimostra con i fatti per me sono buone piu delle cavolate che leggo su tanti forum, facebook, ecc ecc

ed ovviamente la cosa é reciproca, é il primo a dire che Lotito stà facendo rimanere la lazio arretrata di anni luce, quando un tifoso romanista si augura il meglio per lotito, a detta loro!
son fatto cosi e probabilmente in un forum dove é solo:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dà fastidio come magari puo dare fastidio property!

e comunque rispondendo alla tua domanda, lo stadio lo faranno al 100%

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 17:57
stanne certo.
molti, ma molti soldi.
senza considerare i diritti tv e gli incassi da stadio, considera che lo stesso sponsor tecnico nike prevederà bonus specifici per la partecipazione a questa competizione.
senza considerare che con una simile vetrina, non tarderà ad arrivare anche il nuovo main sponsor.
forse 150 milioni di fatturato è anche poco, arriveranno a qualcosa in più.

Arriveranno a più di 150 milioni di sicuro, visto che l'anno scorso ne hanno fatturati 125.
Ma sono andati sotto in tre anni di 110 milioni + 100 di anticipo dell'aumento di capitale (che continuano a rimandare) + le plusvalenze.
In pratica hanno avuto più di 70 milioni di perdite all'anno. L'anno prossimo saranno coperti, ma per recuperare gli anni precedenti e rientrare nel fair play devono fare degli attivi importanti o nuovi, cospicui, aumenti di capitale, perchè se continuano a spendere e sbagliano una stagione gli si apriranno delle vere e proprie voragini contabili........vedremo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ignoto il 09 Apr 2014, 22:40

oltretutto le merde non hanno 385 milioni di euro con la banca, ma sono circa 75 milioni di prestiti con unicredit che si é interamente accollato pallotta l'estate scorsa (se no erano 75 - la quota parte del 30% di unicredit), finiti i debiti con unicredit

ma che stai a dì?
secondo me il tuo collega di stanza sei tu..  :lol:

pallotta ha messo le petecchie e pure prese in prestito da UC.

Citazione di: ignoto il 09 Apr 2014, 22:58

:lol: :lol:

ma su quali basi dici queste cose? t'ha messo paura l'ennesimo plastico?
ma per piacere..

p.s.: puoi postare qualcosa riguardo il contratto americano di Bradley? voglio controllare questa faccenda dei bonus, così sapremo se mi sono più avvicinato più io o più Property.
Posta qualcosa, te ne sarò grato.   ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
io so abbastanza cose su di loro perché ho un collega in stanza mia (siamo in due) che mi scassa i maroni tutti i giorni é ossessionato e ti assicuro che non é facile pero é uno obiettivo come lo sono io ed anche sportivo, é stato il primo a mandarmi l' SMS quando é stato coppa'nfacciato, ovviamente quando mi spiega determinate cose senza il tifo e me le dimostra con i fatti per me sono buone piu delle cavolate che leggo su tanti forum, facebook, ecc ecc

ed ovviamente la cosa é reciproca, é il primo a dire che Lotito stà facendo rimanere la lazio arretrata di anni luce, quando un tifoso romanista si augura il meglio per lotito, a detta loro!
son fatto cosi e probabilmente in un forum dove é solo:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dà fastidio come magari puo dare fastidio property!

Naturalmente spero che tu e il tuo amico vi sbagliate.
Però già sapere che la tua "fonte" è un esimio tuo amico riommers collega di stanza mi conforta non poco.
Soprattutto se questo tuo amico, come tu asserisci, è "uno obiettivo come lo sono io ed anche sportivo".
Praticamente come dire che Cicciolina è vergine.
Quindi "noi pendiamo dalle labbra" di un tuo amico riommers obiettivo e sportivo per il quale tu ti spendi e ti spandi nel topic stadio.
Bene, "poteva gli peggio" diceva un mio amico marchigiano.

Cmq ti ringrazio per la risposta.  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: robylele il 09 Apr 2014, 23:18

ma che stai a dì?
secondo me il tuo collega di stanza sei tu..
  :lol:

pallotta ha messo le petecchie e pure prese in prestito da UC.

:lol: :lol:

ma su quali basi dici queste cose? t'ha messo paura l'ennesimo plastico?
ma per piacere..

non penso ci sia altro da conversare se questi sono i presupposti
bye!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io so abbastanza cose su di loro perché ho un collega in stanza mia

lo stadio lo faranno al 100%

ah, ecco perché sai tutte queste cose..  :)

Citazione di: ignoto il 09 Apr 2014, 23:31
non penso ci sia altro da conversare se questi sono i presupposti
bye!

hai ragione.
la prossima volta, se vedi che ci becchiamo io e Property, non ti preoccupare (lo facciamo da anni) e lasciaci conversare per conto nostro.

i presupposti per un dialogo con te effettivamente non ci sono in quanto riporti solo dei deliri del tuo collega difettoso.
E la cosa si commenta da sè.

Discussione precedente - Discussione successiva