Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 18:01
naingolan è già quasi coperto dalla cessione di bradley, 8 milioni più bonus.
strootman è costato 20 milioni (compresa la parte variabile di bonus legata alle presenze del centrocampista).
direi hanno ampio margine.
con la cessione prevista di pianic per oltre 30 milioni almeno, hanno un budget di almeno 60 milioni.
senza dover cedere nessun altro.
direi una cifra enorme.
ma chi sei, Stefano Petrucci o Ugo Trani?

a parte che gli 8 ml. per Bradley sono di dollari e non di euro e che i bonus mi sa che te li sei inventati o l'hai letti su un articolo di fabio maccheroni, vorrei capire da dove si evince che la cessione di Pjanic sia già cosa fatta.
E da dove arriva quell'ALMENO riguardo i 30 ml. di cui parli.
tra l'altro dimentichi la telefonata intercettata di Sabatini con la quale venimmo a sapere che stavano con le pezze al culo e che occorreva vendere e vendere, sperando di rimpiazzare bene (operazione riuscita questa, ahimè).
più fonte di così si muore.
il budget di 60 milioni credo proprio faccia parte dei tuoi incubi da ossessionato, oramai orientato senza possibilità di ritorno nello screditare la SSLazio 1900 ed esaltare le gesta di quelle merde che, ricordo, sono nella gabbia dorata di un istituto di credito che prima o poi rivorrà i famosi 385 ml. più tutti gli interessi.