Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Giusto cosi;, ma giustizia al solito non applicata uniformemente , nel non squalificare Chiellini per la stessa identica cosa.
Sì era proprio la stessa identica cosa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emeghara nemmeno protesta..

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2014, 17:35
sinceramente e ripeto, sinceramente parlando 3 giornate sono poche.
rivediamo la scena:
prova a dargli un pugno
poi gli da un pugno caricando il braccio per fare più male
finge di essere stato colpito
non si pente ne si scusa

5-6 giornate ci stanno tutte.

Condivido e quest'estate a casa, altro che mondiali.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la campagna antibalotelli lo fara' diventare titolare ai mondiali.
hanno gia' iniziato.
poi se lo vendono a 40 milioni.
non mi stupirei.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: pantarei il 18 Apr 2014, 10:08
la campagna antibalotelli lo fara' diventare titolare ai mondiali.
hanno gia' iniziato.
poi se lo vendono a 45 milioni.
non mi stupirei.

Ecco, adesso la cifra mi sembra corretta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Altro che capitan futuro e capitan futuro prossimo, il vero erede del cappetano è lui.
Giocatore scorretto e codardo, capace di segnare vagonate di gol (da poco tempo, però) in occasioni inutili e contro squadre di seconda fascia, mentre tende a sparire negli scontri diretti e nei momenti che contano veramente.

:asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2014, 10:21
Altro che capitan futuro e capitan futuro prossimo, il vero erede del cappetano è lui.
Giocatore scorretto e codardo, capace di segnare vagonate di gol (da poco tempo, però) in occasioni inutili e contro squadre di seconda fascia, mentre tende a sparire negli scontri diretti e nei momenti che contano veramente.

E nell ultimo anno la sua struttura fisica e' stranamente cresciuta a dismisura  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2014, 10:21

Però non mi ricordo di un tytti così codardo.....

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Nella giornata di ieri Paolo Silvio Mazzoleni è stato designato come arbitro del big match di domani sera tra Fiorentina e Roma. La scelta non è stata gradita tra i tifosi in Toscana: infatti, Mazzoleni ha condotto il medesimo match la scorsa stagione, negando un rigore ai viola per un presunto fallo di mano di De Rossi su Ljajic, allora alla Fiorentina. La partita terminò 0-1 per i giallorossi, con un gol in pieno recupero di un'altro ex, ossia Osvaldo, riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e firenzeviola.it.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Blueline il 18 Apr 2014, 10:53
Però non mi ricordo di un tytti così codardo.....

Me lo sono immaginato se mai gli avessero chiesto spiegazioni sull'autoschiaffeggiamento

Oppure del vaffanculo ripetuto per tre volte a Rizzoli

La sua fortuna è che in simili occasioni non sia stato mai interpellato (quanto conta l'entourage!!): ne avremmo sentite delle belle.

L'unica volta, in occasione del calcio spezzacarriera a Balotelli, se ne uscì fuori con queste dichiarazioni ridicole: "Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città :sisisi:ed un intero popolo". Certo, non è proprio codardia, ma un tentativo di giustificazione di un atto violento e gratuito.

P.s.: in quella partita mi ricordo anche un calcetto sulla testa di Thiago Motta dolorante per terra. Ecco, questa ci si avvicina... :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Destro? Io ho sempre spinto per la moviola in campo, Questo è ciò che è successo e spero che succeda in tutta Europa; da ieri c'è la legge-Destro"

:lol: a garzià, ma vaffanculo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.556
Citazione di: Alexxio il 18 Apr 2014, 13:49
"Destro? Io ho sempre spinto per la moviola in campo, Questo è ciò che è successo e spero che succeda in tutta Europa; da ieri c'è la legge-Destro"

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 18 Apr 2014, 13:49

Ovviamente, sta buffonata detta da sto pezzente sparata in prima pagina su diversi quotidiani online, in primis la gazzetta. La mancata assoluzione tira acqua al loro mulino più che l'assoluzione stessa. E giocatevi il 2 della Viola, arbitra Mazzoleni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Nainggolan? Mi importa la vista sportiva, ho parlato con lui ed è sereno"

educatore de sta ceppa

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
e invece:

"Nainggolan? Mi importa la vista sportiva, ho parlato con lui ed è sereno"

educatore de sta ceppa

Ah si? Fuori del campo può mazzolare la moglie e farle dare 20 giorni di prognosi alla volta basta che sul campo fa tutto per bene? Ma complimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
io questo non lo posso proprio vedè.

E pensare che all'inizio, ma proprio all'inizio, sembrava quasi un Gigi Enrico 2. Impressione mai fu più sbagliata, è sterco allo stato puro. Ma dei peggiori, e sottolineo peggiori.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1032446/roma-rudi-garcia-da-ieri-c-e-una-legge-destro-.shtml

Roma, Rudi Garcia: "Da ieri c'è una legge Destro"
Il tecnico giallorosso: "Ho sempre lottato per veder usata la moviola in campo. Spero che adesso si unifichi in tutta Europa"

Tratto dall'articolo
Lo scudetto ormai è sfumato, lo dimostra anche il calendario...
A me interessa soltanto la partita di questo weekend, io non guardo le altre partite. Dobbiamo sempre stare attenti: quando le cose sembrano meno realizzabili è in quel momento che accadono.

E' maggiore il rimpianto o la soddisfazione sulla stagione?
Avrei firmato con il sangue questo secondo posto. Ma la stagione non è finita. Vederli festeggiare all'Olimpico può essere un contraccolpo? Può succedere, ma può succedere anche che quella partita sia decisiva. Ora non lo sappiamo, non ho la palla di cristallo.

:lol: :lol: :lol: :lol:

:asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondi n'altra volta  :stop

Ai mondiali comunque è l'unico ad avere il posto assicurato.
Non ce pensate proprio.
Già va di grasso se non convoca riomagnoli.....  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1032446/roma-rudi-garcia-da-ieri-c-e-una-legge-destro-.shtml

[
Lo scudetto ormai è sfumato, lo dimostra anche il calendario...
A me interessa soltanto la partita di questo weekend, io non guardo le altre partite. Dobbiamo sempre stare attenti: quando le cose sembrano meno realizzabili è in quel momento che accadono.

C'ha ragione, quoto, pure io mi so fidanzato così.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ro il 18 Apr 2014, 15:20
Su questo gli di ragione. Quando sei quasi sicuro che te la stai a pijanderculo ecco che arriva la sorpresa e tattacchiarcazzo.
Ammerdaaaa!

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva