Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Blueline il 24 Apr 2014, 05:30
Loro hanno avuto ottime prestazioni anche dai panchinari(con babbei hanno fatto una striscia di 8 vittorie) mentre noi giochiamo in pratica senza attaccanti perchè Klose sta pensando ai mondiali....Poi se ai zozzi gli fanno anche gli assist possiamo alzare direttamente le mani. Al pupo non gli faranno niente perchè quei soldi non li ha cacciati la sua squadra, ma piuttosto mi domando: UD è contenta di avere tra i suoi possedimenti il titolo dei zozzi, e magari pagarne le sue passività? Comunque so che sta cercando di liberarsi di questa situazione.

Se i soldi per lamela non li ha cacciati il tottenham chi li ha cacciati ??
e se fosse così la cosa sarebbe molto grave, inoltrese aggiungiamo anche l'uomo che non frena
(la cui valutazione è addirittura assurda) e abbiamo un quadro da indagine di polizia

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sharp il 24 Apr 2014, 05:37
Se i soldi per lamela non li ha cacciati il tottenham chi li ha cacciati ??
e se fosse così la cosa sarebbe molto grave, inoltrese aggiungiamo anche l'uomo che non frena
(la cui valutazione è addirittura assurda) e abbiamo un quadro da indagine di polizia
Magari avranno vinto alla lotteria, spendere 35mln per un panchinaro, altre spiegazioni non ho.... :D 8) :stop :x

Io(e così anche voi) non posso affermare niente, ci possiamo fare un idea ma poi possiamo solo tenercele per se perchè sono comunque cose delicate per affermarle in un forum. E' comunque strano che si compri un giocatore per 35mln e lo tratti da subito come panchinaro, ovvio che tu non stai trattando il tuo investimento da 35mln effettivamente da 35mln, lo stai trattando come se avessi speso molto meno. E se fosse così il resto chi ce l'avrebbe messo? Chi in pratica avrebbe fatto un finanziamento indiretto? Siamo sulla fantascienza, come camminare su Marte o sulla Luna....

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Ma il fatto di giustificare i risultati della Roma di quest'anno (perchè gli ultimi anni aveva fatto cagare), con la banca, la mafia, la vendita sopravvalutata di mezzi giocatori, complotti vari, invocazione di indagini per smascherare chissà cosa ci fa sentire meglio?

A me no. Io valuto solo i risultati (altrimenti mi dovrei sentire meglio perchè la juve ha rubato metà dei suoi scudetti e l'inter li ha vinti quando calciopoli aveva azzerato le sue concorrenti), e spero che Lotito sia stimolato dalla competitività degli "altri" e si impegni a spendere di più e a fare una squadra che possa lottare per i primi posti. E con tutto il rispetto per Reja ci servirebbe pure un allenatore un po' più moderno...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: nerone77 il 24 Apr 2014, 12:20
Ma il fatto di giustificare i risultati della Roma di quest'anno (perchè gli ultimi anni aveva fatto cagare), con la banca, la mafia, la vendita sopravvalutata di mezzi giocatori, complotti vari, invocazione di indagini per smascherare chissà cosa ci fa sentire meglio?

A me no. Io valuto solo i risultati (altrimenti mi dovrei sentire meglio perchè la juve ha rubato metà dei suoi scudetti e l'inter li ha vinti quando calciopoli aveva azzerato le sue concorrenti), e spero che Lotito sia stimolato dalla competitività degli "altri" e si impegni a spendere di più e a fare una squadra che possa lottare per i primi posti. E con tutto il rispetto per Reja ci servirebbe pure un allenatore un po' più moderno...

io preferisco 100 volte la coppa in faccia al loro 2° posto (0 tituli...) poi se vogliamo essere seri non si puo' negare che qualche valutazione un po' gonfiata li abbia aiutati e non poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

keitalovers

*
Lazionetter newbie
* 5
reja ha dimostrato che se tutte le squadre se la giocassero davvero contro la roma nn starebbe cosi in alto....ma del resto malago è il presidente del coni....beh...che altro dire?

IL NOSTRO BEL CIANI APPENA TOCCA QUALCUNO VA FUORI E QUELLA PIPPA DI BENATIA MENA A TUTTI....ci prendono in giro su minala ma gervinho? qualcuno sa quanti anni ha?? beh dai cosi e' negare l'evidenza

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arturo il 24 Apr 2014, 13:24
Ucci ucci..
è da quando ha scritto Kakuta è un Top, che ho capito che ce sta a prende per culx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: keitalovers il 24 Apr 2014, 12:50
reja ha dimostrato che se tutte le squadre se la giocassero davvero contro la roma nn starebbe cosi in alto....ma del resto malago è il presidente del coni....beh...che altro dire?

IL NOSTRO BEL CIANI APPENA TOCCA QUALCUNO VA FUORI E QUELLA PIPPA DI BENATIA MENA A TUTTI....ci prendono in giro su minala ma gervinho? qualcuno sa quanti anni ha?? beh dai cosi e' negare l'evidenza
Qualcuno deve pur recuperare i soldi che ha speso per la campagna cessioni dei zozzi.....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
carlos

*
Lazionetter
* 1.888

con il Milan se portano l'arbitro loro : Cut the Wind

fine OT

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: cosmo il 24 Apr 2014, 14:08
Sgamato dopo 5 post.
E' record!

che poi se stamo a rin[...]'.
lo dovevamo sgamare dopo il primo post.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: anto70 il 24 Apr 2014, 14:22
che poi se stamo a rin[...]'.
lo dovevamo sgamare dopo il primo post.
Io non ho scritto niente perche` mi piace il suo nick, gia` sanno chi sara` a metterglielo nel didietro l`anno prossimo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: keitalovers il 24 Apr 2014, 12:50

As romolese merda,non puoi negare l'evidenza,allenata da una merda,rappresentati da una merda,tifati da merde,sostenuti dalla peggiore stampa merdosa.
Lo stadio nuovo?Di fianco al depuratore piu' puzzolente d'europa.
:lol: :lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
s'era trovato un diversivo dalle zagane: niente da fa.
Torna al cesso romoletto che po' esse che duri deppiù

:)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: davidelazio il 22 Apr 2014, 14:24
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/04/22/news/alberghi_negozi_e_lusso_una_cittadella_a_tor_di_valle_per_lo_stadio_della_roma-84153238/

Finalmente svelato il piano di speculazione
edilizia dietro lo stadio (water) dei riommers.

Ah... dite che non è speculazione edilizia?

E' un ragionato piano di investimenti immobiliari a sostegno
di un progetto sportivo che darà valore all'intera città fornendo
servizi e strutture all'avanguardia per tutti  i cittadini?

Ah...ok ... ora ho capito.

:asrm

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io preferisco 100 volte la coppa in faccia al loro 2° posto (0 tituli...) poi se vogliamo essere seri non si puo' negare che qualche valutazione un po' gonfiata li abbia aiutati e non poco.
Io invece preferirei il secondo posto, 37,5 milioni di euro che la champions porta, ed il gestore che inevitabilmente dovrebbe rinforzare la rosa. Se non arriviamo in el quest'anno, non mi aspetto grandi rinforzi, ormai la strategia e' chiara.

Discussione precedente - Discussione successiva