Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: giorgione2014 il 24 Apr 2014, 18:39
Io invece preferirei il secondo posto, 37,5 milioni di euro che la champions porta, ed il gestore che inevitabilmente dovrebbe rinforzare la rosa. Se non arriviamo in el quest'anno, non mi aspetto grandi rinforzi, ormai la strategia e' chiara.
Oddio vabbè, basta mi arrendo, ditemi come devo fare per cancellarmi da sto forum......  :o

A giorgiò, per carità, so gusti.
C'è a chi piace metterlo, e a chi piace pigliarlo.
Io sono per la prima opzione, però non biasimo la tua preferenza.
Anzi, se non ci fosse stata la  :asrm , non avremmo mai potuto sfogare la nostra virilità sessuale!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bost

*
Lazionetter
* 447
Io preferisco i trofei, che poi sono l'obiettivo di ogni sport :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io preferisco i trofei, che poi sono l'obiettivo di ogni sport :)
.....a no i recordssssssss....?  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
La vita è belka perché è varia, c'è chi se taglia con i coltelli sulle braccia,  chi se bruciacchia con le cicche, volete che non ci sia chi adora avere una bella nicchia a forma di coppa sulla faccia ?? È un po' kitsch, ma se ce stanno quelli che girano con la maglietta della riommasempremmerda, sotto la giacca del vestito che usano nei giorni di festa, volete che non esista chi adora essere coppanfacciato, poi loro so abituati

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il loro allenatore è un [...] ufficialmente, ma avete sentito che ha detto

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 21:52
ma il loro allenatore è un [...] ufficialmente, ma avete sentito che ha detto

Dicce dicce

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Calcio

24/04/2014

I cattivi pensieri di Garcia: chi affronta la Juve non lasci i migliori in panchina

Il tecnico giallorosso guarda alla volata finale della stagione: il mio augurio
è che il Sassuolo vada in campo con i più bravi. Altre squadre non l'hanno fatto

ANSA

Rudi Garcia, tecnico giallorosso, crede ancora ad un traguardo che sia qualcosa di più grande del secondo posto finale. Per farlo la sua Roma deve battere il Milan all'Olimpico e guardare ai risultati della Juve. 

E pensando alla volata conclusiva della stagione, al tecnico romanista vengono i cattivi pensieri.

"Quando dico - così Garcia - che il Sassuolo deve fare il suo, il mio augurio è che lunedì sera vadano in campo senza lasciare i loro migliori giocatori in panchina. Ultimamente - continua il tecnico francese - chi ha affrontato la Juve, pur dovendosi salvare, non lo ha fatto...". La Roma lancia l'ultimo assalto, il suo condottiero prova ad alzare l'attenzione.

voi diteme se uno non è legittimato ad augurare il peggio a sto strudel de amianto farcito de me.rda, compost e pellecchie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2014, 22:31
Da La Stampa

I cattivi pensieri di Garcia

il mio augurio è che il Sassuolo vada in campo con i più bravi. Altre squadre non l'hanno fatto

ha ragione Garzìa.
La Juve si presentò a Roma in coppa Italia con 7 riserve e neanche si lamentò più di tanto del gol annullato a Peluso.

Garzìa per la sua specchiata onestà avrebbe invece meritato che la Juve all'Olimpico si presentasse con tutti i titolari, giocasse con più grinta e che gli avesse infilato di nuovo 3 pere firmate Tevez, Bonucci e Vucinic.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Apr 2014, 19:00
Oddio vabbè, basta mi arrendo, ditemi come devo fare per cancellarmi da sto forum......  :o

A giorgiò, per carità, so gusti.
C'è a chi piace metterlo, e a chi piace pigliarlo.
Io sono per la prima opzione, però non biasimo la tua preferenza.
Anzi, se non ci fosse stata la  :asrm , non avremmo mai potuto sfogare la nostra virilità sessuale!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

In questo forum c'è qualcuno che pensa di più all'infausto evento, che a godersi quel che vinciamo...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: cosmo il 24 Apr 2014, 14:34
Porello Keitalovers...
s'era trovato un diversivo dalle zagane: niente da fa.
Torna al cesso romoletto che po' esse che duri deppiù

:)

sarà sicuramente un guardone di quella pagina facebook  :lol:

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Scoprire giorno per giorno quanto è misero Garcia mi rincuora non poco: li lascerà col sedere per terra, stile Capello, o affogherà nella sua presunzione, in un ambiente la cui incostanza è pari solo alla sua faziosità. Il quesito si rinnova: riommer si nasce (le stimmate marroni di cui mi parla da sempre mio zio), o si diventa, a furia di interviste con Mangiante, Aspri & C.?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Centro sportivo Fulvio Bernardini, sabato 17 agosto 2013   :o

Dopo otto mesi.  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ergabbedano il 25 Apr 2014, 01:00
In questo forum c'è qualcuno che pensa di più all'infausto evento, che a godersi quel che vinciamo...
Scusa ma l'infausto evento quale sarebbe, un secondo posto pieno zeppo di recordsssss..?
A me pare che non ci sia proprio nessun infausto evento da temere, anzi.
Dall'anno scorso abbiamo materiale per prenderli per il qulo a vita! (Non che prima non ne avessimo, ma da quel giorno è per sempre).
I recordssss se li mettessero nell'ano!

Piuttosto in questo forum ci sono troppi infiltrati riommerdisti.
Che vita demmerda che fate.
Sapevatelo!  :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Mancano 4 giornate. Io mi devo salvare. Alla quartultima gioco con la Juve fuori. Alla terzultima ho uno scontro diretto in casa fondamentale. Ho 5 giocatori diffidati. Che faccio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: bellodecasa il 25 Apr 2014, 09:27
Centro sportivo Fulvio Bernardini, sabato 17 agosto 2013   :o

Dopo otto mesi.  ;)

...e alla fine se sveja senza milza!
8)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
In questo forum la merda si scrive così o con suoi sinonimi, non con la lettera maiuscola ...
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
"Questo secondo posto per me è uno Scudetto, non mi dà la sensazione della grande occasione persa ma della grande impresa"

Anfatti, i nipotini penderanno dalle vostre labbra, quando glielo racconterete.

Quella sera non vi dimenticate l'impresa eroica contro il liverpool e, prima di andare a letto, il 26 maggio 2013.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
"Questo secondo posto per me è uno Scudetto, non mi dà la sensazione della grande occasione persa ma della grande impresa"

Anfatti, i nipotini penderanno dalle vostre labbra, quando glielo racconterete.

Quella sera non vi dimenticate l'impresa eroica contro il liverpool e, prima di andare a letto, il 26 maggio 2013.

Impresa è impresa, una squadra che al massimo poteva aspirare al 5/6 posto, grazie ad una serie di congiunzioni astrali arriverà 2a con un botto di punti fatti, poi che questo non gli eviterà anche quest'anno il loro dilemna universale è un altro paio di maniche, ma tant'è 

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva