Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: scintilla il 26 Apr 2014, 00:07
hanno solo  intervistato leccato il c.ulo all'educatore in maniera vergognosa.......
a me continuano a sembrarmi i soliti complessi purtroppo.
andreazzoli non se lo inculava nessuno.
se anche fosse, a chi dovrebbero leccare il culo se non a uno che ha fatto 90 punti?
mi sembra normale, 90 punti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Comunque la Juve, e credo che Conte lo sappia bene, se vuole vincere questo scudetto lo deve fare nelle prossime due partite.
Non può permettersi di venire a giocare a Roma con il titolo ancora in ballo. Soprattutto perché quella partita si giocherebbe il venerdì prima dell'eventuale finale di Europa League. Un'eventuale sconfitta costringerebbe la Juve a giocarsi tutto all'ultima giornata in casa contro il Cagliari dove i bianconeri arriveranno dopo la finale. E non si sa mai in che condizioni ci si può trovare dopo una finale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2014, 00:28
Comunque la Juve, e credo che Conte lo sappia bene, se vuole vincere questo scudetto lo deve fare nelle prossime due partite.
Non può permettersi di venire a giocare a Roma con il titolo ancora in ballo. Soprattutto perché quella partita si giocherebbe il venerdì prima dell'eventuale finale di Europa League. Un'eventuale sconfitta costringerebbe la Juve a giocarsi tutto all'ultima giornata in casa contro il Cagliari dove i bianconeri arriveranno dopo la finale. E non si sa mai in che condizioni ci si può trovare dopo una finale.

Imho 4 punti tra sassuolo ed atalanta sono fattibilissimi.... a quel punto festeggiano a roma

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:23
a me continuano a sembrarmi i soliti complessi purtroppo.
andreazzoli non se lo inculava nessuno.
se anche fosse, a chi dovrebbero leccare il culo se non a uno che ha fatto 90 punti?
mi sembra normale, 90 punti.

I complessi da parte di chi?
A me sembra che quando ci cono episodi dubbi si usa farli rivedere nel post partita e magari chiedere agli allenatori un commento, soprattutto se si tratta di un pezzo di rioma che si è permesso di straparlare su moviole in campo e allenatori che non schiererebbero i migliori contro la Juve.
Comunque hanno fatto tanti punti non c'è bisogno che gliene aggiungi altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: scintilla il 26 Apr 2014, 00:45
I complessi da parte di chi?
A me sembra che quando ci cono episodi dubbi si usa farli rivedere nel post partita e magari chiedere agli allenatori un commento, soprattutto se si tratta di un pezzo di rioma che si è permesso di straparlare su moviole in campo e allenatori che non schiererebbero i migliori contro la Juve.
Comunque hanno fatto tanti punti non c'è bisogno che gliene aggiungi altri.
su sky e mp lhanno fatto vedere e detto che era fuorigioco, che devono fare.
detto questo, mi pare normale leccare il culo a quello che è stato, visto i pronostici, il miglior allenatore del campionato.
credo sia un'evidenza inutile da negare.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 00:53
su sky e mp lhanno fatto vedere e detto che era fuorigioco, che devono fare.
detto questo, mi pare normale leccare il culo a quello che è stato, visto i pronostici, il miglior allenatore del campionato.
credo sia un'evidenza inutile da negare.

Io ho visto la Rai e quello ho commentato, specificandolo.
Le merde quest'anno hanno avuto una marea di episodi arbitrali a favore.
Credo sia un'evenienza inutile da negare, sti caxxi dell'educatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2014, 00:28

la Juve ha vinto lo scudo da quel dì.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 22:31
guarda non credo sia questione di fremere, credo e spero che la juve difficilmente possa perdere questo scudetto.
il concetto invece serve a capire come certe valutazioni che si fanno nel mondo lazio, sono spesso fuori da logiche di obiettività.
loro hanno messo su una grande squadra, a me tale mi sembrava.
eppure ad ottobre mi sentivo dire che febbrari a marzo fa scoppiare le squadra, che benatia era strapagato e peggio di biava, che strootman chi è biglia è nazionale argentino, che gervinho era un alieno che faceva ride, che maicon era ubriaco e naingolan che ce famo a onazi gli allaccia i scarpini, che destro era pieno di cortisone e chi più ne ha più ne metta.
forse il loro contesto, serve a capire realmente lo spessore del nostro, con più obiettività.

In pratica ce speravi più te che i miei amici difettosi,
che ritenevano questa squadra non in grado di competere per i primi 4 posti,
io per dire li davo dal 4 al 6, poi le congiunzioni astrali li hanno fatti volare.

Noto comunque che stanno al 6/7 goal in fuorigioco "di poco", però questo
campionato per loro passera alla storia come al solito con la giuve che rubba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
guarda non credo sia questione di fremere, credo e spero che la juve difficilmente possa perdere questo scudetto.

la Snai non quota la vincente del tricolor da tempo immemorabile.. occorre essere particolarmente tremolanti per temere un evento del genere.

eppure ad ottobre mi sentivo dire che

forse il loro contesto, serve a capire realmente lo spessore del nostro, con più obiettività.

siamo tifosi e il tifoso non é obiettivo.
Noi tifiamo Lazio, detestiamo le cacche e ci dispiace per gli altri..

e ancora una volta...SSERO TITULI.   :DD

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 01:14
e ancora una volta...SSERO TITULI.   :DD
eh si..so soddisfazioni..
per chi neanche può pensare di lottare per un eventuale, ma proprio eventuale, "ssero titulo".
che culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 23:56
ripeto di quali titoli? non mi dire delle coppe italia, dai.
io ci metterei la firma per arrivare altre volte secondi, che vuoi che ti dica.

Praticamente pisci addosso ad uno dei principi della lazialità: la difesa del concreto nei confronti del futile.

Qualsiasi grande club (e la Roma non è un grande club, non ci provare) ti prende per il culo se arrivi secondo anche solo di un punto, loro stessi nel '99 ci prendevano per il culo per aver mancato lo scudetto di un solo punto (però noi avevamo vinto la Coppa delle Coppe, mica cazzi), in Italia è stato Mourinho con il suo famoso discorso sulla prostituzione intellettuale a ricordare a tutti l'importanza del concreto, e devo vedere un laziale che sta dalla parte degli inventori dello "scudetto morale"?

Seriamente, molti hanno dimenticato cosa significa essere laziali, dovrebbero ricordarselo... oppure dovrebbero rivedere la propria fede calcistica...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 01:26
eh si..so soddisfazioni..
per chi neanche può pensare di lottare per un eventuale, ma proprio eventuale, "ssero titulo".
che culo.

siamo detentori della coppa Nazionale. Fai sghignazzare..   :DD

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2014, 01:28
Praticamente pisci addosso ad uno dei principi della lazialità: la difesa del concreto nei confronti del futile.
Qualsiasi grande club (e la Roma non è un grande club, non ci provare) ti prende per il culo se arrivi secondo anche solo di un punto, loro stessi nel '99 ci prendevano per il culo per aver mancato lo scudetto di un solo punto (però noi avevamo vinto la Coppa delle Coppe, mica cazzi), in Italia è stato Mourinho con il suo famoso discorso sulla prostituzione intellettuale a ricordare a tutti l'importanza del concreto, e devo vedere un laziale che sta dalla parte degli inventori dello "scudetto morale"?
è che ti devo dire, vorrà dire che non cè concretezza ad arrivare in champions.
che sarà uguale avere 36 punti in più o meno se tanto non vinci lo scudetto.
che ce frega.
oh so punti di vista, cè chi preferisce lottare fino all'ultimo col rischio di arrivare anche secondo ed essere perculato, e chi preferisce rimanere nella sicurezza dell'anonimato perchè almeno non corre il rischio di essere perculato per essere arrivato secondo.
so opinioni, tutte, per carità. :)

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2014, 01:28
Seriamente, molti hanno dimenticato cosa significa essere laziali, dovrebbero ricordarselo... oppure dovrebbero rivedere la propria fede calcistica...
eh già, e meno male che cè l'immancabile ufficio patenti di lazialità che ogni tanto riapre i battenti

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 01:31
siamo detentori della coppa Nazionale. Fai sghignazzare..   :DD
ma è un titolo pure detentori? :)
chiedi un pò a mourinho..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quanti "laziali" innamorati dell'astrigoria, ora premesso che stanno facendo un gran campionato, io personalmente non scambierei mai un trofeo con il secondo posto in campionato, figuriamoci la coppa eterna ma evidentemente a tanti "laziali" piace un mondo virtuale dove i secondi posti sono vittorie e la storia puo' essere riscritta a piacere e in fondo non e' cosi' importante...

vi do' una notizia, la squadra che sognate, che anelate c'e' ma non e' la Lazio, siete sempre in tempo a cambiare, in fondo vedrete vi sentirete subito a vostro agio, sara' come vivere in matrix, un sogno continuo. :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 01:37
che ce frega.
oh so punti di vista, cè chi preferisce lottare fino all'ultimo col rischio di arrivare anche secondo ed essere perculato, e chi preferisce rimanere nella sicurezza dell'anonimato perchè almeno non corre il rischio di essere perculato per essere arrivato secondo.

Girala 'sta frittata, mi raccomando... sennò non si cuoce, girala girala... ;)

Si parlava della Coppa Italia, in particolare di quella che abbiamo alzato in faccia a loro l'anno scorso, non della stagione attuale. La Coppa Italia sarà anche uno dei trofei meno importanti, ma è pur sempre un trofeo, e vale molto più del non vincere niente. 

I trofei vanno in bacheca, i secondi posti no. I 36 punti di distacco l'anno prossimo ripartono da zero, e non è detto che si ripetano (pure quattro anni fecero un miracolo contro una nostra stagione molto molto peggio di questa e ci diedero 34 punti di distacco, poi l'anno dopo ringraziassero il "rigorepaariomma" se noi gliene abbiamo dati solo 3 :roll:) i trofei vinti rimangono, a meno che l'anno prossimo non arrivino almeno in semifinale di Champions League... mah, dopo tre anni senza Europa chissà che girone gli capita... e magari se pijano le scoppole me dovrò pure sentì dire che bisogna invidiarli. :roll:

eh già, e meno male che cè l'immancabile ufficio patenti di lazialità che ogni tanto riapre i battenti

Non sono di certo io ad aver inventato la lazialità, però so di cosa tratta: lealtà, concretezza, fede calcistica... quello che inneggi tu è l'esatto opposto, e sono valori difesi dai romanisti.

Non voglio dare patenti a nessuno, ma fattele due domande...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 01:38
ma è un titolo pure detentori? :)
chiedi un pò a mourinho..

un titolo storico lo abbiamo vinto noi contro di loro. loro non hanno vinto una mazza da quel dì ed esiste una sesquipedale probabilità che non vincano nulla neanche quest'anno, nonostante una stagione giocata ad altissimo livello. oh (in amicizia eh), hai stufato. ogni volta che te leggo sempre la stessa solfa. abbiamo capito come la pensi. la merda ha fatto una stagione straordinaria, un calciomercato straordinario, c'ha un alllenatore straordinario, giocatori straordinari e tutto il resto pure è straordinario. ma al 90% non vincerà nulla. ZERO TITOLI. capita (spesso a loro), ma a te pare che dispiaccia.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
che ce frega.

In passato i suoi commenti riguardo atteggiamenti della CN mi avevano colpito. Ora mi è di meno sorpresa.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: BomberMax il 25 Apr 2014, 22:49
se po"  di'    che  la  serie A    fa'   ride?
Se ne sono accorti tutti in italia e fuori, tranne i tifosi del roma.
Loro credono veramente di stare facendo un impresa, mentre a livello agonistico il loro secondo posto vale meno di un quinto posto 15 anni fa.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
tra arrivare noni, con prospettiva di un futuro ridicolo grazie al gestore che ci prende per il culo da un decennio, giocatori che non rinnoveranno e che probabilmente cambieranno aria venendo rimpiazzati dai tounkara de turno, e un secondo posto da 37,5 milioni di euro con una rosa forte che verrà migliorata che ora vale più del doppio di 8 mesi fa (pianic pagato 11 quanti ne vale? stronman? benatia?nainculan?castan?ecc ecc), bè la scelta mi sembra logica.
a noi ce resta solo da fa come la squadra de klopp o de simeone, puntare sui giovani, valorizzarli, venderli e piano piano costruire una buona squadra, iniziando col cacciare l'allenatore attuale.

Discussione precedente - Discussione successiva